PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il prezzo dello sblocco libreria è alto... 5,99 € per utilizzare liberamente la libreria per 24 ore, non so quanto ci guadagneranno da questa pensata, penso molto poco comunque...
Un solo commento: :imfao:

Domandone! Ho acquistato guitar hero live per xbox 360. Possibile che accedo alla ghtv senza abbonamento livegold?! Oppure ho solo accesso ad alcune funzioni?? Inoltre giocando live gioco solo con chi ha il gioco per xbox360?? Grazie!

'Sticazzi, stava a 69,90€ all'Unieuro del Gamesweek.
Che cooooooosa.....:praengho:

A quel prezzo l'avevo già preso 2 volte...

Un solo commento: :imfao:
Contando che basta che fai sulle 8 canzoni e sblocchi già 3 gettoni per utilizzare quelle che vuoi mi chiedo chi sarà il genio che comprerà un "utilizzo illimitato" apparentemente inutile :imfao:

Ci ho fatto 4 canzoni e merita comunque, sa essere difficile nei momenti giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché non mi fa partecipare ai concerti Premium, solo io ho questo problema??? Non posso suonare le 3 canzoni che permettono l'accesso ai concerti... i riquadri sono sbiaditi...

io sto rosicando al mio rivenditore doveva arrivare oggi invece niente:tragic::tragic::tragic::tragic: probabilmente non prima di lunedi sera!

Siccome ho paura che entro il 5/11 (fine del concerto premium degli Avenged) non riuscirò a giocarci, dopo questa data non ci sarà possibilità alcuna di avere le 3 canzoni comunque?
Secondo me una volta terminato il periodo del concerto le canzoni verranno inserite nella libreria insieme a quelle già esistenti

Secondo me una volta terminato il periodo del concerto le canzoni verranno inserite nella libreria insieme a quelle già esistenti
Anche secondo me .

Quando lo sblocchi il tizio dice chiaramente che tutte le novità, prima di essere disponibili pienamente, passano per il premium.

Oh, comunque preso, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La GHTV è fantastica, non trovo altri aggettivi.

Feeling ottimo, chart fatte bene, diteggiature diaboliche (ad avanzato, non oso pensare ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tanta roba da suonare.

La chitarra mi ha lasciato un po' così...è identica a quella di band hero, tranne che per i tasti, e non mi sembra costruita benissimo. Dopo averla montata avevo la pennata in giù non funzionante (sarò stato l'unico nella storia ad aver sbagliato tutto il tutorial). Per fortuna con 30 secondi si pennata alternata black metal si è sbloccata, ma si è sfiorata la tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Della modalità Live non c'è molto da dire: la vedo più come un grosso tutorial per tuffarsi nella ghtv.

Queste le prime impressioni veloci. Vado a riprovare quella degli Alter Bridge, che prima mi ha umiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho ancora capito una cosa. I tasti della chitarra sono 6 ma i "tasti" a schermo sono 3. Come funziona?
Su schermo hai 3 colonne a scorrimento, in base al colore della nota che arriva (bianco o nero) dovrai suonare premendo il tasto sul manico corrispondente alla colonna, ma del colore giusto! Perché sulla chitarra hai 6 tasti ma disposti in due file da 3

Io non ho ancora capito una cosa. I tasti della chitarra sono 6 ma i "tasti" a schermo sono 3. Come funziona?
Quando vedi scorrere i tasti da premere li puoi vedere di due colori: Bianco e Nero.

Questi due contraddistinguono la fila di tasti da premere.

Poi può anche capitare di vedere un tasto mezzo nero e mezzo bianco, che significa che devi premere il bottone su entrambe le file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me .Quando lo sblocchi il tizio dice chiaramente che tutte le novità, prima di essere disponibili pienamente, passano per il premium.

Oh, comunque preso, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Feeling ottimo, chart fatte bene, diteggiature diaboliche (ad avanzato, non oso pensare ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tanta roba da suonare.

La chitarra mi ha lasciato un po' così...è identica a quella di band hero, tranne che per i tasti, e non mi sembra costruita benissimo. Dopo averla montata avevo la pennata in giù non funzionante (sarò stato l'unico nella storia ad aver sbagliato tutto il tutorial). Per fortuna con 30 secondi si pennata alternata black metal si è sbloccata, ma si è sfiorata la tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Della modalità Live non c'è molto da dire: la vedo più come un grosso tutorial per tuffarsi nella ghtv.

Queste le prime impressioni veloci. Vado a riprovare quella degli Alter Bridge, che prima mi ha umiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitico!! Quando li sblocchi mi dici per favore se hai problemi con i concerti Premium? Non me li fa suonare...

P.S. Chi vuole aggiungermi agli amici, mi trova come Crybio!

Preso alla gamesweek a 69 euro... era uno dei prezzi migliori di unieuro difatti ne han venduti parecchi

Comunque a livello normale è bello tosto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche secondo me .Quando lo sblocchi il tizio dice chiaramente che tutte le novità, prima di essere disponibili pienamente, passano per il premium.

uh meno male! Spero abbiate ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mitico!! Quando li sblocchi mi dici per favore se hai problemi con i concerti Premium? Non me li fa suonare...
P.S. Chi vuole aggiungermi agli amici, mi trova come Crybio!
Quello degli Avenged l'ho fatto senza problemi, mentre per gli altri 2 non avevo ancora soddisfatto i requisiti.

Comunque credo che sti 3 premium siano una sorta di prova per farti capire come funziona. Magari in futuro li useranno per introdurre pacchetti di canzoni inedite...

P.s. domattina ti aggiungo. Nate_Shepard82, almeno sai che sono io e non c'è bisogno di tiritere di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso alla gamesweek a 69 euro... era uno dei prezzi migliori di unieuro difatti ne han venduti parecchi
Tra 70 e 110 c'è un abisso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro