- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalle stelle E dalla Popolarità, i 4 allineamenti per i finali dipendono dalle quattro combinazioni possibili di questi due fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quel che leggo sulla guida dipende tutto da quante stelle ho preso =_= cosa che non ho tenuto molto di conto XD
se non vado con gio potrei beccarmi il good e iksel o sterk...ma devo avere poche stelle...se invece ne ho troppe mi becco solo il true giusto? xk se non vado con gio lo salto il suo e quello di astrid è fuori questione perchè non ho finito gli altri due =_=
che palllllllleeeee ç_ç ma non potevano fare come ayesha che me li potevo vedere tutti o scegliere quello che volevo? grrrrrrrrrrroarrrr....è____é
non so che fare ç___ç
LOL, beata ignoranza di chi crede che per fare profitti occorra vendere tot milioni di copie. :morristend:non ha venduto su ps3 figurati se vende su psvita![]()
sono abituato ai 5 e passa milioni di FF XIIIDipende dalle stelle E dalla Popolarità, i 4 allineamenti per i finali dipendono dalle quattro combinazioni possibili di questi due fattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, beata ignoranza di chi crede che per fare profitti occorra vendere tot milioni di copie. :morristend:
preferisco aver giocato a 3 giochi di gust belli che un FF che faceva pure cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho tovato easy pure quello :stema: fatto fuori in un paio di turni :stema:Te l'ho detto, l'unico nemico forte è quel boss necessario per un particolare finale, il resto è easy. :stema:
Quando c'era nella prima scena già urlavo siiiii, mi ero pure dimenticato che c'era nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsty >>>>> All. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ero perso il quoteMa no, il bad ending di Atelier non è una cosa così drammatica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se ci tengono a farti notare che hai fallito nel fare quello che dovevi fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I requisiti per il bad cambiano da gioco a gioco, comunque in Meruru è ottenere meno di 15'000 abitanti nel primo anno di gioco.
ma come brazzo fai ad essere a 36000, io ne ho 16000 ma sono a gennaio del primo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ero perso il quoteÈ sempre una cosa crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabè, l'importante è che non è come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono a 36.000 abitanti (2/13 anno 3) e
dovrei aver evitato il bad ending... oppure no?il paparino mi ha esteso la durata di 2 anniVolevo provare Sterk, ma ormai mi sono abituato a Mimi e Esty...
Esty che bona, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi con quelle calze fucsia :morris82:
C'è chi è più bravo, c'è chi lo è meno e c'è chi è proprio scarso. Ecco, io faccio parte di quest'ultima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come brazzo fai ad essere a 36000, io ne ho 16000 ma sono a gennaio del primo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma è il mio primo Atelier, ancora non so bene come muovermi e tante altre cose, ma Isshin-sensei mi sta istruendo :stema:Ma oltre che seguire quello che ti dicono di fare non c'è nient'altro per cui giocare, a meno che non dormi 6 giorni la settimana almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e c'è chi ha il fattore Bad Ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è chi è più bravo, c'è chi lo è meno e c'è chi è proprio scarso. Ecco, io faccio parte di quest'ultima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmh sterk....è ancora + sexy vero *__*? ahhh io voglio lui e il maggiordomo(si lo so che è a pagamento....farrò una piccola spesuccia) XD quando lo giocherò :Dehhh se si potesse fare squadra di soli uomini *__*Mi ero perso il quoteÈ sempre una cosa crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vabè, l'importante è che non è come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono a 36.000 abitanti (2/13 anno 3) e
dovrei aver evitato il bad ending... oppure no?il paparino mi ha esteso la durata di 2 anniVolevo provare Sterk, ma ormai mi sono abituato a Mimi e Esty...
Esty che bona, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi con quelle calze fucsia :morris82: