Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è la GHTV, queste sono le canzoni presenti sul disco. :cat:Scusate sono perplesso... ma non doveva avere un database musicale praticamente infinito sto GH grazie nonmiricordocosa?
Se fosse così, non ha senso annunciare canzoni di volta in volta °-°
Ma se c'è sto GHTV che ti può far suonare praticamente tutto, a cosa serve una tracklist su disco? per quando si ha problemi di internet e basta? °-°Quella è la GHTV, queste sono le canzoni presenti sul disco. :cat:
Beh sicuramente serviranno per la carriera, non possono vendere un disco "vuoto" e fare tutto il gioco in streaming...Ma se c'è sto GHTV che ti può far suonare praticamente tutto, a cosa serve una tracklist su disco? per quando si ha problemi di internet e basta? °-°
Vai in qualsiasi GS e ne trovi a pacchi usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con sto guitar hero ritorneranno in commercio le chitarre? Io vorrei recuperarla per ps3 ma sono fuori produzione![]()
Ma cn Rock Band si!Vai in qualsiasi GS e ne trovi a pacchi usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non sono compatibili con questo capitolo.
Al gamestop non le ho mai viste disponibili sul sito, ma per il resto ritorneranno in commercio per questo capitolo? Perchè ho sempre capito che si basasse solo sul cantato, ho capito male io?Vai in qualsiasi GS e ne trovi a pacchi usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non sono compatibili con questo capitolo.
Nel sito non ci stanno, le trovi nei negozi usate a pochi spicci.Al gamestop non le ho mai viste disponibili sul sito, ma per il resto ritorneranno in commercio per questo capitolo? Perchè ho sempre capito che si basasse solo sul cantato, ho capito male io?
E perchè nei video si vedono solo 3 tasti? :morristend:Nel sito non ci stanno, le trovi nei negozi usate a pochi spicci.
In sto capitolo ci saranno nuove chitarre a 6 tasti, 3 sopra e 3 sotto.
3 tasti ma con 2 colori, la nuova chitarra ha 6 pulsanti, 3 bianchi e 3 neri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE perchè nei video si vedono solo 3 tasti? :morristend:
Per la chitarra per ps3 (mi interesserebber per guitar hero 5) avevo provato a un gamestop e mi avevano detto che non le avevano e che sono introvabili. In caso sono affidabili usate da loro? A quanto le fanno?
Di una facilità imbarazzante eh...Questo l'avete visto?
[video=youtube;d7-AXEx-Jzc]https://www.youtube.com/watch?v=d7-AXEx-Jzc
Penso giocassero a difficoltà difficile.Innanzitutto dobbiamo vedere a che difficoltà giocavano, e poi non credo sarà facilissimo gestire le due file di bottoni inizialmente a difficoltà più alte
Insomma, secondo me qua la difficoltà starà nel muovere le dita sulle due file, rendendola più simile alla vera chitarraPenso giocassero a difficoltà difficile.
Se fosse a facile/normale non dovrebbero far uso di tutti e 6 i tasti, se è come nei vecchi GH.
Io l'avevo detto che comunque sarebbe stato cento volte più facile, gira che ti rigira devi usare solo 3 dita, non 4, la difficoltà maggiore nei vecchi GH era imparare a muovere il mignolo facendolo scorrere su due tasti.
thisInsomma, secondo me qua la difficoltà starà nel muovere le dita sulle due file, rendendola più simile alla vera chitarra
dubito fortemente fosse difficoltà massima. e non mi sembra neanche una canzone difficile di suo. anche i linkin park a difficoltà massima rimangono i linkin park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDi una facilità imbarazzante eh...
Non è comunque come una vera chitarra, devi scegliere tra due file di bottoni, non balzare tra una corda e l'altra con le dita.Insomma, secondo me qua la difficoltà starà nel muovere le dita sulle due file, rendendola più simile alla vera chitarra
Non era manco a facile, se fosse a facile non usi tutti i tasti, ne usi 3 di prassi.dubito fortemente fosse difficoltà massima. e non mi sembra neanche una canzone difficile di suo. anche i linkin park a difficoltà massima rimangono i linkin park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif