PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate sono perplesso... ma non doveva avere un database musicale praticamente infinito sto GH grazie nonmiricordocosa?

Se fosse così, non ha senso annunciare canzoni di volta in volta °-°

Scusate sono perplesso... ma non doveva avere un database musicale praticamente infinito sto GH grazie nonmiricordocosa?
Se fosse così, non ha senso annunciare canzoni di volta in volta °-°
Quella è la GHTV, queste sono le canzoni presenti sul disco. :cat:

Quella è la GHTV, queste sono le canzoni presenti sul disco. :cat:
Ma se c'è sto GHTV che ti può far suonare praticamente tutto, a cosa serve una tracklist su disco? per quando si ha problemi di internet e basta? °-°

Ma se c'è sto GHTV che ti può far suonare praticamente tutto, a cosa serve una tracklist su disco? per quando si ha problemi di internet e basta? °-°
Beh sicuramente serviranno per la carriera, non possono vendere un disco "vuoto" e fare tutto il gioco in streaming... :unsisi:

Si dovrà vedere come vorranno impostare il tutto, sicuramente la GHTV avrà un ruolo importante ma il fulcro del gioco sarà la carriera, come in tutti gli altri Guitar Hero... :unsisi:

beartooth , architecs ... non immaginavo inserissero anche metalcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma con sto guitar hero ritorneranno in commercio le chitarre? Io vorrei recuperarla per ps3 ma sono fuori produzione :bah!:
Vai in qualsiasi GS e ne trovi a pacchi usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non sono compatibili con questo capitolo.

Vai in qualsiasi GS e ne trovi a pacchi usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cn Rock Band si!

Al gamestop non le ho mai viste disponibili sul sito, ma per il resto ritorneranno in commercio per questo capitolo? Perchè ho sempre capito che si basasse solo sul cantato, ho capito male io?

Al gamestop non le ho mai viste disponibili sul sito, ma per il resto ritorneranno in commercio per questo capitolo? Perchè ho sempre capito che si basasse solo sul cantato, ho capito male io?
Nel sito non ci stanno, le trovi nei negozi usate a pochi spicci.

In sto capitolo ci saranno nuove chitarre a 6 tasti, 3 sopra e 3 sotto.

Nel sito non ci stanno, le trovi nei negozi usate a pochi spicci.
In sto capitolo ci saranno nuove chitarre a 6 tasti, 3 sopra e 3 sotto.
E perchè nei video si vedono solo 3 tasti? :morristend:

Per la chitarra per ps3 (mi interesserebber per guitar hero 5) avevo provato a un gamestop e mi avevano detto che non le avevano e che sono introvabili. In caso sono affidabili usate da loro? A quanto le fanno?

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè nei video si vedono solo 3 tasti? :morristend:
Per la chitarra per ps3 (mi interesserebber per guitar hero 5) avevo provato a un gamestop e mi avevano detto che non le avevano e che sono introvabili. In caso sono affidabili usate da loro? A quanto le fanno?
3 tasti ma con 2 colori, la nuova chitarra ha 6 pulsanti, 3 bianchi e 3 neri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai le vecchie chitarre i GameStop non le trattano più, ti conviene a cercare su Ebay o siti simili... :sasa:

Innanzitutto dobbiamo vedere a che difficoltà giocavano, e poi non credo sarà facilissimo gestire le due file di bottoni inizialmente a difficoltà più alte

Innanzitutto dobbiamo vedere a che difficoltà giocavano, e poi non credo sarà facilissimo gestire le due file di bottoni inizialmente a difficoltà più alte
Penso giocassero a difficoltà difficile.

Se fosse a facile/normale non dovrebbero far uso di tutti e 6 i tasti, se è come nei vecchi GH.

Io l'avevo detto che comunque sarebbe stato cento volte più facile, gira che ti rigira devi usare solo 3 dita, non 4, la difficoltà maggiore nei vecchi GH era imparare a muovere il mignolo facendolo scorrere su due tasti.

Penso giocassero a difficoltà difficile.
Se fosse a facile/normale non dovrebbero far uso di tutti e 6 i tasti, se è come nei vecchi GH.

Io l'avevo detto che comunque sarebbe stato cento volte più facile, gira che ti rigira devi usare solo 3 dita, non 4, la difficoltà maggiore nei vecchi GH era imparare a muovere il mignolo facendolo scorrere su due tasti.
Insomma, secondo me qua la difficoltà starà nel muovere le dita sulle due file, rendendola più simile alla vera chitarra

Insomma, secondo me qua la difficoltà starà nel muovere le dita sulle due file, rendendola più simile alla vera chitarra
this

Di una facilità imbarazzante eh...
dubito fortemente fosse difficoltà massima. e non mi sembra neanche una canzone difficile di suo. anche i linkin park a difficoltà massima rimangono i linkin park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è comunque come una vera chitarra, devi scegliere tra due file di bottoni, non balzare tra una corda e l'altra con le dita.

dubito fortemente fosse difficoltà massima. e non mi sembra neanche una canzone difficile di suo. anche i linkin park a difficoltà massima rimangono i linkin park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non era manco a facile, se fosse a facile non usi tutti i tasti, ne usi 3 di prassi.

Ma la canzone resta comunque semplice. Vedremo nelle canzoni più complicate se sarà facile muoversi nelle due file. E comunque anche nei precedenti c'erano tante canzoni che anche ad esperto erano facili

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro