sembra su questa nuova fazione con lo stemma a 5 rombi:morristend: sarà gente di qualche altro side con le proprie motivazioni come nella prima season con gli appartenenti a side 4?? magari si tratterà proprio della gente di Side 5

ovviamente la cosa più enigmatica è che ne vediamo sia tra le fila della Federazione che quelle di Zeon:morristend:
il Gundam Atlas mi ha soddisfatto in pieno (silhouette molto sportiva con queste forme morbide

), mi sembra un pò assurdo che durante la guerra di un anno abbiano un MS capace di volo atmosferico, ma vabbè

, giustamente abitacolo con schermi a sfera (mai capito ad esempio perchè la serie GP0 e lo Z non ce l'abbiano) adesso spero mettano pure Daryl su qualcosa di figo:mah: (gli acguy mi han sempre fatto schifo

vi prego toglietelo di lì il prima possibile

)
mi sfugge solo il cambio di location?:morristend: che ci fossero ancora truppe di Zeon sulla terra non è un problema (sono arrivati a Unicorn

) ma come e perchè il cast si trovi lì mi suscita qualche problema (tant'è che all'inizio avevo pensato ad un flashback

)