PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non ricordo male, 3 gettoni costano 1800 monete. Comunque salendo di livello li accumuli gratis fino ad un certo livello... :sasa:
Se poi rimani a 0, ogni volta che accedi alla GHTV te ne dà 3 omaggio... Insomma, ci sono tanti modi per evitare di comprarli [sia in soldi fittizi che reali]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre a questo se si riesce ad accedere con una certa continuità alla ghtv...ti prendi un bonus di monete che va a salire sino a un max di 5 gg..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Oltre a questo se si riesce ad accedere con una certa continuità alla ghtv...ti prendi un bonus di monete che va a salire sino a un max di 5 gg..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
10 giorni, se non ricordo male... :o

Ragazzi, sono indeciso se prendere o no questo titolo. Ho giocato a Band Hero e qualche Rockband, ma non ho mai provato un Guitar Hero. E' da tempo che non gioco a questo tipo di giochi e avevo pensato di prendere questo titolo perché mi hanno detto che la chitarra é vera e non un pezzo di plastica coi bottoni come su old gen. Qualcuno puó confermare? La qualitá della chitarra come é? Posso suonare anche senza la play? Ci sono dei tutorial su come imparare a suonarla? Grazie mille per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, sono indeciso se prendere o no questo titolo. Ho giocato a Band Hero e qualche Rockband, ma non ho mai provato un Guitar Hero. E' da tempo che non gioco a questo tipo di giochi e avevo pensato di prendere questo titolo perché mi hanno detto che la chitarra é vera e non un pezzo di plastica coi bottoni come su old gen. Qualcuno puó confermare? La qualitá della chitarra come é? Posso suonare anche senza la play? Ci sono dei tutorial su come imparare a suonarla? Grazie mille per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La chitarra è di plastica

La qualità è discreta

No è una periferica di gioco e basta

Sì ma impari subito

- - - Aggiornato - - -

10 giorni, se non ricordo male... :o
Per i bonus 5...10 per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, non ricordo: per giocare alla GHTV il Plus è obbligatorio?
No..

La chitarra è di plasticaLa qualità è discreta

No è una periferica di gioco e basta

Sì ma impari subito

- - - Aggiornato - - -

Per i bonus 5...10 per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No..
Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga, ma quindi sto GH Live vale la pena? considerando pure la nuova chitarra, etc.?

mi pare di aver capito che per giocare alla GHTV non c'è bisogno di sottoscrivere il PS Plus, quindi si va sul velluto giusto?

raga, ma quindi sto GH Live vale la pena? considerando pure la nuova chitarra, etc.?mi pare di aver capito che per giocare alla GHTV non c'è bisogno di sottoscrivere il PS Plus, quindi si va sul velluto giusto?
Guarda, ho giocato tutti i Guitar Hero dal primo a questo, compresi i Rock Band.

Questo è quello che mi è "piaciuto di meno" (non voglio essere volgare), tanto che quando ho letto del licenziamento del team di sviluppo ho provato un brivido di piacere.

Non c'è una sola cosa che mi è piaciuta in tutto il gioco, dalla tracklist alle scalette dei concerti, per non parlare della GHTV dove devi suonare quello che dicono loro quando lo dicono loro.

La chitarra che una volta montata non si può più sganciare, poi, è una genialata clamorosa!

Se hai amato Guitar Hero non lo comprare, non è giusto che lo ricordi così.

Guarda, ho giocato tutti i Guitar Hero dal primo a questo, compresi i Rock Band. Questo è quello che mi è "piaciuto di meno" (non voglio essere volgare), tanto che quando ho letto del licenziamento del team di sviluppo ho provato un brivido di piacere.

Non c'è una sola cosa che mi è piaciuta in tutto il gioco, dalla tracklist alle scalette dei concerti, per non parlare della GHTV dove devi suonare quello che dicono loro quando lo dicono loro.

La chitarra che una volta montata non si può più sganciare, poi, è una genialata clamorosa!

Se hai amato Guitar Hero non lo comprare, non è giusto che lo ricordi così.
Discorso condivisibile c'è da dire che attualmente i bundle te li tirano dietro quindi a poco prezzo ci può stare.

Io cmq mi ci sono divertito poi vabbè dopo 50 ore mi son rotto i coglionì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

raga, ma quindi sto GH Live vale la pena? considerando pure la nuova chitarra, etc.?mi pare di aver capito che per giocare alla GHTV non c'è bisogno di sottoscrivere il PS Plus, quindi si va sul velluto giusto?
Il plus serve solo per le.le sfide rivali che secondo me sono inutili quindi andate tranquilli

Ciao Ragazzi, sto per acquistare Guitar Hero Live, ma ho alcuni dubbi riguardo la modalità GH TV. Come funziona? Io ho una connessione internet precaria... avrò problemi?

I brani in dlc, escono solo su GH TV? O posso scaricarli e giocarci offline?

La chitarra di guitar hero live è compatibile con rock band 4?

Ahhh spero mi diate belle notizie a riguardo :/

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi, sto per acquistare Guitar Hero Live, ma ho alcuni dubbi riguardo la modalità GH TV. Come funziona? Io ho una connessione internet precaria... avrò problemi?I brani in dlc, escono solo su GH TV? O posso scaricarli e giocarci offline?

La chitarra di guitar hero live è compatibile con rock band 4?

Ahhh spero mi diate belle notizie a riguardo :/
Precaria in che senso?? Cmq in linea di max hai bisogno di una connessione che minimo ti vada a 2 kbs

I dlc non esistono non c'è nulla da scaricare giochi solo sulla tv offline puoi giocare solo le 40 canzoni del disco.

Non è compatibile

Precaria nel senso che fa schifo xD

Azz... quindI è sicuro che non funziona con rock band? Che peccato :(

Precaria nel senso che fa schifo xDAzz... quindI è sicuro che non funziona con rock band? Che peccato :(
Non funziona ma c'è un motivo preciso che nessuno fa presente, cioè che il gameplay è molto diverso dagli altri giochi del genere, avendo la disposizione dei tasti diversa e quindi avendo un diverso modo di suonare. 6 tasti disposti su due file danno molta più soddisfazione rispetto ai canonici 5 tasti disposti su una sola fila, almeno per quanto mi riguarda.

Mi accodo ai difetti già elencati, però come gameplay nudo e crudo questo episodio rimane per me il migliore non solo della saga ma del genere.

Avrebbero potuto "salvarsi in corner" adattandosi al sistema tradizionale di rilascio delle canzoni, non tanto perché il sistema non sia convincente (ad esempio io l'ho apprezzato ma credo di essere solo uno dei pochissimi), quanto perché non è questo che il pubblico vuole, e il pubblico vince sempre in questo settore, al di là della qualità di un prodotto.

Secondo me a prezzo ridimensionato, cioè non più di 50,00 € (gioco + chitarra naturalmente) vale la pena dargli una chance. Rimane il problema della connessione, ed è un bel problema perché la campagna da sola non regge tutto il sistema...

Non funziona ma c'è un motivo preciso che nessuno fa presente, cioè che il gameplay è molto diverso dagli altri giochi del genere, avendo la disposizione dei tasti diversa e quindi avendo un diverso modo di suonare. 6 tasti disposti su due file danno molta più soddisfazione rispetto ai canonici 5 tasti disposti su una sola fila, almeno per quanto mi riguarda.Mi accodo ai difetti già elencati, però come gameplay nudo e crudo questo episodio rimane per me il migliore non solo della saga ma del genere.

Avrebbero potuto "salvarsi in corner" adattandosi al sistema tradizionale di rilascio delle canzoni, non tanto perché il sistema non sia convincente (ad esempio io l'ho apprezzato ma credo di essere solo uno dei pochissimi), quanto perché non è questo che il pubblico vuole, e il pubblico vince sempre in questo settore, al di là della qualità di un prodotto.

Secondo me a prezzo ridimensionato, cioè non più di 50,00 € (gioco + chitarra naturalmente) vale la pena dargli una chance. Rimane il problema della connessione, ed è un bel problema perché la campagna da sola non regge tutto il sistema...
Alla fine ho optato per rock band 4.. ha molti più brani per il multiplayer locale.. spero abbia fatto la scelta giusta... mi sarebbe piaciuto questo nuovo guitar hero.. ma il sistema adottato non mi entusiasma affatto...

Alla fine ho optato per rock band 4.. ha molti più brani per il multiplayer locale.. spero abbia fatto la scelta giusta... mi sarebbe piaciuto questo nuovo guitar hero.. ma il sistema adottato non mi entusiasma affatto...
Se soddisfa le tue esigenze hai fatto benissimo, io ad esempio che non ho particolari problemi di linea e ho giocato a tutti i giochi "chitarristici" usciti della serie Guitar Hero e Rock Band (tolti giusto un paio), non ho trovato in Rock Band 4 uno stimolo sufficiente per riprendere in mano la serie, perché troppo simile ai precedenti capitoli. Nel tuo caso penso tu abbia fatto la scelta giusta :sisi:

Non funziona ma c'è un motivo preciso che nessuno fa presente, cioè che il gameplay è molto diverso dagli altri giochi del genere, avendo la disposizione dei tasti diversa e quindi avendo un diverso modo di suonare. 6 tasti disposti su due file danno molta più soddisfazione rispetto ai canonici 5 tasti disposti su una sola fila, almeno per quanto mi riguarda.Mi accodo ai difetti già elencati, però come gameplay nudo e crudo questo episodio rimane per me il migliore non solo della saga ma del genere.

Dovevano mettere i dlc canonici(molti dei quali gratis visto le poche canzoni presenti sul disco) perché quando ghtv chiude il gioco lo butti nel cesso con tutta la chitarra

Dovevano mettere i dlc canonici(molti dei quali gratis visto le poche canzoni presenti sul disco) perché quando ghtv chiude il gioco lo butti nel cesso con tutta la chitarra
Purtroppo hai ragione, e te lo dice uno che si è comunque divertito tantissimo con il meccanismo della GHTV, ma purtroppo non è una scelta vincente a lungo termine... innovativa e tutto, ma estremamente limitata sia come meccanismo che come sviluppo. Dovevano dimostrare di poter creare un progetto duraturo nel tempo, con grande supporto dallo sviluppo, e invece niente! Potrebbero ancora salvarsi rendendo la libreria disponibile offline, a questo punto non rimane molto altro da fare...

Purtroppo hai ragione, e te lo dice uno che si è comunque divertito tantissimo con il meccanismo della GHTV, ma purtroppo non è una scelta vincente a lungo termine... innovativa e tutto, ma estremamente limitata sia come meccanismo che come sviluppo. Dovevano dimostrare di poter creare un progetto duraturo nel tempo, con grande supporto dallo sviluppo, e invece niente! Potrebbero ancora salvarsi rendendo la libreria disponibile offline, a questo punto non rimane molto altro da fare...
Concordo su tutto. Ennesima occasione buttata...io lo presi nella speranza di una rinascita del brand...alla fine mi ha divertito molto ma in ordine di business ovviamente nn basta. Ultimo tentativo per i rythm games

Concordo pure io mi ci sono divertito tantissimo(ho circa 50 ore di gioco) però sto gioco nel giro di un anno finirà nel dimenticaio con questa formula..basta pensare che da mw i bundle sono li e non li compra più nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro