Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io Masked g l'ho sconfitto quando ero al lv 55-60 mi sembra però avevo appunto tutti gli equip e gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi extra gli ho presi tutti e 3 ma quello che usavodi piu era senza dubbio Hanna :ahsisi:oltre ad essere il mio preferito tra i 3 ha l'abilita extra che a fine battaglia ti aumenta la qualita degli oggetti che droppano i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se affronti mostri abbastanza forti hai drop esclusivamente di qualità 120 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io Masked g l'ho sconfitto quando ero al lv 55-60 mi sembra però avevo appunto tutti gli equip e gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI personaggi extra gli ho presi tutti e 3 ma quello che usavodi piu era senza dubbio Hanna :ahsisi:oltre ad essere il mio preferito tra i 3 ha l'abilita extra che a fine battaglia ti aumenta la qualita degli oggetti che droppano i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se affronti mostri abbastanza forti hai drop esclusivamente di qualità 120 :rickds:
:rickds: azz, utile... peccato non ci siano mostri che droppino Azure Wing (credo), mi sarebbe piaciuto averne un po' da 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque poi proverò a battere Masked G, anche solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima però cerco di fabbricarmi gli accessori.

:rickds: azz, utile... peccato non ci siano mostri che droppino Azure Wing (credo), mi sarebbe piaciuto averne un po' da 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque poi proverò a battere Masked G, anche solo per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima però cerco di fabbricarmi gli accessori.
Comunque i danni che gli fai dipendono dal tuo equip, non dal tuo livello. Ricordo che alla prima run l'ho combattuto e mi ha umiliato ed ero a livello 40-45, poi alla seconda run sono andato a livello 80 facendo tutto lo sgargiante pronto alla vendetta e...

...gli facevo la stessa identica quantità di danni della prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho odiato, quel giorno. :rickds:

Comunque i danni che gli fai dipendono dal tuo equip, non dal tuo livello. Ricordo che alla prima run l'ho combattuto e mi ha umiliato ed ero a livello 40-45, poi alla seconda run sono andato a livello 80 facendo tutto lo sgargiante pronto alla vendetta e......gli facevo la stessa identica quantità di danni della prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho odiato, quel giorno. :rickds:
LOL :rickds:

Capito.

Ecco le mie ultime fatiche:

Angel Charm (x3) | Qual. 86 | Lv45 | Rank S

Traits: Royal Style, Stats Power, Speed Star, Fairy's Prayer, Speed+5

Effects: Blessed Action, Resist Death

Angel Charm (x2) | Qual. 86 | Lv45 | Rank S

Traits: Royal Style, Speed Star, Fairy's Prayer, Diamond Light, Speed Boost

Effects: Blessed Action, Resist Death

Penso mi siano uscite meglio le seconde che hanno Diamond Light al posto di Speed +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto creare delle Blessed Coin con Maximize, Enhance, Cost +1 e Cost +3, senza contare i giri assurdi che ho dovuto fare per attaccare Royal Style :morris82:

O forse son meglio le prime? :nzero:

Ho fabbricato anche 3 Black-White Ring con Royal Style, Stats Power, Speed Boost, Fairy's Prayer, Diamond Light e con effetto Black Aura. Direi che per il prossimo playthrough sono apposto, intanto ho finito il terzo con Miss Popular //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mah, io preferisco lo Stats Power, ma siamo lì...

Perché farti anche una terza run? XD

Non riesci a risolvere tutto in questa?

Mah, io preferisco lo Stats Power, ma siamo lì...
Perché farti anche una terza run? XD

Non riesci a risolvere tutto in questa?
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè gli Angel Charm e i Black-White Ring li ho creati verso la fine dell'anno 5 e non farei in tempo a fare nessuna delle quest che indirizzano verso gli altri finali. Poi ci ho messo del mio salvando sempre in slot nuovi e non ricordo bene in quali posso proseguire per altre strade :rickds: ho tipo 60/70MB di salvataggi...

Comunque la terza è quella che ho appena concluso, dovrei fare la quarta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari sarà anche l'ultima, ma devo vedere bene come agire.

Come finali mi mancano i due di Rorona (Alchemy LV <50 / Alchemy LV >50), i due di Masked G (vincere / perdere), Good, True e l'Hot Spring.

Te ne mancano una marea. :rickds:

Dubito che riusciresti a fare il finale hotsprings... hai troppo poco tempo. Se vuoi un consiglio su come massimizzare i tempi, dal save che hai ora, puoi andare da Masked G e lasciare che ti mazzuoli per un finale, poi andarlo a battere per un secondo finale. Quindi andare dal drago e farlo fuori senza Gio per un terzo, e andare a farlo fuori con lui per un quarto. Dovresti poter vedere anche uno o entrambi i finali di Rorona.

Almeno te ne levi un bel po' dai piedi e l'ultima run la fai serenamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te ne mancano una marea. :rickds: Dubito che riusciresti a fare il finale hotsprings... hai troppo poco tempo. Se vuoi un consiglio su come massimizzare i tempi, dal save che hai ora, puoi andare da Masked G e lasciare che ti mazzuoli per un finale, poi andarlo a battere per un secondo finale. Quindi andare dal drago e farlo fuori senza Gio per un terzo, e andare a farlo fuori con lui per un quarto. Dovresti poter vedere anche uno o entrambi i finali di Rorona.

Almeno te ne levi un bel po' dai piedi e l'ultima run la fai serenamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so :rickds: il save che ho ora... ne ho 50 :rickds: vabè, comunque dal save che ho ora sarebbe impossibile per il fatto che, da ciò che ho capito, il Famous Meruru ending occupa il posto più alto nella gerarchia, per cui qualsiasi cosa dovessi fare lo finirei comunque con quel finale.

Potrei cercare tra i vecchi save e vedere da che punto cominciare, anche se preferirei farmeli nel prossimo playthrough così ho armi/equip/accessori powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi vedo.

Ma cosa cambierà nella versione psv?

Cmq se ho capito bene se all inizio del sesto anno faccio un salvataggio Con mimi al 49 , Gino al 24, 34 torte ( large giusto?) ai chim , liv avventura e alchimia 50,Meno di 500000 crediti, non sintetizzare nulla ad Araland...dovrei riuscire ad avere tutti i finali ricaricando il salvataggio giusto?o mi manca qualcosa?

Per avere le flag di tutti i personaggi basta che faccio salire la loro amicizia fino a 60?

Altra domanda per i trofei di tutti gli oggetti o i mostri bisogna farlo in una run o si puo anche in due ?

Ma cosa cambierà nella versione psv? Cmq se ho capito bene se all inizio del sesto anno faccio un salvataggio Con mimi al 49 , Gino al 24, 34 torte ( large giusto?) ai chim , liv avventura e alchimia 50,Meno di 500000 crediti, non sintetizzare nulla ad Araland...dovrei riuscire ad avere tutti i finali ricaricando il salvataggio giusto?o mi manca qualcosa?

Per avere le flag di tutti i personaggi basta che faccio salire la loro amicizia fino a 60?

Altra domanda per i trofei di tutti gli oggetti o i mostri bisogna farlo in una run o si puo anche in due ?
ci sono i dlc dentro

1) dopo che hai alchemy al 50 non devi piì sintetizzare nulla da rorona, e poi non devi fare l'ultima uscita con ceci ne andare a battere il boss con marc

2) si, devono tutti avere 60 però

3) anche in più

Ho letto ora che devo fare tutte le quest di gerhald e iksel è vero?

Il livello di amicizia a 60 lo devono avere solo i personaggi reclutabili?

Quindi ad ogni run mi rimangono registrati gli item e i mostri?

Grazie mi scuso x le troppe domande XD

quelle di gehrard servono per andare da un boss extra, quelle di iksel per un life boh (quello per creare i chim)

quelle di gehrard servono per andare da un boss extra, quelle di iksel per un life boh (quello per creare i chim)
Ah ok quindi conviene farle entrambe tutte giusto?

Grazie spero di riuscire a farmi tutto e non perdermi nulla x strada XD

Nella versione PSV non ci sono solo i dlc già disponibili nella versione PS3, ma anche nuove illustrazioni ed equipaggiamenti, e la possibilità di cambiare costume (gli equip si vedono su Totori, nella versione PS3 il modello restava sempre uguale, solo l'arma cambiava).

Odio i DLC, ma come si fa a dire di no a cotanta bellezza?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e ma che brazz man messo tutti request di torte e in più mi hanno appena dato quelle di pamela e dei soldati, e non ho più flour ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho mandato hom in un bosco con 3 oggetti a prendere eiche, 40 oggetti e non è riuscito a prendere un cazzo di bastoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:vigo::vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
e ma che brazz man messo tutti request di torte e in più mi hanno appena dato quelle di pamela e dei soldati, e non ho più flour ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ho mandato hom in un bosco con 3 oggetti a prendere eiche, 40 oggetti e non è riuscito a prendere un cazzo di bastoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:vigo::vigo:
:rickds: quando ti serve un ingrediente preciso, gli Homs prendono tutto tranne ciò che serve, è successo parecchie volte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Flour lo puoi comprare da Pamela (se non sbaglio, a meno che non si possa comprare proprio dopo avergli dato le Homemade Pie o le Mushroom Pie che aumentano gli oggetti in stock).

Io nel primo playthrough la request delle 5-50 torte non l'ho fatta, ma dal secondo in poi, appena ho ricevuto gli Homs, li ho messi subito a fabbricare torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella delle torte è niente, ce n'è una che è pure peggio se non si hanno materiali con trait come Quality Lv2/3 o Rank Boost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure peggio che vuol dire, non era mica difficile quella, ho ho messo 15 min a farle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sono appena arrivato al terzo anno con 32k abitanti (mi manca ancora da costruire quella che te ne da 5000 lol) e dopo che passo a fare il giro del mondo a dare gli oggetti delle request arrivo al rank VII, obiettivi difficili per la fine del terzo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi mancano solo i due ending di Rorona e ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a novembre dell'anno 5 e ho l'Alchemy Level al 45, spero di riuscire a portarlo al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

___

Platino ^__^ Bellissimo l'ending B di Rorona :rickds: 98 ore di gioco :morris82: anche se sarebbero state di più, se si escludono i vari reload per gli altri 6 ending che mi erano rimasti (penso sulle 105/110 ore al massimo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro