Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ayeshad1.jpg
Prima run audio ENG, seconda run audio JAP, tra poco inizio :rock:
Dove l hai preso pensavo che in Italia fosse stata rimandata l uscita dato che nessun negozio c'è l ha ancora

ayeshad1.jpg
Prima run audio ENG, seconda run audio JAP, tra poco inizio :rock:
Dove l'hai trovato? L'avevi ordinato online o l'hai preso in qualche negozio fisico? Giusto per sapere se in Italia lo vende davvero qualcuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove l'hai trovato? L'avevi ordinato online o l'hai preso in qualche negozio fisico? Giusto per sapere se in Italia lo vende davvero qualcuno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è scritto solo su playstation, quindi qualcuno in italia l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto ordinare una copia apposta per me ad un negozio privato, niente catena tipo Gamestop, Gamecenter ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facci sapere com è il gioco allora!

Io spero solo che prima o poi arrivi anche nei negozi italiani !

c'è scritto solo su playstation, quindi qualcuno in italia l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È quello che ho detto anch'io pochi mex fa, ma stavamo discorrendo io e Igniz riguardo al come mai non sia mai stato presente negli elenchi del LadriStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa amazon prima di lunedi non me lo fa partire...è segnato da ieri in spedizione uff...

Sono a qualche ora di gioco ma stò andando lentissimo per fare le cose più strategicamente possibile, il feeling di Atelier Arland c'è tutto ma sono cambiate talmente tante cose da farlo risultare fresco, molto fresco come meccaniche anche per un fan della scorsa trilogia.

Mi ha sorpreso in positivo questo feeling inalterato e tutte queste meccaniche nuove: BS quasi completante diverso (che dovrò approfondire..), scomparsa di un luogo fisso per le quest (come da Esty o Filly) rimiazzato da varie persone che chiedono il tuo aiuto (tipo come le lettere di aiuto in Meruru ma con molte più persone da aiutare), alchimia modificata ma non c'ho capito granchè per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono più città esplorabili e l'ost è magnifica.

Purtroppo ci sono già cose che non mi convincono: non c'è modo di accettare e segnare da qualche parte una quest trovata, devi subito portare i materiali richiesti senza che ti dica di aver scoperto quella persona da aiutare, questo porta a dover andare ogni volta da quella persona per sapere cosa serve (scelta apparentemente non sense e deleteria).

Altra cosa: i personaggi per ora non mi convincono granchè, cioè simpatici ma quelli di Arland mi avevano colpito decisamente di più alle prime battute.

Oltre a questo ci sono due novità che mi hanno lasciato dubbioso sulla loro utilità e sanno di banalizzazione: puoi portare un infinita quantità di acqua che occupa un quadratino sia nel basket che nel container e poi quando muori in battaglia esci semplicemente dall'area senza ritornare al workshop, mah..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto non ho incontrato boss ma già i nemici normali sono tostarelli, il resto dovrò valutarlo in seguito :leon:

Be', l'acqua la potevi prendere tutte le volte che volevi dal pozzo accanto al laboratorio, alla fine occupava solo posto nel container e la si prendeva solo quando necessario, quindi non la vedo come una scocciatura ma come l'anti-sbatti a uscire e rientrare dal laboratorio tutte le volte che scoprivo che per una ricetta mi serviva dell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

By the way odio profondo. Sbrigati amazon! :morristend:

Ma le missioni a tempo ci sono ancora? O meglio, le scadenze sono ancora pressanti come nel primo Atelier Rorona (l'unico a cui ho giocato finora), oppure c'è un po' più di libertà? XD

Ma le missioni a tempo ci sono ancora? O meglio, le scadenze sono ancora pressanti come nel primo Atelier Rorona (l'unico a cui ho giocato finora), oppure c'è un po' più di libertà? XD
Le scadenze così ferree come Rorona sono sparite da Totori, già lì è tutto molto più libero, ma non vuol dire che è più facile (anzi tutt'altro), infatti si è anche più liberi di sbagliare e beccarsi il bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA chi me lo domanda dico sempre che come libertà/difficoltà Rorona è paragonabile al liceo, mentre Totori, Meruru e Ayesha sono paragonabili all'università, cioè hai molta più libertà di gestione ma a conti fatti è più difficile :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Le scadenze così ferree come Rorona sono sparite da Totori, già lì è tutto molto più libero, ma non vuol dire che è più facile (anzi tutt'altro), infatti si è anche più liberi di sbagliare e beccarsi il bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA chi me lo domanda dico sempre che come libertà/difficoltà Rorona è paragonabile al liceo, mentre Totori, Meruru e Ayesha sono paragonabili all'università, cioè hai molta più libertà di gestione ma a conti fatti è più difficile :leon:
Ah, beh, così già è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per lo meno uno riesce a gestirsi un po' meglio, in Rorona i giorni passavano come niente e spesso non trovavi neanche quello che ti serviva per le quest, all'interno delle location.

ma se in rorona i giorni passano mille volte più lentamente, gli spostamenti non usano un brazz di giorni, gathering neanche, combattimenti neppure, le sintesi durano pure meno giorni che negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amazon ancora nessuna novità...che barba....che combinano XD!!!

partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
quello è l'ultimo dei suoi problemi >_>
Parli del gioco, o di come l'han trattato alla Tecmo Koei?

parlo del fatto che non hanno fatto una limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TK voto: 2, pessimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow in una notte tnt l'ha già fatto arrivare a 20 km da me O.o dite che arriva dopo pranzo? speriamo non lo lascino sotto la pioggia ç_ç

ieri mi son arrivati degli sketchbook dalla francia e il dannato postino li aveva piegati nella buca delle lettere =_= per fortuna non si son rovinati...che siano maledetti tutti i postini!!! è__é sopratutto quelli che lasciano la roba che arriva dall'inghilterra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro