Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PsVita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Info su Chronos Materia, per PSV.

Il gioco sembra simile a Radiant Historia di Atlus, in quanto i personaggi possono riavvolgere il tempo per tornare nel passato e "rimettere a posto" cose accadute, o semplicemente andare a combattere un boss che prima era fortissimo ma che dopo settimane di expaggio è una ciofeca. Questo porta a dei bivi nella storia, a seconda che si faccia o meno alcune cose, per esempio un incendio in un villaggio nella foresta che si puà o meno prevenire. Ovviamente c'è l'alchimia.

L'idea alla base di Gust è fare un gioco immediato, facile da padroneggiare, ma vista la presenza di numerose scelte possibili, che abbia più replayability della maggior parte degli altri rpg.

I viaggi nel tempo nei videogiochi mi fanno cagher. Li ho sempre visti come la soluzione più squallidamente cheap per risolvere la trama quando non si sa bene come fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.siliconera.com/2013/06/26/chronos-materia-lets-players-rewind-time-to-change-the-future/

La nuova IP dalle info non mi attira granchè anche se lo stile mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi una cosa fondamentale su Escha e Logy. :stema:In Ayesha questa cosa non c'era, e stavo per perdere la fede. Ma Escha torna afare la cosa giusta! Gridare "Barrel" davanti alle botti come se non ci fosse un domani. :leon:

Ti sconvolgerà saperlo ma:
photo2_zpsbdccc1fa.jpg

Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Occazz!

Ma quella è l'unica del gioco in cui lo grida? O era in Meruru che mancava?

O mi sono fumato qualcosa io?

Occazz! Ma quella è l'unica del gioco in cui lo grida? O era in Meruru che mancava?

O mi sono fumato qualcosa io?
In Meruru se non sbaglio i barrel in inglese non sono doppiati, questo invece è doppiato in entrambe le lingue, credo che in Ayesha lo abbiano notato in pochissimi perchè è un "secret barrel" visto che appare solo dopo
aver salvato Nio
:leon:

Ah, ecco. Allora non me n'ero accorto in Ayesha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prime impressioni su gamefaqs sono ottime, sembra di gran lunga il più difficile come combattimenti, molto più di Meruru, tutt'altra cosa rispetto ad Ayesha che è una cavolata e i boss quasi non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in più dicono di essere molto soddisfatti dalle novità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che ci voglia tanto ad essere più difficile di meruru, l'unico boss un po' difficile era l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen e art di Chronos Materia per PSV. :leon:Quelli postati da famitsu erano una metà delle immagini viste negli scan, queste dovrebbero essere più o meno tutte, invece.

http://www.4gamer.net/games/222/G022288/20130626069/
C'è l'alchimia, il sistema "a tempo", chara design divino, pare proprio uno spin off di Atelier, ok mi stò hyppando :morris82:

Non credo sia uno spin-off di Atelier tipo Lise, Annie o Lina.

Più che altro un gioco che prende molto da Atelier ma che butta tutti questi elementi in un guioco dalla struttura ben diversa, come il sistema di viaggi nel tempo alla Radiant Historia fa pensare.

tranne quella di vierzberg best ost ever per ora.

la mucca oink moooo non si può sentire lol

se vierzberg va a 20fps è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il doppiatore della mucca meriterebbe una statua! :rickds:

http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20130703062/

Escha & Logy ha fatto 57k nella prima settimana di vendita, Quindi poco meno di Ayesha che ha fatto 60k e molto meno di Meruru che ha fatto 82k, delusione considerando che dopo l'acquisizione di Gust da parte di Tecmo Koei mi aspettavo un incremento delle vendite, pensare che questa volta avevano anche un nuovo motore e un budget più corposo :(

hanno voluto il main maschio ? mo pedalano. e cmq ayesha ha fatto 76k
Ah sorry, per Ayesha ho preso il primo dato che ho trovato sul web e mi sa che era sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque è ancor peggio, questa volta hanno fatto troppo di testa loro: pg maschio, niente Willbell comandabile ecc. Spero che vedendo ciò capiscano che le saghe di nicchia devono puntare tutto sulla fanbase, se vai contro di essa rischi grosso, e Atelier non sarà mai una saga tanto di massa da poter contare su di essa, anzi è proprio un concpt anti-mainstream che punta su una nicchia di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho seri dubbi che willbell c'entri qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro