PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non era manco a facile, se fosse a facile non usi tutti i tasti, ne usi 3 di prassi.
non ho detto infatti che fosse a facile, ho detto che non era a difficoltà massima... e leggi sotto

Ma la canzone resta comunque semplice. Vedremo nelle canzoni più complicate se sarà facile muoversi nelle due file. E comunque anche nei precedenti c'erano tante canzoni che anche ad esperto erano facili//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thiz

Ho detto che era a difficile, non ad esperto, che di solito è la difficoltà massima.

Vero che ci sono canzoni che erano "facili" pure ad esperto, ma quante note volete che appaiano su schermo? pure le "righe" sono state ridotte da 5 a 3, quindi meno note in arrivo.

Dai è più facile e si vede palesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che era a difficile, non ad esperto, che di solito è la difficoltà massima.
Vero che ci sono canzoni che erano "facili" pure ad esperto, ma quante note volete che appaiano su schermo? pure le "righe" sono state ridotte da 5 a 3, quindi meno note in arrivo.

Dai è più facile e si vede palesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, le file sono 3 ma le combinazioni sono di più.

No, le file sono 3 ma le combinazioni sono di più.

esattamente :rickds:

non sarà una questione di "più facile, meno facile" è una questione che sarà un tipo di difficoltà diversa perché se con i 5 tasti si doveva fare avanti e indietro, qua pur con tre dita ci si dovrà muovere in alto e in basso. è proprio un altro modo di approcciarsi al suonare, quindi parlare di "oddio è piùffacile perché ci sono 3 tasti" è la solita cosa campata per aria

Ultima modifica da un moderatore:
Si usa pur sempre un dito in meno, e la mano resta ferma su quei tasti, io son straconvinto sia più facile, poi si vedrà chitarra alla mano.

Ragazzi, ho letto questo articolo: http://www.theverge.com/2015/4/14/8383941/guitar-hero-tv-live-online-mmo-preview-ghtv

E mi sono venuti dei dubbi:

1- la GHTV è accessibile solo stando online e in streaming?

2- nelle canzoni che vengono annunciate settimanalmente appaiono, ad esempio, "Of Monster and Men - Little Talks" oppure "Ed Sheeran - Sing": queste non sono le canzoni su disco? E come mai invece stando all'articolo sono canzoni della Guitar Hero TV? Questo vuol dire che tutte le canzoni annunciate fino ad ora sono suonabili solo in streaming?

3- nell'articolo si parla di "gold coins" ottenibili suonando. Mi auguro non mettano tali monete a pagamento per facilitare chi non ha voglia di giocare.

Che ne pensate? Mi sono perso qualcosa?

Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, essendo le canzoni in streaming noj ci sarà lag nei comandi?

Ragazzi, ho letto questo articolo: http://www.theverge.com/2015/4/14/8383941/guitar-hero-tv-live-online-mmo-preview-ghtv

E mi sono venuti dei dubbi:

1- la GHTV è accessibile solo stando online e in streaming?

2- nelle canzoni che vengono annunciate settimanalmente appaiono, ad esempio, "Of Monster and Men - Little Talks" oppure "Ed Sheeran - Sing": queste non sono le canzoni su disco? E come mai invece stando all'articolo sono canzoni della Guitar Hero TV? Questo vuol dire che tutte le canzoni annunciate fino ad ora sono suonabili solo in streaming?

3- nell'articolo si parla di "gold coins" ottenibili suonando. Mi auguro non mettano tali monete a pagamento per facilitare chi non ha voglia di giocare.

Che ne pensate? Mi sono perso qualcosa?

Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Ma poi, essendo le canzoni in streaming noj ci sarà lag nei comandi?
1 - Ovviamente sì.

2 - Le canzoni annunciate finora dovrebbero essere su disco e quindi giocabili anche offline. Comunque su questo non c'è certezza assoluta, si dovranno aspettare ulteriori notizie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3 - Boh, vedremo cosa diranno in futuro. Visto che GH Live uscirà anche su mobile, è quasi sicuro che ci saranno le classiche microtransazioni ma non credo che influiranno molto sul gioco in sè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma secondo voi quanto dovrà essere veloce la connessione per fare streaming senza lag della GHTV?

Azz io vado a 7 mega solo di notte, di giorno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ipotizzavo, magari 2 bastano.

Se bisogna streammare un video a 1080p da background e relativa canzone, ne servirà un bel po', o magari te la scarica su hd prima di avviarla, boh.

Ma si è capito come funzioni esattamente la GHTV? Se sì, qualcuno potrebbe spiegarmelo/rimandarmi ad un articolo?

Ma si è capito come funzioni esattamente la GHTV? Se sì, qualcuno potrebbe spiegarmelo/rimandarmi ad un articolo?
Cosa non ti è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque, se dovesse funzionare come hanno detto [e con le connessioni italiane ho molti dubbi], sarebbe una figata epocale. :ivan:

Altro che Rock Band 4. :sad2:

Cosa non ti è chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque, se dovesse funzionare come hanno detto [e con le connessioni italiane ho molti dubbi], sarebbe una figata epocale. :ivan:
Altro che Rock Band 4. :sad2:
Principalmente vorrei sapere se la lista di canzoni viene continuamente ampliata o se la loro durata è limitata (un certo brano una volta aggiunto resta lì per sempre o solo per qualche giorno?)?

Principalmente vorrei sapere se la lista di canzoni viene continuamente ampliata o se la loro durata è limitata (un certo brano una volta aggiunto resta lì per sempre o solo per qualche giorno?)?
Il brano resta lì per sempre, almeno da come ho capito... Hanno detto che si potrà cercare la canzone desiderata e suonarla "al volo"... L'unico problema è che non hanno mai detto che tutto ciò sia gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

There are three ways to play those new songs. First, you can wait for them to come up in a GHTV show; think back to the '90s, when you hoped MTV would air the music video for your favorite song. You can also spend Coins for a single play, like putting a dollar into a jukebox to spin up a track.

And if you really love a song, you can pay — with real money, in the form of HC — to have it permanently added to your catalog for on-demand access. DLC songs went for $2 a pop in the previous games, and Jackson said pricing here will be "within that same ballpark."
Comunque questo articolo spiega il tutto molto bene: http://www.polygon.com/2015/6/16/8790071/guitar-hero-live-preview-guitar-hero-tv-e3-2015

:cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Il brano resta lì per sempre, almeno da come ho capito... Hanno detto che si potrà cercare la canzone desiderata e suonarla "al volo"... L'unico problema è che non hanno mai detto che tutto ciò sia gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo articolo spiega il tutto molto bene: http://www.polygon.com/2015/6/16/8790071/guitar-hero-live-preview-guitar-hero-tv-e3-2015

:cat:
Interessante l'opzione di poter avere le canzoni che si vogliono. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarà possibile cantare tutti i brani presenti in GHLive e in GHTV. :gix:

Rock Band vatti a nascondere. :ryo: :ryo: :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro