PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ennesimo tentativo di full combo su Under Cover of Darkness, ma nulla. Tra quelle della sezione indie è la più difficile, secondo me.

Comunque ultimamente mi sono preso molto con Birth in Reverse (ripensandoci, questa è mooolto più difficile rispetto a UCoD) e Hot Squash :sisi:

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

segnalo che al MW danno il bundle chitarra+gioco di Guitar Hero Live (sia PS4, sia PS3, sia tutte le altre piattaforme) a 29€.

io nonostante le lamentele che ho letto qui e in giro, ne ho approfittato, anche solo per provare la chitarra nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

segnalo che al MW danno il bundle chitarra+gioco di Guitar Hero Live (sia PS4, sia PS3, sia tutte le altre piattaforme) a 29€.io nonostante le lamentele che ho letto qui e in giro, ne ho approfittato, anche solo per provare la chitarra nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ammazzo al pensiero di averlo preso a 100 pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

segnalo che al MW danno il bundle chitarra+gioco di Guitar Hero Live (sia PS4, sia PS3, sia tutte le altre piattaforme) a 29€.io nonostante le lamentele che ho letto qui e in giro, ne ho approfittato, anche solo per provare la chitarra nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma le lamentele devo ancora capirle, in verità è un ottimo gioco. l'ho abbandonato un po' presto solo perché ho trilioni di altri titoli da giocare, ma in verità è molto valido, soprattutto perché si aggiorna gratuitamente ogni settimana.

Tanti di quelli hanno provato il gioco l'hanno apprezzato, le lamentele a volte sono totalmente inventate... Magari i contenuti su disco sono un po' pochini ma la parte online è spanne sopra la concorrenza... :sasa: E' un gran bel gioco, a quel prezzo poi è regalato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanti di quelli hanno provato il gioco l'hanno apprezzato, le lamentele a volte sono totalmente inventate... Magari i contenuti su disco sono un po' pochini ma la parte online è spanne sopra la concorrenza... :sasa: E' un gran bel gioco, a quel prezzo poi è regalato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non che ci sia rimasta molta concorrenza :rickds: ma comunque la parte online è il cuore pulsante dell'esperienza. e il modello economico ti permette facilmente di poter usufruire di tutto il catalogo delle canzoni senza tirare fuori un euro ma semplicemente giocando di continuo. è stata una bella esperienza, peccato che evidentemente non ha sfondato come doveva

la nuova chitarra è proprio il tasto dolente, materiali scadenti e assemblaggio fatto da cani, la mia ha smesso di vivere alcuni mesi dopo averlo comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la nuova chitarra è proprio il tasto dolente, materiali scadenti e assemblaggio fatto da cani, la mia ha smesso di vivere alcuni mesi dopo averlo comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me la nuova chitarra è la più precisa mai creata. Ottima periferica

Per me la nuova chitarra è la più precisa mai creata. Ottima periferica
non critico precisione o comodità, ma materiali e assemblaggio che sono differenti, quando ti si cominceranno ad incastrare i pulsanti o a non prendere più gli input, poi ne riparliamo

non critico precisione o comodità, ma materiali e assemblaggio che sono differenti, quando ti si cominceranno ad incastrare i pulsanti o a non prendere più gli input, poi ne riparliamo
Ogni tanto può capitare che si incastrano i pulsanti, in effetti... Ma la mia è ancora viva e vegeta dopo tante ore di gioco... :sasa:

Approfittato anche io della promozione MW a 29,90.. non ho saputo resistere avendo amato i suoi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Gioco molto divertente come al solito, le ore volano che è una meraviglia! Ogni tanto piace trovare alternative a giochi "seriosi" e giocare qualcosa in modo spensierato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Approfittato anche io della promozione MW a 29,90.. non ho saputo resistere avendo amato i suoi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Gioco molto divertente come al solito, le ore volano che è una meraviglia! Ogni tanto piace trovare alternative a giochi "seriosi" e giocare qualcosa in modo spensierato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto questa offerta...ormai le regalano fail più assoluto ahimè :facepalm:

