Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow in una notte tnt l'ha già fatto arrivare a 20 km da me O.o dite che arriva dopo pranzo? speriamo non lo lascino sotto la pioggia ç_ç ieri mi son arrivati degli sketchbook dalla francia e il dannato postino li aveva piegati nella buca delle lettere =_= per fortuna non si son rovinati...che siano maledetti tutti i postini!!! è__é sopratutto quelli che lasciano la roba che arriva dall'inghilterra!
TNT te lo consegna sicuramente oggi, almeno nel mio caso quando sono loro ad avere in consegna la merce mi arriva sempre il giorno dopo che me lo spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da me c'è scritto che è già arrivato nella mia città, ma non è ancora in consegna...speriamo mi arrivi entro oggi....

infatti mi è arrivato circa un'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mah ancora non l'ho provato e probabilmente finirà in coda visto che ho giocato solo rorona dei 4 per ps3...devo dire però che TK ha fatto davvero un lavoro mediocre...il retro della copertina è abbastanza spoglio, gli screenshot son stati scelti male non si capisce granche guardandoli e poi potevano tralasciarla quella frase della mucca =__=

pegi 16 poi? con droghe?

XD ho guardato gli altri tre e han su pegi12 e sesso e violenza XD

l'unico pro? traduzione ottima del libretto XD peccato per il bianco e nero, aveva delle belle immi dei pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

infatti mi è arrivato circa un'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
mah ancora non l'ho provato e probabilmente finirà in coda visto che ho giocato solo rorona dei 4 per ps3...devo dire però che TK ha fatto davvero un lavoro mediocre...il retro della copertina è abbastanza spoglio, gli screenshot son stati scelti male non si capisce granche guardandoli e poi potevano tralasciarla quella frase della mucca =__=

pegi 16 poi? con droghe?

l'unico pro? traduzione ottima del libretto XD peccato per il bianco e nero, aveva delle belle immi dei pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
La versione Giapponese il libretto lo aveva a colori....

pegi 16 poi? con droghe?

Più vado avanti e più mi chiedo cosa abbiano in testa i tizi che si occupano del Pegi...

totori in australia è +18
Una classificazione al pari di titoli come GTA mi sembra la cosa più corretta. :stema:

ok...mi spiegate come faccio a capire i trofei =____=??? sono stati lasciati in giapponese....ma come si può essere cosi deficienti?

volevo solo provare a vedere se funzionava tutto ok quindi ho iniziato il gioco...al primo artwork arriva il trofeo e i loro dannatissimi ideogrammi o come cavolo si chiamano loro è___________é !!! spero tecmo venga riempita da lettere di fan infuriati per la trascuratezza che hanno dato a sto titolo...

per di + son tutti segreti i trofei =_= ...ragazzi avete una lista?

ok...mi spiegate come faccio a capire i trofei =____=??? sono stati lasciati in giapponese....ma come si può essere cosi deficienti?
volevo solo provare a vedere se funzionava tutto ok quindi ho iniziato il gioco...al primo artwork arriva il trofeo e i loro dannatissimi ideogrammi o come cavolo si chiamano loro è___________é !!! spero tecmo venga riempita da lettere di fan infuriati per la trascuratezza che hanno dato a sto titolo...

http://www.ps3trophies.org/game/atelier-ayesha-alchemist-of-dusk/trophies/

;p

graccie...ma sta cosa si sapeva già? son andata a sbirciare nel forum TK e ho trovato un paio di messaggi sul fatto dei trofei in giappo...dicono che è colpa di nisa ...ma verranno lasciati cosi? nessuna patch?
Io non lo sapevo, tra l’altro tolgono il doppio audio jap e lasciano i trofei non tradotti....siamo veramente alle comiche, e sinceramente non capisco cosa possa c’entrare Nisa :rickds:

Probabilmente per avere i trofei in inglese si doveva settare tutta la console in lingua inglese,invece con le altre lingue ti mette la lista in giapponese.C'èra già stato un caso simile ma non ricordo per quale gioco era.

Non so se può funzionare: prova a settare in inglese la console,disinstalli il gioco e lo reinstalli.

Io non lo sapevo, tra l’altro tolgono il doppio audio jap e lasciano i trofei non tradotti....siamo veramente alle comiche, e sinceramente non capisco cosa possa c’entrare Nisa :rickds:
non si son occupati loro della traduzione e tutto il resto? tk lo distribuiva solo o no?

Probabilmente per avere i trofei in inglese si doveva settare tutta la console in lingua inglese,invece con le altre lingue ti mette la lista in giapponese.C'èra già stato un caso simile ma non ricordo per quale gioco era.Non so se può funzionare: prova a settare in inglese la console,disinstalli il gioco e lo reinstalli.
una volta che i trofei sono installati sono installati

Ho letto su GameFAQs che non c'è bisogno di disintallare e reinstallare. Già solo se si cambia la lingua della PS3 i trofei appaiono in inglese. È proprio che si sono scordati di impostare come lista predefinita quella inglese anziché quella giapponese. La colpa penso sia di Gust, a questo giro neppure loro sono stati tanto svegli (addirittura Okamura si è dimostrato "sorpreso dell'enorme richiesta dell'audio giapponese da parte dei fan d'oltreoceano"... Dopo quasi 10 giochi localizzati, possibile che non avevano ancora afferrato il concetto?).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro