Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premium Box:
[video=youtube;RC5WtznF-sQ]

Niente devo fare il new game+ per forza, anche se ho risolto per i soldi in 6 mesi i miei Chim non arrivano a 350 torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dannati cosi li odio.

La cover mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente devo fare il new game+ per forza, anche se ho risolto per i soldi in 6 mesi i miei Chim non arrivano a 350 torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dannati cosi li odio.
Ricordo che c’era un trucchetto per fare tanti soldi molto facilmente(però adesso non mi riviene proprio in mente che oggetto dovevi craftare), ma era anche alquanto noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cover dei vari Atelier sono sempre state tra le migliori in assoluto e questa mantiene il suo trend.

Speriamo che questa volta quegli invorniti della Tecmo si degnino a portare anche da noi una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Le cover dei vari Atelier sono sempre state tra le migliori in assoluto e questa mantiene il suo trend.Speriamo che questa volta quegli invorniti della Namco si degnino a portare anche da noi una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
già è tanto se si sono degnati di becchettare le mani dei birichini della Tecmo Koei per non aver messo il dub jap in Ayesha USA/PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'unica speranza per avere quella meraviglia è play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, basta craftare Spring Cup o una cosa del genere e si fanno facile i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che conosci un trucco del genere per far mangiare torte ai Chim? :tragic:

già è tanto se si sono degnati di becchettare le mani dei birichini della Tecmo Koei per non aver messo il dub jap in Ayesha USA/PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'unica speranza per avere quella meraviglia è play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente volevo dire Tecmo e non Namco,mio lapsus, comunque il succo del discorso è quello.....vediamo se questa volta riusciranno anche a fare un sito prima che il gioco venga rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: riusciranno i nostri eroi tra l’altro a tradurre i trofei e non ritrovarceli in giapponese?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se mi riesce la faccio la pazzia e la prendo la versione Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, basta craftare Spring Cup o una cosa del genere e si fanno facile i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che conosci un trucco del genere per far mangiare torte ai Chim? :tragic:
Giusto, le Spring Cup...che roba noiosa è stata farmarne una quantità spropositata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che ci sia qualcosa di simile per i Chim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seconda run is the way....tanto skippando i filmati e sapendo bene già come fare sarà una passeggiata di salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si mi sa che mi tocca andare di ng+... ho letto però che posso portarmi dietro i soldi e l'equip dei pg, mi farmo un 300k cole e metto l'equip figo a tutti prima va :game:

Comunque hai ragione è una noia assurda farmare sti Spring Cup... :bah!:

veramente è più difficile e non fare superare le 35 torte ai chim che il contrario lol...

Se li usi dal inizio forse sì, io li ho completamente sottovalutati e mi sono scordato di farli lavorare :bah!: per mangiare 9 torte ci mettono 1 anno e mezzo tipo...

Peccato mi hanno cancellato l'ordine di Meruru a 6 sterline, si vede che era un errore...

Era troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, bene con il crafting ed il bs, ma cosa c'entra Mana Khemia 2...?
In giappone regalano un codice per scaricare Mana Khemia 2 a chi prende una copia "prima edizione" di Escha & Logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifedit: azz anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che due palle lo sapevo che non avrei mai dovuto guardare un video, dai è troppo *** l'ost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro