Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post

Pubblicità
Grazie panzer! La UC è talmente lunga che sapevo di aver dimenticato qualcosa :tragic: Aggiungo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sondaggio di Sunrise su twitter per decidere la nuova serie UC da animare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

• Gundam Unicorn 2
  • Gundam Hathaway's Flash
  • Crossbone Gundam
  • Nuova serie

votato Crossbone:sisi: pure con le sue magagne è una serie che voglio vedere animata for reason, Hathaway non mi pare proprio il caso siccome con la versione filmica del contrattacco di Char hanno creato un universo alternativo sempre se non mi sto confondendo con Gaia Gear (:seifuori:), in teoria dovrebbe essere sulla stessa lunghezza d'onda di Unicorn e vorrei qualcosa di differente, avevo anche provato a leggere qualcosa siccome hanno incominciato una fantraslation ma non mi ha preso molto, Crossbone mi sembra più phigo anche solo per essere il seguito diretto di F91 (che porello era solo un pilot:tragic:) ed appartenente al sempre bistrattato tardo UC insieme a Victory, poi vabbè sul net è diventato praticamente un meme che non verrà mai animato:asd:

peccato non abbiano preso in considerazione École du Ciel:sisi: dovrebbe essere una storia interessante:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto scoprendo ora la serie originale, è meglio di quanto pensavo:sisi:

Annunciato, con uscita anche al cinema, in italiano "Gundam Thunderbolt December Sky"

annunciata una riduzione a film per G reconquista

ma soprattutto gli episodi 5 e 6 di ORIGIN (quindi non hanno intenzione di fermarsi:morristend:)

"Battle of Loum" nel 2017 e "Birth of the Red Comet" nel 2018:nev: ed andiamo quindi finalmente a sovrapporci alla prima serie ma stavolta dal punto di vista di Char:nev:

20161119003016-59550.jpg

Up anti-cut off

Up anti cut-off

pucca eva la base bianca:morristend::morristend::morristend::morristend: i nuovi personaggi mi ispirano tutti un botto ma non ho capito se la ragazzina è della federazione o di zeon dagli spallacci direi dei primi considerando anche la loro abitudine ad usare bambini:ahsisi:

e vediamolo sto Atlas:mah:

trailer ITA per Origin IV:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

comunque nell'open post avete dimenticato il film Model Suit Gunpla Builders Beginning G, e le due serie Gundam build fighters e Gundam Build Fighters Try più l'OAV Gundam Build Fighters Try Island Wars:stema:

Annunciato un nuovo periodo di streaming gratuito per gli episodi della prima stagione

【Episode1】 13th. Feb 12:00 PM (JST) ~20th. Feb 12:00 PM (JST)

【Episode2】 20th. Feb 12:00 PM (JST) ~27th. Feb 12:00 PM (JST)

【Episode3】 27th. Feb 12:00 PM (JST) ~ 6th. Feb 12:00 PM (JST)

【Episode4】 6th. Mar 12:00 PM (JST) ~ 13th. Feb 12:00 PM (JST)

Rivelata la nuova Main Visual, e nuovi personaggi e cast della seconda stagione

Date per il rilascio dei nuovi episodi

【Episode5】 24th. March

【Episode6】 28th. April

【Episode7】 31th. May

【Episode8】 30th. June

1ba3f79977f2be0586625044cfa2a6961484968268_full.jpg

Bianca Carlye - Yurina Furukawa
9702bb7ac500864372f87435cfa510cf1484969157_full.jpg

Vicent Pike - Tomokazu Sugita

7fb929ac5a7e1f81f994252421d1d3451484969191_full.jpg

Billy Hickam - Ryota Osaka

4341b7a36b6ed48336e5cb77792571371484969285_full.jpg
Fonte: Crunchyroll

Mobile Suit Gundam: Twilight Axis | UC 0096 | ONA basato sulla Novel

d8f1ee6a2cd919fc3dbbd752422f894b1475247866_full.jpg

Leaked staff includes:

Director: Sejoong Kim (animation director on Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096 and AGE, animator on 00)

Story and designs: Ark Performance (Arpeggio of Blue Steel, Gundam's Johnny Ridden stories) Koujirou Nakamura (Arpeggio and Arslan anime)

Mechanical director: Shingo Abe (Star Driver, Captain Earth)

Art director: Hideki Nakamura

Music: Takashi Ōmama

Fonte: Crunchyroll

Link Utili: http://g-twilight-axis.net/

a quanto pare adattamento di Gundam: Twilight Axis:ahsisi: mai sentito prima:sisi: si tratta di una Novel molto recente

http://www.gundamitalian.club/news/annunciata-la-visual-novel-twilight-axis

lol ho giusto preso qualche giorno fa i primi due numeri di "il complotto per uccidere Ghiren":asd:

si rincomincia

f2qvIdJ.gif

Ep.5

non pensavo che tra il nuovo cast avremmo avuto il pilota del prototipo dello Zeong che si era visto nelle scene aggiuntive di December Sky chi sa se lo rivedremo ancora quel modello non mi dispiaceva che tra le fila di Zeon ci fosse un MS bianco:asd::asd:

curioso del seguito che daranno all'ottenimento da parte della federazione dello Psycomue:mah:

al di là dell'azione molto intensa dell'episodio la questione su cui focalizzarsi

sembra su questa nuova fazione con lo stemma a 5 rombi:morristend: sarà gente di qualche altro side con le proprie motivazioni come nella prima season con gli appartenenti a side 4?? magari si tratterà proprio della gente di Side 5:asd: ovviamente la cosa più enigmatica è che ne vediamo sia tra le fila della Federazione che quelle di Zeon:morristend:

il Gundam Atlas mi ha soddisfatto in pieno (silhouette molto sportiva con queste forme morbide:asd:), mi sembra un pò assurdo che durante la guerra di un anno abbiano un MS capace di volo atmosferico, ma vabbè:asd:, giustamente abitacolo con schermi a sfera (mai capito ad esempio perchè la serie GP0 e lo Z non ce l'abbiano) adesso spero mettano pure Daryl su qualcosa di figo:mah: (gli acguy mi han sempre fatto schifo:facepalm: vi prego toglietelo di lì il prima possibile:facepalm:)

mi sfugge solo il cambio di location?:morristend: che ci fossero ancora truppe di Zeon sulla terra non è un problema (sono arrivati a Unicorn:asd:) ma come e perchè il cast si trovi lì mi suscita qualche problema (tant'è che all'inizio avevo pensato ad un flashback:asd:):azz:

episodio che non colpisce con i feel come si era fatto nella prima ma molto più concreto in termini di azione ed avvenimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro