Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cavaliere mascarato quindi non è stato un problema, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi i finali di Rorona li ho trovati carinissimi. :cat:

Ma che puttanata è questa, tonic con usage+2, 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che puttanata è questa, tonic con usage+2, 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Com'è possibile? :rickds:

Boh, poi cazz'è, negli altri pagavo 110-170 un tonic con 3 usi, qua 770 uno con price down lv 3 (2700 altrimenti) e 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pure il meteor, 1800 normale da pamela e 1100 col price down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sono andato al vulcano ogni mostro fa tipo 60-80 danni e ho le ultime armor eh :rickds:

Il cavaliere mascarato quindi non è stato un problema, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambi i finali di Rorona li ho trovati carinissimi. :cat:
:rickds: vero, con tutte quelle armi/equip è stato una cavolata e non ho usato nemmeno una Meteor (che non avevo neanche sviluppato XD), ma l'ho dovuto battere due volte perchè nel primo salvataggio non mi si era presentato

Sterk (nemmeno riposando più di una/due settimane) e di conseguenza non mi aveva detto di passare all'Hart Outpost da Masked G
Poi ho caricato il save, sono salito al 50 ed è andato tutto apposto, ma in entrambe le volte l'ho battuto senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi mi ero creato pure troppi Elixir con Pepped Up, Wake Up e Clever Heal, praticamente mi attaccava Meruru e automaticamente il party si ricaricava.

E poi l'ho pure finito con la special over 9000 di Sterk con la musica figa, meglio di così... :morris82:

Vero, ma poi Rorona è proprio bella, mi piace molto il suo taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che la musichetta che accompagna le CG di ciascun ending alla fine, a me, le fa passare un po' per tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Boh, poi cazz'è, negli altri pagavo 110-170 un tonic con 3 usi, qua 770 uno con price down lv 3 (2700 altrimenti) e 1 uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPure il meteor, 1800 normale da pamela e 1100 col price down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sono andato al vulcano ogni mostro fa tipo 60-80 danni e ho le ultime armor eh :rickds:
Price down non serve quasi ad un cazz0, devi combinarlo per ottenere discounted, un qualsiasi oggetto con discounted e senza altri trait lo paghi uno sputo (32 cole mi sembra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre se ci metti discounted piu altri traits il prezzo va aumentando a seconda del numero dei traits...

Se vui metterci dei traits ed abbasare ugualmente il prezzo devi mettere discounted e bargain bin insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se è la prima volta ti sblocca sempre un trofeo quando raggiungi i requisiti dell'ultima flag e la sblocchi.

Avevo letto una guida che diceva di dover fare tutte le quest di gerhald e iksel ... Ma quando faccio una quest poi a volte mi ricapita anche la stessa come disponibile quindi devo fare tutte quelle diverse o ne devo fare un certo tot anche dello stesso tipo? C è un modo x sapere quante ne ho fatte e quante torte ho dato ai chim?

Quelle quest sono eventi, non quest della taverna e le torte che mangiano i chim spuntano nella tabella dove gli dici cosa fare al chim, ogni 10 torte ne spunta una grande.

Ok ! Ultima domanda un po' stupida ma non ho capito bene come si recuperano gli mp ! Se ho capito bene gli hp e lp si recuperano col passare dei giorni( anche se uno viaggia o sintetizza qlks) invece gli mp si recuperano solo riposando? O anche in altri modi? Grazie!

Riposando e usando gli item o...ne recuperi un po' quando stramazza a terra dopo una sintesi perché non aveva abbastanza mp.

boh c'è la migraine soup che è il primo, poi c'è il drachien elixir, poi boh, non mi ricordo i nomi.

Ma la qualità dei materiali dipende dal numero o dalla lettera Dell alfabeto?

E perché le lettere sono di colori diversi?

Il contrario in che senso?

Per i colori perché c è la b rossa , la b verde, ecc

Cioè in rorona la qualità si vedeva solo dal numero qui non si capisce perché uno stesso oggetto con qualità con numero inferiore a volte ha una lettera migliore quindi non capisco!

Se voglio sintetizzare qlks di buona qualità devo usare ingredienti con numeri alti o con lettere alte ( tipo a , b) e tra due b è meglio la b verde o quella gialla ad esempio?

Spero che ora sia più chiaro il mio problema

la lettera dipende quasi solo dalla qualità, e ci aono alcuni traits che aumentano anche abbastanza il rank dell'oggetto tipo rank boost L, il rank serve solo per avere rewards più alte alla taverna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro