Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no era ayesha
quando hanno sviluppato ayesha la gust non era ancora indipendente?

Cioè: sviluppo indipendente annuncio sotto la TK per via dell'aquisizione, per ayesha... completamente sotto la TK questo nuovo capitolo. O ricordo male?

Ho iniziato ieri la seconda run per poterlo platinare, gioco assolutamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello nero è caruccio, gli altri non mi fanno impazzire :kep88:

Solo Totori in versione maid merita, gli altri non mi piacciono....con quelli neri sembra di stare ad un funerale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace quello chiamato Military Style. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri dopo 2/3 tentativi sono riuscito finalmente a battere

Mask G, in certe occasioni ho rischiato veramente di lanciare il pad per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi dovrei platinarlo, mi sono rimasti solo 3 finali da prendere.

Me lo riprenderò, anche se probabilmente non lo toccherò manco di striscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ar Tonelico 1, inizio fase 2

Carino a livello narrativo e stupende le cosmosfere, le musiche riescono a rendere coinvolgente il tutto anche quando i personaggi dicono una marea di strunzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutto il resto invece è inutilmente complesso e pesantissimo considerando che una banalissima tediosissima Genkidama caricata un paio di turni è sempre il modo migliore per vincere gli scontri a prescindere da stats, alchemia, skills, card... quindi praticamente ignoro e lo considero alla stregua di una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scelto Aurica per fare il

download dell'Hymn Crystal alla fine della fase 1,
scegliendo Misha sarebbe cambiato solo quel pezzettino di storia successivo o sono proprio due path separati e con differenze sostanziali tra loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro