Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c6eb277a.jpg

stao giocando atelier meruru su vita e volevo chiedere alcune cose, ho appena sbloccato totori e mimi come personaggi del party e sono entrambe al livello 21 mentre gli altri due personaggi che avevo dall'inizio sono al 16, se tengo nel party mimi e totori prenderanno esperienza anche gli altri personaggi? tutta o solo in parte? in più non ho ben capito come far ripristinare mp e hp ai personaggi del party, con meruru posso dormire sul divano e gli altri? se non li utilizzo per un po rigenerano da soli i loro mp e hp? grazie per chi sa aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per expare expano. La quantità di exp che prendono dipende anche da che strutture costruisce Meruru, alcune boostano l'exp presa dal party / da quelli non in party. A meno che nella versione Vita non abbiano cambiato le carte in tavola.

Per il recupero HP, mentre tu dormi a casa tua, loro dormono a casa loro e si riprendono gli HP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png keina la posso togliere dal party o diventa utile poi?

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png keina la posso togliere dal party o diventa utile poi?
Keina e' la "cameriera" vero? Toglila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non è difficile, quindi coi pg vai pure a simpatia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tieni conto che portarteli dietro significa alzare il loro valore di amicizia, che sblocca delle scenette con i vari personaggi e serve per ottenere qualche finale (non ricordo se uno o più). Quindi dipende anche da come vuoi giocare... spolpartelo interamente e cercare di platinartelo, oppure farti una run sola concentrandoti solo su ciò che ti incuriosisce di più.

le battaglie non mi sembrano così facili, ad esempio l'unicorno non sono riuscito a batterlo...pensa di sostituirla con mimi e totori, grazie dei consigli

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è diviso in aree di diverse difficoltà. Ti basta 1 battaglia per capire se non è un'area adatta a te, e siccome non c'è un vero motivo per trovarti lì ora, ci puoi sempre tornare dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro all'unicorno basta che gli tiri un paio di bombe per stenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ho appena riprovato ed è morto facilmente, quando ci avevo provato non avevo ancora le bombe! ore vado contro il ghost box, speriamo di farcela!

un'altra domandina? quando faccio sintetizzare qualcosa agli hom usano gli oggetti del mio conteiner? perchè in questo caso potrebbero usare cose che a me servono poi

Sarebbe stato drammatico, altrimenti. XD

in totori usi beh gli oggetti del container pure che glieli scegli tu
Ma glieli scegli tu, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro