Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Surge Concerto è la serie di cui fan parte Ciel no Surge (PSV) e Ar no Surge (PS3). I due titoli sono collegati tra loro. Quanto sa ***, dato che Ciel no Surge non credo proprio l'abbia giocato nessuno.Può essere,sta di fatto che a me interessa e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.C'è però il precedente del capitolo Ciel nosurge relegato in Jap...Li però si parla di VITa,con PS3 sicuramente le speranze aumentano....Ovviamente non sono strettamente collegati a livello di trama vero?:morristend:
Ne approfitto per chiedere la medesima cosa per quanto riguarda Ar tonelico,ognuno fa storia a se?
Ciel nosurge e Ar nosurge sono strettamente collegati,da come dicono chi li ha importati.E il sospetto era già nato visto che condividono una grossa parte del cast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò essere,sta di fatto che a me interessa e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.C'è però il precedente del capitolo Ciel nosurge relegato in Jap...Li però si parla di VITa,con PS3 sicuramente le speranze aumentano....Ovviamente non sono strettamente collegati a livello di trama vero?:morristend:
Ne approfitto per chiedere la medesima cosa per quanto riguarda Ar tonelico,ognuno fa storia a se?
Dal primo...dal primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo,mi avvicinerò sicuramente agli Ar Tonelico iniziando dal secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ok allora inizierò dal primo,tanto alla fine sono solo 3 titoli da recuperare :mrgreen:Gli Ar tonelico sono collegati.
L'I e II non proprio per la trama in sè,ma più per un particolare spoileroso che nel secondo sarà un continuo riferimento al primo capitolo.E vale la pena sapere il come e perchè,imho.
Anche se alcuni non se ne sono nemmeno accorti.non puoi capire a pieno la magnificenza di un personaggio di ar tonelico 2 se non ti giochi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiunque ha giocato al primo sa di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come è possibile? O_O Ma pure alla fine?Anche se alcuni non se ne sono nemmeno accorti.![]()
Giocati entrambi e... no, non ho capito ("non ricordo" in realtà) di chi parli.non puoi capire a pieno la magnificenza di un personaggio di ar tonelico 2 se non ti giochi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiunque ha giocato al primo sa di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli dinon puoi capire a pieno la magnificenza di un personaggio di ar tonelico 2 se non ti giochi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiunque ha giocato al primo sa di chi parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParli divero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifJacqli/Mir
da fan sfegatata della serie ti consiglio di giocarli tutti e tre assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio preferito è sicuramente il 2 e poi il primo...ma è sicuramente una serie da non perdere per il BS originale e per la OST mozzafiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !!!Ok allora inizierò dal primo,tanto alla fine sono solo 3 titoli da recuperare :mrgreen:
Magari lo leakano come quelli per Ar nosurge.Il primo video di gameplay di Atelier Shallie arriverà il 10 aprile, trasmesso su Niconico.
http://gematsu.com/2014/04/first-atelier-shallie-gameplay-coming-april-10
minkia è vero: è lo stesso funzionamento dell' UR dragon di dragon's dogmaCioé è il dragone di Dragon's Dogma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif