Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post

Pubblicità
ero un pò indispettito dalla mancata terza serie (è praticamente con quest spin-off che poi ho incominciato a recuperare tutte le altre serie . . . prima o poi dovrei pure fare un rewatch per cogliere tutte le citazioni) ma primo episodio col botto per Battlogue:occhi:

un WUTafuck dopo l'altro talmente infuso di fanservice da trasbordare nella parodia ma di quelle genuinamente buone (preferisco non svelare nulla:rickds:), il tutto in un episodio 100% action con un bellissimo combattimento, solo 10 minuti ma se ogni episodio è come questo mi sta più che bene:predicatore: tanto se rispettano la premessa, non ci sarà null'altro che battaglie:asd:

sarà bellissimo veder cozzare le logiche dei vari universi Gundam sono contento che non abbiano tralasciato simili dettagli durante lo scontro

it's time for a DEATH BATTLE:gab:
spero siano parecchi episodi, voglio vedere più combinazioni possibili:sisi:

tanta voglia di vedere Kira vs Mika:asd: aka laser spam vs melee beast

troppo bello il titolo "GM's Counterattack" per il nuovo OAV:rickds: previsto per il 25 di questo mese a proposito:ahsisi: anche se non ho mai gradito molto il cast della prima serie:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
visti gli EP. 3 e 4

la 3 carina per l'azione e la 4 che prova ad approfondire il rapporto e la storia dei due protagonisti e ci riesce anche un filo per avere a disposizione 2 minuti e mezzo ma bho è davvero troppo poco

incominciata a leggere la novel che a questo punto mi pare chiaro sia l'unico modo per capire cosa stia succedendo in questa straccio di "serie" e devo ammettere che è molto carina ed interessante

anche se mi ha fatto un pò strano che nella novel sembra che Danton non abbia problemi a sparare (non lo fa semplicemente per non fare troppi danni rischiando di coinvolgere Arlette e gli altri in Normal Suit), mentre in questo ONA si prendono pure ulteriore tempo per ribadirlo, inoltre anche il Byarlant non c'era nel primo scontro, al suo posto c'era invece un GM, poi completamente tagliato tutto l'incontro al Bar con Mehmet, lo vediamo solo arrivare, senza tutta il dialogo che spiegherà perchè si recano su Axis, citando anche gli eventi di Unicorn

serie che serve giusto a dare un pò di grafica alla novel insomma:sisi: bho continuo a rimanere sconcertato ma per lo meno il chara rimane uno dei migliori:sisi:

si vede che alla Sunrise sono tutti o quasi sul nuovo Leouch (siccome ci siamo beccati solo un ONA anche per Build Fighter)

Try mi completamente ucciso la serie.

Come sono gli oav?

Rimediano ai problemi di try? (terribile deriva per ragazzini alla beyblade, scontri di gruppo pessimi sd/g gundam/real diretti malissimo, usati gundam insulsi per rimanenze in magazzino)

a me try piace più della prima serie perchè gli elementi fantasy e la trama che vuole essere "quasi" seria li trovo inguardabili in una serie del genere, ed è quello che dopo un pò mi fa sempre scostare da serie come Beyblade e Yu gi oh ossia perchè c'è bisogno di tirare dentro divinità, organizzazioni segrete e fine del mondo?? datemi solo un torneo con dei bei combattimenti, il try da questo punto di vista è uno sportivo quasi puro che non tira dentro robbe troppo over the top, le ship con le varie ragazze se le potevano risparmiare, tanto sappiamo tutti che Fumina is the best:stema: però per il resto ho trovato molto più likeable Sekai a Reiji che è una specie di Mary Sue al maschile

comunque per gli OAV al momento è uscito solo Try Island War e adesso che te l'ho citato scordati della sua esistenza:ahsisi:, GM riprende il cast originale e forse anche Battlogue che pare tanta robba dagli assolutamente un occhiata, trovi il primo episodio sul canale Gundam info, ma non sò se metteranno anche i prossimi:morristend:

il Director Yoshikazu Yasuhiko aperto all'idea di realizzare un remake della prima serie

"I'd be lying if I said I wouldn't do it. The length of the story is no joke, though."
Daily Sports reported that there is a "big project" or projects underway to celebrate the anime's 40th anniversary in 2019, but did not state whether this project would be a remake.
Fonte:http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-08-14/gundam-character-designer-yoshikazu-yasuhiko-is-open-to-remaking-1st-series/.120085

mi sembra un iter naturale con la conclusione degli OAV prequel:sasa:

Cosa mi consigliate per avvicinarmi alla serie? Possibilmente qualcosa dagli anni 90 in poi :sisi:

Cosa mi consigliate per avvicinarmi alla serie? Possibilmente qualcosa dagli anni 90 in poi :sisi:
Dai uno sguardo ai 3 film riassuntivi di Gundam 0079 o il manga remake Gundam Origins. Poi passa a Gundam 0083 sarebbe meglio la serie tanto è breve ma c'è anche un film. Infine passa a Z pure qui film o serie a tua scelta.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

il Director Yoshikazu Yasuhiko aperto all'idea di realizzare un remake della prima serie

Fonte:http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-08-14/gundam-character-designer-yoshikazu-yasuhiko-is-open-to-remaking-1st-series/.120085

mi sembra un iter naturale con la conclusione degli OAV prequel:sasa:
Sperando che sia basato sul manga origin che se ho capito bene è il nuovo canone della prima serie.

Sperando che sia basato sul manga origin che se ho capito bene è il nuovo canone della prima serie.
se si fa, sicuro al 100% siccome Yoshikazu Yasuhiko è l'autore del manga, vorrà sicuramente continuare ad adattare il materiale che ha scritto:sisi:

Trailer ENG DUB per Bandit Flower

ma quand'è che rilasciano il secondo episodio di battlelog??:morristend: i'm starving here:morristend:

SPOTTED: "Mobile Suit Moon Gundam" Manga Coming Next Month

0b4cb210c7d3773783227849d71de6b41503510491_full.png

Harutoshi Fukui (Gundam Unicorn) will be in charge of story, with Takayuki Kosai (Gundam MSV-R, Gundam Unicorn Testament) on board as artist.Iron Blooded Orphans mechanical designer Ippei Gyoubu will be responsible for the new series's mecha.
sembrerebbe proprio al confine tra U.C. e later U.C. credevo che a momenti che avessero già un seguito di Crossbone Dust

nuovo trailer per Origin V Clash at Loum dub eng

Rilasciato GM's Counterattack

:nev:

edit:

... mamma brutto forte

previsto per l' otto settembre il secondo episodio di Battlogue:nev::nev::nev: e ci sarà Yuuma di Try Fighter hype:gab: spero mi levi il saporaccio nauseante che mi ha lasciato quella schifezza di GM's Counterattack:facepalm:

ps: messi un pò di episodi al primo post

Sto iniziando un amico al mondo del Mobile Suit bianco. Oggi abbiamo finito di vedere i 3 film riassuntivi di 0079 (fatti bene, ma si poteva fare un pò meglio, ma vabbè sono chiari e privi di punti morti e cadute di stile come la serie originale). Domani probabilmente tornerà da me per iniziare un'altra serie UC. Per non rendere la maratona troppo pesante stiamo vedendo solo le serie e i film doppiati, quindi salteremo 0080, MS Shoutai ecc (tanto io comunque le so a memoria), quindi probabilmente domani sarà il turno di 0083 Stardust Memory:sisi:

Nuova Key Visual per "Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower"

Nuovi dettagli sull'edizione Blu Ray in uscita l' 8 Dicembre in Jap

DIixYJ6W4AA-U-J.jpg

BANDIT FLOWER includes all 4 episodes of the Mobile Suit Gundam Thunderbolt season 2 which also includes never before seen footage.
The limited edition Box includes specially drawn box art by mechanical designer Katoki Hajime, a bonus disc "MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT Live OPERATION 01" Rumble & Silence "(about 80 minutes), picture contest collection from episode 5 to 8, a 100-page booklet that contains animation works from the series.

The regular edition will include a 5-page special booklet, preview and TV commercial collection, casts and staff commentary, and a jewel case sleeve jacket drawn by Ohtagaki Yasuo!

The regular edition benefits will also be included in the limited edition box

OHTAGAKI-YASUO.jpg
Fonte: Gundamkitscollection.com

minghia quanta robba sempre piaciuto spulciarmi i dietro le quinte:predicatore: (spero che arrivino anche nella nostra versione), bene per le nuove sequenze, diciamo che nella prima stagione con December Sky erano servite a dare un pò più di consistenza allo scontro altrimenti spezzato tra l'episodio 3 e 4 ed ovviamente da preludio alla seconda stagione (rovinando un pochettino il finale personalmente che era perfetto e brutale nella 4)

Key Visual per l' Ep.2 di GUNDAM BUILD FIGHTERS: Battlogue

i8rwdf2ctfkz.jpg

it's coming:carletto: Black is cool:carletto:

Ep. 2 di Battlogue

no vabbè altro episodio clamoroso per quanto riguarda il fanservice:carletto:

cioè episodio che si apre con la statua 1/1 dello Unicorn appena ultimata in Jap:rickds::rickds::rickds: in sta serie Sunrise sta mettendo tutta la boriosità possibile :rickds::rickds::rickds: la amo:bruniii:

peccato che avrei voluto vedere un Versus più che una coop:stema:
buon episodio ancora una volta pieno d'azione ed ottime animazioni ed il finale :bah!::rickds:

spero che alla prossima ritirino fuori le IA però che voglio vedere i Mash-up:leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro