L
lightogod
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo che c’era un trucchetto per fare tanti soldi molto facilmente(però adesso non mi riviene proprio in mente che oggetto dovevi craftare), ma era anche alquanto noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente devo fare il new game+ per forza, anche se ho risolto per i soldi in 6 mesi i miei Chim non arrivano a 350 torte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dannati cosi li odio.
già è tanto se si sono degnati di becchettare le mani dei birichini della Tecmo Koei per non aver messo il dub jap in Ayesha USA/PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'unica speranza per avere quella meraviglia è play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe cover dei vari Atelier sono sempre state tra le migliori in assoluto e questa mantiene il suo trend.Speriamo che questa volta quegli invorniti della Namco si degnino a portare anche da noi una collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ovviamente volevo dire Tecmo e non Namco,mio lapsus, comunque il succo del discorso è quello.....vediamo se questa volta riusciranno anche a fare un sito prima che il gioco venga rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià è tanto se si sono degnati di becchettare le mani dei birichini della Tecmo Koei per non aver messo il dub jap in Ayesha USA/PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif l'unica speranza per avere quella meraviglia è play-asia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, le Spring Cup...che roba noiosa è stata farmarne una quantità spropositata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, basta craftare Spring Cup o una cosa del genere e si fanno facile i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è che conosci un trucco del genere per far mangiare torte ai Chim? :tragic:
In giappone regalano un codice per scaricare Mana Khemia 2 a chi prende una copia "prima edizione" di Escha & Logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifedit: azz anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, bene con il crafting ed il bs, ma cosa c'entra Mana Khemia 2...?