Comunque, menate a parte, bella l'idea degli eventi a tema. Tipo questo degli Avenged al Download Festival, e chissà quanti altri di sto genere ne aggiungeranno...Credo non ci sia nessuna possibilità di acquisto permanente di una canzone, da quello che ho visto puoi pagare soldi veri per:
- acquistare gettoni da spendere nelle canzoni
- ottenere l'accesso immediato ai concerti Premium (altrimenti per accedere bisogna soddisfare determinati requisiti, facilmente raggiungibili comunque)
- ottenere l'uso libero (cioè senza pagare gettoni) della libreria per un periodo di tempo limitato, ad esempio paghi TOT e per 24 ore puoi usare la libreria delle canzoni senza alcuna limitazione (a patto sempre di collegarsi alla GHTV)
Le tariffe di questi servizi ancora non si conoscono, perché non essendo ancora il gioco uscito ufficialmente, sul PSN non si trovano i collegamenti ai servizi del gioco.
Questo perché nel gioco non si paga in € ma in HC (Hero Cash), quindi bisogna collegarsi allo Store, e comprare HC da spendere eventualmente in game.
Al momento non vedo altri modi per spendere soldi veri nel gioco, domani approfondisco la questione!
Comunque sul sito ufficiale, riguardo agli Avenged Sevenfold, compare la scritta:
"PRENOTA SUBITO PER ACCEDERE A CONTENUTI BONUS IN GHTV A TEMA AVENGED SEVENFOLD!"
INCLUDE CONCERTI PREMIUM
CORSIA DELLE NOTE PERSONALIZZATA E ALTRO ANCORA!
Gli Avenged Sevenfold sono un'acclamata rock band che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Sono conosciuti per le loro spettacolari esibizioni dal vivo. Prenota subito per scoprire cosa si prova a suonare con loro sul palco!
*Concerto premium disponibile dal 23/10/2015 al 05/11/2015. Connessione a Internet richiesta.
Quindi immagino che alla fine il preordine dia l'accesso al Concerto Premium che nominavo nei post precedenti, probabilmente chi non preordina per usare il concerto dovrà pagare l'accesso o soddisfare i soliti requisiti!
Venerdì sembra lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A proposito, Crybio, visto che ormai avrai accumulato esperienza sufficiente, le chart e le combinazioni di tasti sono ben realizzate? Roba immersiva e attinente ad un certo realismo o le solite pacchianate made in Activision?