PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comprato pure io e devo dire che l online è molto bello

a primo impatto sembrava difficile giocare a normale con questi bottoni ma dopo due giorni ho già imparato bene :kappe:

Certo che il trofeo "Esegui 1.000.000 di pennate in GHTV" è un'infamata pazzesca... Dal lancio ad oggi posso dire di aver giocato un bel po', e sono ancora a circa 500mila...

Certo che il trofeo "Esegui 1.000.000 di pennate in GHTV" è un'infamata pazzesca... Dal lancio ad oggi posso dire di aver giocato un bel po', e sono ancora a circa 500mila...

ho letto che per farlo lasci stare le note e per tutta la canzone muovi il più possibile la pennetta su e giù

qualcuno ha qualche consiglio per fare le note doppie tipo su nero e giù bianco insieme ?

cavolo mi incarto sempre con le dite e gioco a normale per ora ma vorrei aumentare a difficile:kep88:

Qualcuno ha attaccato la chitarra a una sega elettrica e poi lasciato sula tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha attaccato la chitarra a una sega elettrica e poi lasciato sula tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah ci sto pensando seriamente!

Sapete se i microfoni di singstar sono compatibili?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sapete se i microfoni di singstar sono compatibili?
Va bene qualsiasi microfono con il cavo USB... Quindi se hanno il cavo sì, altrimenti no. :morris82:

Va bene qualsiasi microfono con il cavo USB... Quindi se hanno il cavo sì, altrimenti no. :morris82:
No sono wifi.vabe grazie comunque.

Salve ragazzi ma se anche un mio amico ha il gioco non possiamo sfidarci ognuno da casa nostra?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ma se anche un mio amico ha il gioco non possiamo sfidarci ognuno da casa nostra?
No. Non c'è la modalità versus online... :none:

No. Non c'è la modalità versus online... :none:
Peccato ! . Grazie della risposta .

Invece con le due chitarre cosa posso fare ..? Giocare in coppia e /o contro ? In che menu dovrei Andare ..

Peccato ! . Grazie della risposta .
Invece con le due chitarre cosa posso fare ..? Giocare in coppia e /o contro ? In che menu dovrei Andare ..

Credo su Live poi Partita Veloce ma, non avendo due chitarre, sinceramente non saprei come funziona di preciso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho letto che c è un applicazione del gioco.. Difatti fa riferimento sul gioco con un codice da collegare l app... Sapete qualcosa se esiste pure su Android?

Guarda, ho giocato tutti i Guitar Hero dal primo a questo, compresi i Rock Band. Questo è quello che mi è "piaciuto di meno" (non voglio essere volgare), tanto che quando ho letto del licenziamento del team di sviluppo ho provato un brivido di piacere.

Non c'è una sola cosa che mi è piaciuta in tutto il gioco, dalla tracklist alle scalette dei concerti, per non parlare della GHTV dove devi suonare quello che dicono loro quando lo dicono loro.

La chitarra che una volta montata non si può più sganciare, poi, è una genialata clamorosa!

Se hai amato Guitar Hero non lo comprare, non è giusto che lo ricordi così.
Condivido in pieno..

Hanno rovinato uno dei giochi piu belli e divertenti che ci siano!!

Amante e appassionato di gh era ovvio che dovevo avere anche gh live.. l ho comprato all inzio ero molto entusiasta ma poi in giro di qualche settimana non ci ho piu giocato..che dire l ultimo gh nn c entra una mazza con quelli vecchi ...purtroppo.

Proprio i questi giorni mi sto rifacendo tutta la collezione dei vecchi gh compreso di chitarra (avevo venduto tutto al passaggio della ps4) ma grazie al cielo ho tenuto la mia becchia xbox360... in questi gg sto giocando al Gh World Tour... che dire non c'è paragone con il live.. troppo bello e troppi ricordi di giornate passate intere a rockeggiare come i pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Condivido in pieno..Hanno rovinato uno dei giochi piu belli e divertenti che ci siano!!

Amante e appassionato di gh era ovvio che dovevo avere anche gh live.. l ho comprato all inzio ero molto entusiasta ma poi in giro di qualche settimana non ci ho piu giocato..che dire l ultimo gh nn c entra una mazza con quelli vecchi ...purtroppo.

Proprio i questi giorni mi sto rifacendo tutta la collezione dei vecchi gh compreso di chitarra (avevo venduto tutto al passaggio della ps4) ma grazie al cielo ho tenuto la mia becchia xbox360... in questi gg sto giocando al Gh World Tour... che dire non c'è paragone con il live.. troppo bello e troppi ricordi di giornate passate intere a rockeggiare come i pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questa comunque é l'ennesima prova che i rithms game sono morti e sepolti. Io ho giocato qst capitolo e il fatto di vedere i video mentre suonavo,fare le sfide online,i concerti premium...non erano affatto male. Hanno provato a svecchiare un genere in qualche modo ed è andata male

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Questa comunque é l'ennesima prova che i rithms game sono morti e sepolti. Io ho giocato qst capitolo e il fatto di vedere i video mentre suonavo,fare le sfide online,i concerti premium...non erano affatto male. Hanno provato a svecchiare un genere in qualche modo ed è andata male

Vero.

Il fatto che hanno voluto svecchiare la serie ci sta e fa onore per aver osato ma l errore che hanno commesso è che hanno osato un po troppo, hanno volulto sconvolgere troppo il titolo da perder cosi l'anima reale di GH.

Si poteva portare aria fresca a questo gioco ma non stravolgerlo cosi tanto dai.. io almeno il sistema della chitarra l avrei lasciato in tatto e avrei apportato delle modifiche al resto.

purtroppo il danno è stato fatto spero solo magari il prox titolo sarà un ritorno sui vecchi passi... mah speriamo

Ultima modifica da un moderatore:
Vero.Il fatto che hanno voluto svecchiare la serie ci sta e fa onore per aver osato ma l errore che hanno commesso è che hanno osato un po troppo, hanno volulto sconvolgere troppo il titolo da perder cosi l'anima reale di GH.

Si poteva portare aria fresca a questo gioco ma non stravolgerlo cosi tanto dai.. io almeno il sistema della chitarra l avrei lasciato in tatto e avrei apportato delle modifiche al resto.

purtroppo il danno è stato fatto spero solo magari il prox titolo sarà un ritorno sui vecchi passi... mah speriamo
No no,per me nn esiste un seguito.

Pensa che il gioco si era svalutato dopo appena 3 mesi...ogni moda ha la sua diciamo epoca...quella di GH è finita ahimé.

Buonasera a tutti una domanda se acquisto la batteria della versione ps3 è compatibile con ps4 ?

Buonasera a tutti una domanda se acquisto la batteria della versione ps3 è compatibile con ps4 ?
questo gioco non si usa la batteria, solo chitarra :sisi:

Raga vi segnalo che da Gamestop è disponibile in versione Ps4 e One a 9,99€.Io l'ho ordinato con pickup store.A 10 euro non si può dire di no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro