Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel Guilty Gear è completamente 3D anche se la visuale è simil 2D, era per dire che se è riuscito a fare un 3D così simile ai filmati anime nella prossima gen Gust potrà fare lo stesso con la potenza di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che c'entra GUST col 2D e coi Guilty Gear?! :morris82:
Ne dubito.Quel Guilty Gear è completamente 3D anche se la visuale è simil 2D, era per dire che se è riuscito a fare un 3D così simile ai filmati anime nella prossima gen Gust potrà fare lo stesso con la potenza di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta vedere Ni No Kuni o Tales Of Vesperia per notare che il cell shading punta sempre più ad essere simile agli anime, restando in tema Gust già il modello poligonale di Escha quì:Ne dubito.GUST=/=AS in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e anche
jrpg=/=picchiaduro
Vista la differenza tra questa gen e la precedente? Perché è escluso che possa accadere un altro, grosso passo avanti nella prossima gen?Sì ma GUST ripercuote tutto lo splendore dei modelli con lo schifo assoluto dei fondali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In altre parole: non sfruttano il cel shading neanche a livelli PS3 massimi... figuriamoci se ora con la next gen si avrà una gran differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resterà comunque sotto, appunto, ai Tales of, o ad una Level5, che tu stesso hai citato.
Sarà che Graces rende meglio ma... no, non mi pare proprio.ayesha è al livello di graces
Non ho detto che nella prossima gen non migliorerà, ma non in modo tale da sfruttare PS4, visto che a fine gen PS3 ancora quasi non ha una grafica totalmente PS3.Vista la differenza tra questa gen e la precedente? Perché è escluso che possa accadere un altro, grosso passo avanti nella prossima gen?E' vero che un maggior dettaglio tecnico comporta maggiori costi, ma è anche vero che escono continuamente nuovi tool per aiutare gli sviluppatori a ottenere molto con poco.
Oddio Graces per quanto ottimo su Wii è molto inferiore ad Escha & Logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta un breve confronto Confronto PG:Sarà che Graces rende meglio ma... no, non mi pare proprio.
Ed in ogni caso Graces è Wii; Ayesha PS3.
Non ho detto che nella prossima gen non migliorerà, ma non in modo tale da sfruttare PS4, visto che a fine gen PS3 ancora quasi non ha una grafica totalmente PS3.
Esatto, e ora avrà Tecmo Koei a supportarla in termini di budget, tools ed engine, cosa che in questa gen non ha potuto avere fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siate pessimisti su :leon:Vista la differenza tra questa gen e la precedente? Perché è escluso che possa accadere un altro, grosso passo avanti nella prossima gen?E' vero che un maggior dettaglio tecnico comporta maggiori costi, ma è anche vero che escono continuamente nuovi tool per aiutare gli sviluppatori a ottenere molto con poco.
Sui modelli siamo anche d'accordo... ma io li ambienti continuo a vederli molto migliori in Graces.Oddio Graces per quanto ottimo su Wii è molto inferiore ad Escha & Logy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta un breve confronto Confronto PG:
![]()
Escha ha modelli poligonali molto, molto superiori e anche l'effettistica e le texture su di loro lo sono.![]()
Confronto generale:
![]()
![]()
Escha conta molti più oggetti a schermo, i modelli poligonali di lei e i mostri che appensantiscono il tutto, Bloom per la corona solare assente in Graces e Texture leggermente migliori nonostante entrambi siano HD.![]()
![]()
Altro punto a favore di Escha sono i tempi di caricamento fulminei che la fa entrare appieno in questa gen dal punto di vista tecnico.
Esatto, e ora avrà Tecmo Koei a supportarla in termini di budget, tools ed engine, cosa che in questa gen non ha potuto avere fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non siate pessimisti su :leon:
Più che altro la palette cromatica di Graces è meravigliosa e abbellisce il tutto, in Escha invece gli interni sono un pò smorti e in generale i colori meno accesi, rispetto a Meruru ho notato un grosso passo indietro da questo punto di vista, forse volevano dare un tono più dark ma hanno imbruttito tutto:Sui modelli siamo anche d'accordo... ma io li ambienti continuo a vederli molto migliori in Graces.In Atelier sono orridi.
Prendiamo questi interni
![]()
![]()
![]()
![]()
O nelle battaglie
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi in Escha (e altri Atelier PS3) mi devono anche spiegare il perchè di quei colori dimmerda per gli ambienti: palette peggiore non c'era... ma vabbè, questa è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabile visto che con sto mossone ha venduto la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che si ravvedano con il Next Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho han venduto la metà perchè hanno un po' scocciato, per ora.probabile visto che con sto mossone ha venduto la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif