Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho giocata così tanto ma i brani disponibili sono molti, così a naso direi che la varietà è molto alta, considerando che appunto la GHTV ha canali "tematici" in base alla fascia oraria (ad esempio dalle 14:00 alle 14:30 Rock, dalle 14:30 alle 15:00 Indie, ecc. ecc.) e che queste fasce immagino cambieranno di giorno in giorno per evitare che gli utenti che si collegano alla stessa ora becchino sempre le solite fasce.C'è una buona varietà di brani nella GHTV o si suonano sempre quelli? Lo streaming funziona bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ottimo. :cat:Non l'ho giocata così tanto ma i brani disponibili sono molti, così a naso direi che la varietà è molto alta, considerando che appunto la GHTV ha canali "tematici" in base alla fascia oraria (ad esempio dalle 14:00 alle 14:30 Rock, dalle 14:30 alle 15:00 Indie, ecc. ecc.) e che queste fasce immagino cambieranno di giorno in giorno per evitare che gli utenti che si collegano alla stessa ora becchino sempre le solite fasce.
Per lo streaming fino ad ora nessunissimo problema, però tecnicamente il gioco non sarebbe ancora uscito, bisognerà testare al day one con tanti utenti collegati contemporaneamente!
comprato anch'io...Ma esce venerdì :fermosi:
per ora (magari cambiano) l'unico modo per scegliere quale canzone suonare è usare un gettone...Ottimo. :cat:
Quindi, se ho capito bene, tutte le canzoni della GHTV presenti [e ovviamente quelle che aggiungeranno] sono disponibili per essere suonate liberamente in ogni momento pagando un gettone azzurro, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però non si è capito se sia possibile salvarle in qualche modo e giocarle anche quando verranno tolte dalla GHTV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non male, c'è un'opzione per l'auto regolazione della calibrazione della chitarra...lo si fa partire durante una canzone e si regola in base agli imput inviatiBenissimo! Ottime notizie per ghtv.Per chi li possiede come sembra la calibrazione? C'è molto lag con le TV di nuova generazione o almeno superiori al ready HD?
Ecco, questa notizia già mi piace meno...la tracklist di 100 e passa canzoni che si legge in giro è compressiva anche dei titoli ghTV.
bisogna "pagare" ogni volta che suoni una canzone, anche la stessa, fintanto sarà disponibile nell'elenco...Ragazzi che le canzoni della GHTV non si potevano scaricare si sapeva.
In pratica se si vuole suonare sempre una canzone va pagata, ma rimarrà comunque suonabile solo se si è connessi alla GHTV.
si, le cifre e i titoli che circolano online sono da ridimensionare...Ecco, questa notizia già mi piace meno...
Non c'è la possibilità di pagarla (con soldi veri) e averla per "sempre"?bisogna "pagare" ogni volta che suoni una canzone, anche la stessa, fintanto sarà disponibile nell'elenco...c'è da dire che si ottengono gettoni piuttosto rapidamente
si, le cifre e i titoli che circolano online sono da ridimensionare...
saranno circa una 50ina le canzoni della modalità "live"
Credo nessuna, se hai la One prendilo lì visto che il Live è più stabile.ragazzi c'è qualche differenza tra la versione ps4 e la one?
Dici quelle dei vecchi Guitar Hero?Ma le vecchie canzoni si possono importare?
infatti ero indeciso per questo...confido in un servizio più stabile da parte di Xbox però d'altro canto ho già Halo 5 da giocare su One...XDNon c'è la possibilità di pagarla (con soldi veri) e averla per "sempre"?
Credo nessuna, se hai la One prendilo lì visto che il Live è più stabile.
Qui se salta il PSN la GHTV non funziona.
noNon c'è la possibilità di pagarla (con soldi veri) e averla per "sempre"?
no...Ma le vecchie canzoni si possono importare?
Io l'ho trovato casualmente alla catena "OpenGames" di Brescia, ne avevano 2 per PS4 e forse un altro paio per XboxOne, può darsi comunque che sia arrivato in diversi punti vendita di questa catena!Lo avete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngDove lo avete comprato? Così in caso passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif