Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Citazione
![]()
Sunrise opened a new website on Monday that revealed that the new Gundam Build franchise work is a new television anime titled Gundam Build Divers Re:RISE.
The Gundam.info portal also began streaming a 40th anniversary video for the Gundam franchise on Saturday, which previews a few seconds of footage from Gundam Build Divers Re:RISE.
Ok, non avevo specificato che gli OAV di Thunderbolt li ho visti e rivisti(tra i migliori assieme a 08th team e Stardust), quindi la storia del manga è la stessa?@Acidburn
0083 Rebellion è davvero molto bello sta un pò come ad Origin alla prima serie ed è anche praticamente conclusa (dovrebbe mancare un volume in Italia)
Thunderbolt visto solo l'anime spettacolare inizio in dubbio il proseguimentogià la S2 scricchiola letto un pò il manga, la porzione adatta l'ho preferita in forma di anime per il tono più dark dove il manga stempera e cerca di alleviare con qualche momento più rilassato, a dispetto di qualche leggero taglio per me la versione anime funziona meglio ed è quella che consiglio vada sperimentata per prima anche per shock value (meglio ancora per singoli episodi piuttosto che in versione December Sky per l'OST ed il pacing)
preso anche diversi numeri della ristampa di 0079 di Kondo a me sono piaciuti pur da non grande stimatore della prima serie ma non saprei se consigliarliforse per un valore più collezionistico che altro perchè alla fine la storia è quella ma i disegni mi hanno sorpreso molto e sono invecchiati bene al contrario di quelli della serie
ho preso tutti e dodici i volumi di Ecole du ciel (che è comunque non concluso anche se termina su di un momento abbastanza soddisfacente) l'ho apprezzato a tratti ed in definitiva non la consiglierei per non parlare della difficoltà di recupero
c'è poi l'adattamento Manga di Unicorn che però non ho sperimentato ma dovrebbe seguire la novel ed avere qualche scena in più rispetto all'anime
ed il complotto per uccidere Ghiren che ha ben poco a che spartire con Gundam essendo praticamente un poliziesco thriller ... dai primi 2 volumi che ho letto non posso dirmi soddisfattissimo ma nemmeno bocciarlo ... la cosa che mi è rimasta più impressa è che a Zeon hanno gunpla store ovviamente solo Zaku*I see what have you done here intensifies*