Venerdì vado a ritirare homefront prenotato e anche io approfitto dell'offerta, da me ma credo da tutti al mw erano già mesi che era a 50.. e avevo proprio detto "come lo mettono a 30 lo prendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero sicuro che ce lo avrebbero messo.. qua da me che non è un grande mw, ne avranno avuti 2 Pancali esposti con sopra un 50ina di copie.. secondo me tra qualche mese li mettono pure a 20.. anni fa fecero uguale, un mio amico prese tutto il kit con batteria chitarra ecc ecc a 40 euro, io presi la chitarra con gioco a 10 e presi 5 band hero ad 1 euro.. 1 me lo ero tenuto e 4 li Avevo dati indietro come usato a opengames e gamestop che me li valutarono 10 euro l'uno xD

Inviato dal mio Galaxy S7

i giochi musicali con periferiche si svalutano a bestia, basta saper attendere. probabilmente arriverà il momento che il bundle di GHLive lo tirano a 10€ da qualche parte, come successo pure per DjHero e altra roba. è abbastanza normale perché il prezzo pieno è una follia che solo gli appassionati possono spendere, i grossi centri commerciali fanno una fornitura sconcertante (rumor del mio MW diceva che avevano 500 copie sparse per le varie piattaforme...) che prima o poi devono sbolognare. io presi un combinato GH5 con chitarra più batteria "sfusa" di GHWT a tipo 30/40€ pure.

i giochi musicali con periferiche si svalutano a bestia, basta saper attendere. probabilmente arriverà il momento che il bundle di GHLive lo tirano a 10€ da qualche parte, come successo pure per DjHero e altra roba. è abbastanza normale perché il prezzo pieno è una follia che solo gli appassionati possono spendere, i grossi centri commerciali fanno una fornitura sconcertante (rumor del mio MW diceva che avevano 500 copie sparse per le varie piattaforme...) che prima o poi devono sbolognare. io presi un combinato GH5 con chitarra più batteria "sfusa" di GHWT a tipo 30/40€ pure.
Sì ma stavolta i motivi son diversi...credo che questo sia stato l'ultimo gh di sempre..

Mw in effetti ha preso vagonate di bundle..

Sì ma stavolta i motivi son diversi...credo che questo sia stato l'ultimo gh di sempre..
Mw in effetti ha preso vagonate di bundle..
Son diversi perché il gioco è andato meno bene del previsto sia nelle review che tra l'utenza, ma quel che conta è che ha venduto meno, la stessa "sorte" che è toccata pure a Rock Band 4, ai vari Dj Hero e pure con Warriors of Rock... addirittura pure al primo Rock Band che fu un fail commerciale incredibile in Europa (anche per motivi distributivi), nonostante la rivoluzione che rappresentava. I tempi dei musicali son finiti, salvo grosse evoluzioni nel gameplay (ed involuzioni nei costi).

Son diversi perché il gioco è andato meno bene del previsto sia nelle review che tra l'utenza, ma quel che conta è che ha venduto meno, la stessa "sorte" che è toccata pure a Rock Band 4, ai vari Dj Hero e pure con Warriors of Rock... addirittura pure al primo Rock Band che fu un fail commerciale incredibile in Europa (anche per motivi distributivi), nonostante la rivoluzione che rappresentava. I tempi dei musicali son finiti, salvo grosse evoluzioni nel gameplay (ed involuzioni nei costi).
Riprendendo lultima frase Forse si parlava di qualcosa in Vr ma il brand classico chiude qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Riprendendo lultima frase Forse si parlava di qualcosa in Vr ma il brand classico chiude qui.
come a dire "rilanciamo un genere che si è fatto costoso appoggiandoci ad una periferica ancora più costosa e di dubbio successo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso oggi al MW a 30€. A quel prezzo non si poteva lasciare lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro