PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è una buona varietà di brani nella GHTV o si suonano sempre quelli? Lo streaming funziona bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è una buona varietà di brani nella GHTV o si suonano sempre quelli? Lo streaming funziona bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non l'ho giocata così tanto ma i brani disponibili sono molti, così a naso direi che la varietà è molto alta, considerando che appunto la GHTV ha canali "tematici" in base alla fascia oraria (ad esempio dalle 14:00 alle 14:30 Rock, dalle 14:30 alle 15:00 Indie, ecc. ecc.) e che queste fasce immagino cambieranno di giorno in giorno per evitare che gli utenti che si collegano alla stessa ora becchino sempre le solite fasce.

Per lo streaming fino ad ora nessunissimo problema, però tecnicamente il gioco non sarebbe ancora uscito, bisognerà testare al day one con tanti utenti collegati contemporaneamente!

Non l'ho giocata così tanto ma i brani disponibili sono molti, così a naso direi che la varietà è molto alta, considerando che appunto la GHTV ha canali "tematici" in base alla fascia oraria (ad esempio dalle 14:00 alle 14:30 Rock, dalle 14:30 alle 15:00 Indie, ecc. ecc.) e che queste fasce immagino cambieranno di giorno in giorno per evitare che gli utenti che si collegano alla stessa ora becchino sempre le solite fasce.
Per lo streaming fino ad ora nessunissimo problema, però tecnicamente il gioco non sarebbe ancora uscito, bisognerà testare al day one con tanti utenti collegati contemporaneamente!
Ottimo. :cat:

Quindi, se ho capito bene, tutte le canzoni della GHTV presenti [e ovviamente quelle che aggiungeranno] sono disponibili per essere suonate liberamente in ogni momento pagando un gettone azzurro, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però non si è capito se sia possibile salvarle in qualche modo e giocarle anche quando verranno tolte dalla GHTV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma esce venerdì :fermosi:
comprato anch'io...

- - - Aggiornato - - -

Ottimo. :cat:
Quindi, se ho capito bene, tutte le canzoni della GHTV presenti [e ovviamente quelle che aggiungeranno] sono disponibili per essere suonate liberamente in ogni momento pagando un gettone azzurro, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però non si è capito se sia possibile salvarle in qualche modo e giocarle anche quando verranno tolte dalla GHTV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
per ora (magari cambiano) l'unico modo per scegliere quale canzone suonare è usare un gettone...

la tracklist di 100 e passa canzoni che si legge in giro è compressiva anche dei titoli ghTV.

la modalità "live" là si finisce velocemente, non sono molti i concerti, diverso discorso per ghTV dove sembra potenzialmente infinito tra abilità, oggetti e modalità da sbloccare

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo! Ottime notizie per ghtv.

Per chi li possiede come sembra la calibrazione? C'è molto lag con le TV di nuova generazione o almeno superiori al ready HD?

Benissimo! Ottime notizie per ghtv.Per chi li possiede come sembra la calibrazione? C'è molto lag con le TV di nuova generazione o almeno superiori al ready HD?
non male, c'è un'opzione per l'auto regolazione della calibrazione della chitarra...lo si fa partire durante una canzone e si regola in base agli imput inviati

volendo c'è anche la possibilità di farlo manualmente ma è fatto male

A proposito di libreria, probabilmente l'equivalente dei soldi veri, nel gioco si chiama "Hero Cash" e permette di acquistare contenuti esclusivi, non so ancora ancora di che tipo, però nella homepage di GHTV si vede chiaramente l'opzione per acquistare sul PlaystationStore la possibilità di usufruire di tutto l'intero catalogo per 24 ore senza pagare gettoni, per cui direi che questo conferma il fatto che non sarà possibile comprare i brani, almeno a logica.

Dove lo avete comprato? Si trova già nelle catene o negozio privato?

Ultima modifica:
Ragazzi che le canzoni della GHTV non si potevano scaricare si sapeva.

In pratica se si vuole suonare sempre una canzone va pagata, ma rimarrà comunque suonabile solo se si è connessi alla GHTV.

Ragazzi che le canzoni della GHTV non si potevano scaricare si sapeva.
In pratica se si vuole suonare sempre una canzone va pagata, ma rimarrà comunque suonabile solo se si è connessi alla GHTV.
bisogna "pagare" ogni volta che suoni una canzone, anche la stessa, fintanto sarà disponibile nell'elenco...

c'è da dire che si ottengono gettoni piuttosto rapidamente

Ecco, questa notizia già mi piace meno...
si, le cifre e i titoli che circolano online sono da ridimensionare...

saranno circa una 50ina le canzoni della modalità "live"

bisogna "pagare" ogni volta che suoni una canzone, anche la stessa, fintanto sarà disponibile nell'elenco...c'è da dire che si ottengono gettoni piuttosto rapidamente

si, le cifre e i titoli che circolano online sono da ridimensionare...

saranno circa una 50ina le canzoni della modalità "live"
Non c'è la possibilità di pagarla (con soldi veri) e averla per "sempre"?

ragazzi c'è qualche differenza tra la versione ps4 e la one?
Credo nessuna, se hai la One prendilo lì visto che il Live è più stabile.

Qui se salta il PSN la GHTV non funziona.

Non c'è la possibilità di pagarla (con soldi veri) e averla per "sempre"?

Credo nessuna, se hai la One prendilo lì visto che il Live è più stabile.

Qui se salta il PSN la GHTV non funziona.
infatti ero indeciso per questo...confido in un servizio più stabile da parte di Xbox però d'altro canto ho già Halo 5 da giocare su One...XD

che difficile scelta...

Porca di quella troja mi interessa sto gioco...:o

Lo avete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dove lo avete comprato? Così in caso passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo avete già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngDove lo avete comprato? Così in caso passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato casualmente alla catena "OpenGames" di Brescia, ne avevano 2 per PS4 e forse un altro paio per XboxOne, può darsi comunque che sia arrivato in diversi punti vendita di questa catena!

La carriera in effetti non è lunghissima, però ho la sensazione che verrà ampliata in futuro, anche perché non si tratta solo di aggiungere canzoni all'elenco, dato che ogni canzone della carriera ha un video interattivo registrato appositamente in prima persona per il discorso "live", per cui se volessero aggiungere concerti alla carriera dovrebbero aggiungere video e quant'altro! Ma la GHTV fa il suo sporco dovere, anche se va valutata alla lunga distanza.

- - - Aggiornato - - -

Arrivati a livello 6 nella GHTV si sbloccano i Concerti Premium, in pratica sono dei mini eventi che danno premi esclusivi (non so ancora di che tipo perché non li ho ancora giocati). Per partecipare ai concerti premium bisogna soddisfare determinati requisiti, e probabilmente cambiano di settimana in settimana!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro