Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madò se fa cagare totori in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meruru_figure_01_thumb.jpg

Stupenda, ma purtroppo non riuscirò a prenderla >_<' spero si possa trovare anche più avanti.

La cosa della raccolta non mi convince molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbuo', tra quattro mesi quella della NISA dovrebbero dirci qualcosina sulla localizzazione, nel frattempo c'è Meruru. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io devo ancora finire Rorona :rickds::rickds::rickds:

vabbé era ovvio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho messo 30 minuti ma ho battuto la viverna nella grotta di fuoco con mimi equipped con un arma regentium/medical ma senza manco un trait e tipo quality 40 e gino che m'ero portato appresso per una quest con l'equip di quando è arrivato ad arls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dispiace per chi importava le collector's NISA, d'altra parte però potremmo avere localizzazioni migliori con meno licenze.
se hai letto la notizia mica c'è scritto che lo distribuisce koei in america lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro