Anche secondo me .Quando lo sblocchi il tizio dice chiaramente che tutte le novità, prima di essere disponibili pienamente, passano per il premium.
Oh, comunque preso, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La GHTV è fantastica, non trovo altri aggettivi.
Feeling ottimo, chart fatte bene, diteggiature diaboliche (ad avanzato, non oso pensare ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tanta roba da suonare.
La chitarra mi ha lasciato un po' così...è identica a quella di band hero, tranne che per i tasti, e non mi sembra costruita benissimo. Dopo averla montata avevo la pennata in giù non funzionante (sarò stato l'unico nella storia ad aver sbagliato tutto il tutorial). Per fortuna con 30 secondi si pennata alternata black metal si è sbloccata, ma si è sfiorata la tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Della modalità Live non c'è molto da dire: la vedo più come un grosso tutorial per tuffarsi nella ghtv.
Queste le prime impressioni veloci. Vado a riprovare quella degli Alter Bridge, che prima mi ha umiliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif