mr. mayu98
Apprendista
- Iscritto dal
- 13 Dic 2009
- Reazioni
- 1
Ma questo capitolo sarà tradotto in Italiano? E in occidente non hanno fatto una limited edition?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che è stato ripescato il topic rispondo di la XDFacci sapere se quegli invorniti sanno qualcosa, visto che non c’è nessuna limited alla fine la prenderò o da loro o da amazon
Su amazon.it c'è scritto:allora sono andata al GS e non ce l'hanno proprio nel database...mi ha detto che entro oggi mi richiamano per farmi sapere qualcosa...
sti idioti di TK che gran bel lavoro stan facendo mamma mia =_= ad una settimana dall'uscita GS non ne sa nulla...probabilmente lo prenderò da amazon visto che costa 9 euro in meno...
Io mi riferisco al true ending, vedere tutti gli eventi di tutti i personaggi + soddisfare tutte le flag di tutti i personaggi mi sembra una cosa troppo complicata, cioè, ci sono eventi di diversi personaggi vicini fra di loro, ma che si recano in posti diversi...Devi vedere tutti gli eventi di quel personaggio e ovviamente soddisfare le flags altrimenti non ti si sblocca il finale
Ricordo che per Meruru addirittura partirono i preordini prima sul sito del GS che sul Nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte tutto me lo ordino da amanzon che lo pago 45 € e non ho a che fare con quei tipi che appena gli chiedi dei titoli che non sono Cod, FIfa o AC ti guardano come se venissi da un altro pianeta.allora sono andata al GS e non ce l'hanno proprio nel database...mi ha detto che entro oggi mi richiamano per farmi sapere qualcosa...
sti idioti di TK che gran bel lavoro stan facendo mamma mia =_= ad una settimana dall'uscita GS non ne sa nulla...probabilmente lo prenderò da amazon visto che costa 9 euro in meno...
io per fortuna ho 4 ragazzi (di cui uno patito di gdr) molto gentili e anche se non ne sanno moltissimo di gdr sono sempre disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRicordo che per Meruru addirittura partirono i preordini prima sul sito del GS che sul Nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A parte tutto me lo ordino da amanzon che lo pago 45 € e non ho a che fare con quei tipi che appena gli chiedi dei titoli che non sono Cod, FIfa o AC ti guardano come se venissi da un altro pianeta.
Le descrizioni dei prodotti su amazon sono poco credibili al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu amazon.it c'è scritto:Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Italiano
Ecco perchè mi era venuta la curiosità, nonostante mi sembrasse stranissimo.
Peccato che non sia cosi...Su amazon.it c'è scritto:Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Italiano
Ecco perchè mi era venuta la curiosità, nonostante mi sembrasse stranissimo.