Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi impiegarne anche una, ma partendo con l'idea di platinarlo e preparando da subito save multipli. Davo per scontato che alla prima run il giocatore si approccia in maniera totalmente libera e solo a partire dalla seconda inizia a consultare giude per ottimizzare il tempo speso.
nelle 60/70 che dice è già calcolato 35/40 per la prima run senza guida e il finale che capita e il resto per la seconda + tutti gli altri finali.

btw l'unica cosa a cui non servono le guide (in teoria) sono giusto per ottimizzare il tempo, io finisco sempre un bordello prima di quello che scrivono loro. ho scritto in teoria perché in totori in qualche modo non conosciuto un bordello di gente in questo thread è riuscito a prendere il bad end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che:

-L'Alchimista del nuovo Atelier ha i capelli castani come Elie.

-Sia nel nuovo Atelier che in Atelier Elie c'è la nave e i viaggi in mare.

coincidenze? :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:

per chi fosse interessato

personalmente penso spenderò i miei restanti 180 giorni a craftarmi accessori uber con le abilità soul che ho trovato e mi risparmio il lv 99 per la seconda run con escha, che almeno mi faccio anche il boss finale al lv 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facendo un giretto su google ho trovato pure questa:

http://livedoor.blogimg.jp/hsiwecila6/imgs/b/d/bde8fe9f.jpg

un megatone in sostanza :rickds:

Io il lvl 99 e tutti i boss cerco di farli nella prima run che non ho voglia di rifarmi tutto :wush:

Comunque da quanto ho capito per il true ending basta finire il gioco nel game plus con il protagonista non scelto la prima partita, molto easy!

ma il livello non si porta col new game+?

comunque evitate di usare il demon soul come abilità sugli accessori, ho scoperto a mie spese che effetto aveva :kep88:

purtroppo è fastidioso che molte abilità non sai che effetti precisi abbiano tipo "damage conversion": pensavo che convertisse i danni in hp in mp e viceversa, in realtà prendi danni ad entrambi però viene insieme all'immunità totale dagli status alterati perciò non è neanche tanto male :morris82:

tral'altro ho notato solo ora ma la nuova protagonista sembra non usi l'asta :o usa una campanella come Nio, almeno dall'immagine

Ma il loro mercato lo fanno principalmente i fan,non sono giochi per tutti.Che poi i fan non siano tutti contenti può anche essere possibile,anche se non sarebbero la maggioranza,ma economicamente è un atteggiamento che conviene alle sh piccole di produrre più titoli in breve tempo con costi contenuti.
Non capisco che differenza faccia quanto sia durata la gen ufficialmente.
Atelier è arrivato pure oltre le 100k. Dubito fortemente che anche solo 80k di loro erano fan.

Sulla durata ufficiale della gen, se leggi anche la mia altra parte di risposta, hai un'idea più chiara.

Atelier è arrivato pure oltre le 100k. Dubito fortemente che anche solo 80k di loro erano fan.
Sulla durata ufficiale della gen, se leggi anche la mia altra parte di risposta, hai un'idea più chiara.
Sì,credo di aver capito cosa intendi (per entrambe le cose).

Comunque su PS3 chi ci ha messo di più,chi meno,son riusciti tutti gli Atelier a superare le 100.000 copie col tempo,con l'eccezione dei due Rorona.Persino Escha & Logy che era partito intorno ai 55.000 ha raggiunto quella soglia in meno di un anno.Ora come ora,anche se potrebbe aver senso il discorso della "troppa roba in poco tempo" li sta toccando economicamente meno di quel che si pensa.E riescono ancora a milkarci con le versioni plus.:wush:

Madò ho provato a uccidere il child of terror ma dopo averlo portato a 30% con tanta fatica si spara una cura che lo rifulla :rickds: Meglio che aspetto la bomba finale va.

l'unico atelier che ha venduto tanto è atelier marie, e solo il primo capitolo
Il più venduto è meruru con 100k+ copie vendute

ma se marie ha fatto 300k+ copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò ho provato a uccidere il child of terror ma dopo averlo portato a 30% con tanta fatica si spara una cura che lo rifulla :rickds: Meglio che aspetto la bomba finale va.
bastasse quella :rickds:

io sto cercando di pompare gli accessori con le soul che danno wt reduction e ko recovery oltre alle moonlight e sunlight soul che boostano le stats e le resistenze elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si può ancora migliorare ma il tempo comincia a scarseggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bastasse quella :rickds:
io sto cercando di pompare gli accessori con le soul che danno wt reduction e ko recovery oltre alle moonlight e sunlight soul che boostano le stats e le resistenze elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si può ancora migliorare ma il tempo comincia a scarseggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho visto un video che fa tipo 10k+ danni con il double draw, in effetti è impossibile farcela solo con i pg non c'è abbastanza tempo e si potenzia oltre a ciucciarti le stat...

Ho visto un video che fa tipo 10k+ danni con il double draw, in effetti è impossibile farcela solo con i pg non c'è abbastanza tempo e si potenzia oltre a ciucciarti le stat...
dipende dai trait e se becchi la mossa avanzata può arrivare anche a 20k.... in sostanza quando il child of terror usa fanatic tu devi essere già pronto a aumentare il suo wt e diminuire il tuo altrimenti ti ritrovi che lui fa 8 attacchi di fila senza che lucille, escha o logy possano curare

questo vale per praticamente tutti i boss opzionali compreso il finale lv 99

se trovassi l'aroma material potrei crearmi l'elixir base ma comincio a pensare che sia un oggetto esclusivo della storia di escha

ma se marie ha fatto 300k+ copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sauce?

ricordavo 80-90 o giù di li.

dipende dai trait e se becchi la mossa avanzata può arrivare anche a 20k.... in sostanza quando il child of terror usa fanatic tu devi essere già pronto a aumentare il suo wt e diminuire il tuo altrimenti ti ritrovi che lui fa 8 attacchi di fila senza che lucille, escha o logy possano curarequesto vale per praticamente tutti i boss opzionali compreso il finale lv 99

se trovassi l'aroma material potrei crearmi l'elixir base ma comincio a pensare che sia un oggetto esclusivo della storia di escha
Ho battuto il dreadnaugt nella sua stessa zona ora provo col child of terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'item finale di Escha è veramente forte!

Ma comunque ho notato che il child of terror usa fanatic quando sta tipo a 40%, se uno lo oneshotta con il double draw II dici che non lo usa o il gioco forza comunque l'abilità?

Ho battuto il dreadnaugt nella sua stessa zona ora provo col child of terror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'item finale di Escha è veramente forte!
Ma comunque ho notato che il child of terror usa fanatic quando sta tipo a 40%, se uno lo oneshotta con il double draw II dici che non lo usa o il gioco forza comunque l'abilità?
penso che anche io aspetterò la storia di escha per la sua bomba finale, almeno la combino col draw al tauzent di logy

tral'altro un consiglio: quando craftate il tauzent portate il wind element al minimo, l'effetto è più forte in quanto passa da uccisione instantanea (inutile) a danno dot aggiunto

la mossa la fa al suo turno ergo se lo implodi prima dovrebbe funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro