Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh è vivo XD, ciao Rein XD
Hola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Platino :hype:
Mi rimarrebbe ancora il dungeon del dlc, ma non c'ho piu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il dungeon bonus ha dei nemici belli tosti, mi ci sono infilato una volta a livello70-80 e mi hanno praticamente aperto. XD

Ed ero appena uscito da tutti i boss opzionali a Endless Corridor e da G.

Il dungeon bonus ha dei nemici belli tosti, mi ci sono infilato una volta a livello70-80 e mi hanno praticamente aperto. XD

Ed ero appena uscito da tutti i boss opzionali a Endless Corridor e da G.
Io ho solo provato contro il primo boss a livello 49-50, ma ho perso solo perche non avevo dietro roba per curarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle speed belf ho tirato fuori 3 black-white ring, che danno velocita maggiore e riducono il tempo di attesa sia di skill che di attacchi normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con Mimi mi capita di fare quasi sempre 5 attacchi semplici uno dietro l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente al LV 50 ho la velocita a quasi 300 :rickds: e i boss del dungeon gli tireri giu in 2-3 turni, ma appunto non avevo oggeti curativi e loro attaccando 3-4 volte a turno mi facevano fuori:asd:

Dovrei creare gli elixir che avevo fatto nella prima run, ovvero con i traits, bargain bin/discounted/clever heal/Pepped Up/ Wake Up... con questi traits ne compravo a centinaia in quanto venivano a costare neanche 30 cole, e in battaglia si attivavano dasoli se gli hp di meruru scendono sotto il 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif idem in caso di KO, risultato.. con il basket bieno di sti cosi si è praticamente immortale pure contro i boss di Makina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma appunto non c'ho piu voglia, sono 2 mesi che ci gioco (in mezzo però ci sono 70 ore di Steins gate ) e non ne posso più, potrei provarci piu avanti, visto che gli elixir non sono difficili da creare ma non credo lo farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*entrerà anche lui nel nostro girone di bad ending?* XD
:rickds: può succedere di tutto, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono i requisiti per il bad?

Più che altro spero DAVVERO che non sia come quello di Nep mk2... Ancora un po' e piangevo :cry:

LOL, speriamo di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non stai tirando via troppo tempo alla raccolta di oggetti e all'esplorazione, non c'è problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Creati delle belle bombazze che fan sempre comodo, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, allora devo darmi una calmata :rickds: purtroppo io ho il vizio di mettermi a fare tutte le quest, mi sa che devo rinunciare a qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Platino :hype:
Grande :ivan:

Ma no, il bad ending di Atelier non è una cosa così drammatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ci tengono a farti notare che hai fallito nel fare quello che dovevi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I requisiti per il bad cambiano da gioco a gioco, comunque in Meruru è ottenere meno di 15'000 abitanti nel primo anno di gioco.

In Ar Tonelico 2 sto sconfiggendo un sacco di Reyvateil contagiate dall' I.P.D. ma com'è che non danno ne exp ne droppano oggetti? :wush:

Se non ho capito male, posso superare il livello 5 della cosmosphere solo con la Reyvateil con la quale avvio la romance.. mi accorgo della scelta come per l'1 oppure devo fare qualcosa in particolare?

Voglio fare la route di Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sono al punto in cui

Cocona si è beccata la I.P.D. e viene portata via :cry: e sono appena arrivato alla città di Croix.

Ultima modifica da un moderatore:
In Ar Tonelico 2 sto sconfiggendo un sacco di Reyvateil contagiate dall' I.P.D. ma com'è che non danno ne exp ne droppano oggetti? :wush:
Se non ho capito male, posso superare il livello 5 della cosmosphere solo con la Reyvateil con la quale avvio la romance.. mi accorgo della scelta come per l'1 oppure devo fare qualcosa in particolare?

Voglio fare la route di Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e sono al punto in cui

Cocona si è beccata la I.P.D. e viene portata via :cry: e sono appena arrivato alla città di Croix.
bravo bravo *___* per quanto riguarda la tua domanda...oddio non ricordo bene come funzionasse...mi ricordo solo che alla fine del livello 5 ti chiedevano se volevi andare avanti e metterti insieme o no...ti conviene cmq fermarti o farti un salvataggio prima della scelta se poi hai intenzione di rigiocarlo per vedere le varie cosmosfere ....oppure fermarti con il dive in tutte le rey e aspettare fino alla fine del gioco per guardartele XD cosi non devi rigiocartelo tutto tutto per le cosmosfere...ma se vuoi fare solo una run procedi e amen XD

Parli di Rorona, giusto?Se è così, ci DEVI andare, o non vedrai il suo finale. Sempre ammesso che tu sia nel suo path di Popularity e Stelle.
ma ho chiaramente detto che non mi interessa gio XD io voio vedere il finale di Sterk!!!! la popularity ce l'ho a 100 e le stelle....bho...ne ho prese sicuramente di + di quelle che la guida che sto seguendo consigliava di prendere a ogni assignement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ok Gio quindi attaccati tu e i banditi pfffffff XD....oppure magari vado giusto a vedere che combina stavolta e poi ricarico il salvataggio XD

:rickds: può succedere di tutto, chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuali sono i requisiti per il bad?

Più che altro spero DAVVERO che non sia come quello di Nep mk2... Ancora un po' e piangevo :cry:

Azz, allora devo darmi una calmata :rickds: purtroppo io ho il vizio di mettermi a fare tutte le quest, mi sa che devo rinunciare a qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande :ivan:
I requisiti: basta non arrivi alla quota degli abitanti che ti scrivono nel Assignement; mi sento un *** in questo gioco XD

bravo bravo *___* per quanto riguarda la tua domanda...oddio non ricordo bene come funzionasse...mi ricordo solo che alla fine del livello 5 ti chiedevano se volevi andare avanti e metterti insieme o no...ti conviene cmq fermarti o farti un salvataggio prima della scelta se poi hai intenzione di rigiocarlo per vedere le varie cosmosfere ....oppure fermarti con il dive in tutte le rey e aspettare fino alla fine del gioco per guardartele XD cosi non devi rigiocartelo tutto tutto per le cosmosfere...ma se vuoi fare solo una run procedi e amen XD
Ho intenzione di fare una sola run quindi vado di multisalvataggi per non sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Luca :claudia:

I requisiti: basta non arrivi alla quota degli abitanti che ti scrivono nel Assignement; mi sento un *** in questo gioco XD
Grazie ;-)

Emh... dov'è l'Assignment? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono a circa 13.000 abitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ;-)Emh... dov'è l'Assignment? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono a circa 13.000 abitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li lo chiamano "Dev.", ma è una cosa per mandare su i punti, la missione la trovi nel MyMemo

Ultima modifica:
Mi inchino alla sua onnipotenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi inchino alla sua onnipotenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io con i bad ending ci so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rumor: Atelier Totori Plus set for PS VitaTaiwanese retailer lists game for November 29 release.

:morris82:
Perché proprio Totori? Oò

Cioè, non che mi dispiaccia, Totori è sempre la mia preferita, ma mi sembra strano che non comincino da Rorona (magari facendo pure un restyling grafico, che ci starebbe tutto).

Ultima modifica da un moderatore:
?

E Rorona?

Doesn't make much sense... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma ho chiaramente detto che non mi interessa gio XD io voio vedere il finale di Sterk!!!! la popularity ce l'ho a 100 e le stelle....bho...ne ho prese sicuramente di + di quelle che la guida che sto seguendo consigliava di prendere a ogni assignement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ok Gio quindi attaccati tu e i banditi pfffffff XD....oppure magari vado giusto a vedere che combina stavolta e poi ricarico il salvataggio XD
da quel che leggo sulla guida dipende tutto da quante stelle ho preso =_= cosa che non ho tenuto molto di conto XD

se non vado con gio potrei beccarmi il good e iksel o sterk...ma devo avere poche stelle...se invece ne ho troppe mi becco solo il true giusto? xk se non vado con gio lo salto il suo e quello di astrid è fuori questione perchè non ho finito gli altri due =_=

che palllllllleeeee ç_ç ma non potevano fare come ayesha che me li potevo vedere tutti o scegliere quello che volevo? grrrrrrrrrrroarrrr....è____é

non so che fare ç___ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro