Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla prima run è praticamente impossibile batterlo, ma non ha nessun riflesso sui trofei, se non sbaglia cambia solo un dialogo un pò piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps: qualche post più in su ho postato il link di una guida, io sto seguendo quella.

PPS: Marion è molto più **** così, ovviamente anche Linca fa la sua bella figura, ma questo anche prima :ozn::phraengo:
Ok grazie ! Ho dato un occhiata alla guida , ti dice proprio tutto quello da fare giorno per giorno per avere il platino? Anche gli eventi dei personaggi?

Se così se in questa run non riesco a prendere il platino provo alla prossima con la guida giorno x giorno

Una domanda willbell mi ha chiesto di farle "madder holy iron " ma dove trovo la ricetta?

Avete per caso il link di una guida che spiega cosa fare giorno per giorno (o almeno entro determinate date) per il platino? Perché sto trovando guide che dicono solo sommariamente cosa fare x il platino ma poi mi trovo in difficoltà a gestire il tutto!

Se ce l avete linkate anche quella di meruru che voglio fare subito dopo

Ok grazie ! Ho dato un occhiata alla guida , ti dice proprio tutto quello da fare giorno per giorno per avere il platino? Anche gli eventi dei personaggi? Se così se in questa run non riesco a prendere il platino provo alla prossima con la guida giorno x giorno

Una domanda willbell mi ha chiesto di farle "madder holy iron " ma dove trovo la ricetta?

Dice praticamente tutto, se scorri tra le pagine troverai anche tutte le tabelle che riassumono tutti gli eventi per ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il Madder, come raggiungi il livello 20 di alchimia e 20 di amicizia, ti sbloccano vari eventi e una nota da aggiungere sul diario che riguarda Wibell, dovresti ritrovarti la ricetta automaticamente tra quelle disponibili..è l’ultimo oggetto tra la lista “ingredients” se non ricordo male(non è in nessun libro a parte)

Avete per caso il link di una guida che spiega cosa fare giorno per giorno (o almeno entro determinate date) per il platino? Perché sto trovando guide che dicono solo sommariamente cosa fare x il platino ma poi mi trovo in difficoltà a gestire il tutto!Se ce l avete linkate anche quella di meruru che voglio fare subito dopo
http://www.gamefaqs.com/ps3/991771-atelier-totori-the-adventurer-of-arland/faqs/63191 -----> Totori

http://www.gamefaqs.com/ps3/625209-atelier-meruru-the-apprentice-of-arland/faqs/64437 ------> Meruru

“All aboard”

Dice praticamente tutto, se scorri tra le pagine troverai anche tutte le tabelle che riassumono tutti gli eventi per ogni personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda il Madder, come raggiungi il livello 20 di alchimia e 20 di amicizia, ti sbloccano vari eventi e una nota da aggiungere sul diario che riguarda Wibell, dovresti ritrovarti la ricetta automaticamente tra quelle disponibili..è l’ultimo oggetto tra la lista “ingredients” se non ricordo male(non è in nessun libro a parte)
Ok grazie allora mi sa che non mi è comparso perché l alchimia non è ancora al 20

boh se hai arland sbloccato basta che schiacci X e fai usa...magari funziona solo da world map, ma non mi sembra

Se non ricordo male lo puoi usare solo nella world map.
Ah ecco, io la usavo in città e infatti non andava :morristend: Invece si può usare nella mappa e anche nei dungeon! Che comodità :sbav:

Avete per caso il link di una guida che spiega cosa fare giorno per giorno (o almeno entro determinate date) per il platino? Perché sto trovando guide che dicono solo sommariamente cosa fare x il platino ma poi mi trovo in difficoltà a gestire il tutto!Se ce l avete linkate anche quella di meruru che voglio fare subito dopo
http://www.ps3trophies.org/forum/atelier-totori-adventurer-arland/120436-atelier-totori-adventurer-arland-trophy-guide-road-map.html Ti dice che fare senza particolari spoiler, io mi sto trovando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che non posso usare Melvia dato che devo far salire tutti

Ok grazie allora mi sa che non mi è comparso perché l alchimia non è ancora al 20
Lo trovi nella sezione “Alchemy” e non in quella “Ingredients”, mi ricordavo male...comunque devi sempre arrivare al livello 20

Dopo che crei il Warp Gate ne avrei a gogo di tempo da sprecare, visto quello che ti fa risparmiare nei viaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, mi sto farmando un po' i pg prima di partire con la barca, quel dannato drago non mi droppa mai gli item che mi servono per creare l'equip figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque che botta di **** che ho avuto, mentre cercavo qualcosa di figo su amazon uk a poco ho trovato un negozio che vendeva Meruru a 6 sterline, l'ho preso instant :sbav: Così appena finisco questo dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

generalmente quando sono a quei prezzi c'è solo il disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici? Non dovrebbe esserci scritto? In ogni caso fa niente, per 7 euro circa mi sta bene, basta che arrivi e non mi solano :morristend:

Finito con il normal ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ieri sera ci ho nerdato 5 ore di fila :morristend:

Temo di non riuscire a fare il true ending in questa run però, ho un salvataggio al 5/11/5 (m/d/y) con tutti i pg sul holding flag ma mi sono scordato del ending che richiede 500k cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedo se riesco a farli ma dubito...

Finito con il normal ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ieri sera ci ho nerdato 5 ore di fila :morristend:
Temo di non riuscire a fare il true ending in questa run però, ho un salvataggio al 5/11/5 (m/d/y) con tutti i pg sul holding flag ma mi sono scordato del ending che richiede 500k cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedo se riesco a farli ma dubito...
Per quello non basta che ti vendi tutto ?

Se vendo tutto arrivo a 50k circa... googlando però ho trovato un metodo per fare soldi legit, dovrei fare 500k in 2 mesi massimo :wave:

Bella!!! Se solo l avesse il gs la prenderei subito D:
Questa è giapponese.

In Occidente chissà se questa volta la faranno,non come Ayesha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro