Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hathaway in arrivo su netflix
si è U.C. ma è un piazzamento molto bizzarro perchè sono i libri di Tomino scritti prima (ma di taaaaaaaanto proprio) di Unicorn (che con Narrative si sono anche spiegati come mettere fuori gioco) stesso quindi tocca vedere quanto e se Fukui abbia avuto voce in capitolo, per goderselo va a finire che è solo necessario il Contrattacco di Char per via di Noa e poco altro siccome si riprende il filone principale di Tomino e allo stesso tempo c'è un discreto gap temporale da qualunque altro evento una vera zona di mezzo con il Late U.C. F91/Crossbone/VictoryE' U.C. giusto? Fuck ancora non posso vederlo che devo recuperare in toto Unicorn.
E' U.C. giusto? Fuck ancora non posso vederlo che devo recuperare in toto Unicorn.
No, Unicorn è U.C. 0096, questo 0105.Non è prima di unicorn?
4° volume di BANDIERA
di Rie Kanou
![]()
1° volume di Around Thirty officer worker Haman-sama
di Masakazu Iwasaki
![]()
1° volume di Riso Ral
di Sanami Suzuki
![]()
[GUNDAM ACE MAGAZINE]
#1 Seed Eclipse
di Atsushi Soga 曽我篤先
![]()
#2 Gundam 0080: War in the Pocket
di Hiroyuki Tamakoshi 玉越博幸
![]()
#20 F90FF
di Kiyoshi Imanoya 今ノ夜きよし
![]()
#13 History Gundam Burai
di Kazuma Isobe 礒部一真
![]()
#24 WING G-UNIT OG
di Koichi Tokita ときた洸一
![]()
#22 Two people in love with HG
di Makoto Kudo 工藤マコト
![]()
indubbiamente ma non ho mai capito perchè non abbiano mai fatto lo sforzo di ufficializzare Breaker 3 (ma andiamo pure indietro fino a Gunpla Builders) come parte dell'universo di Build FightersTirano a caso roba sul muro per vedere cosa rimane attaccato.
Comunque sono corti mi sembra?