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L'icona della fuga credo sia l'ultima, con l'omino che corre. Quella dei due piedi sormontati dalla linea orizzontale forse serve per muoversi sul campo di battaglia, ma perché due? Non ha senso...
Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.
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Ho detto una pirlata, un'alchimista non ha skill, lasciatemi perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.
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Ho detto una pirlata, un'alchimista non ha skill, lasciatemi perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non hai detto una pirlata: escha e logy hanno skill, anche abbastanza utili tral'altro
probabilmente più che a ruota forse è un'icona messa a mo di placeholder in attesa che la modificano, dopo tutto sono immagini presi da un gioco in alpha o in beta come sviluppo
Trattandosi di giochi che ti danno la totale libertà di fare quel cacchio che vuoi, dipende mooolto da giocatore a giocatore. Uno che passa i giorni a esplorare e combattere impiega molto più tempo di uno che sta sempre in città a sintetizzare roba. Giocando in modo normale, alternando le due cose e non lasciando passare mesi e mesi semplicemente dormendo sul divano ma facendo qualcosa, direi sulle 30-35 ore.
@ Airvith
Ah, non lo sapevo. Escatology lo sto rimandando finché non saranno usciti tutti i dlc. Voglio giocarlo avendo tutto a disposizione.
Non avevo visto che ce n'erano due anche per la fuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò, se fosse una ruota come dici tu, non torna l'ordine delle icone. In teoria dovrebbero ripetersi. E invece l'ordine delle icone non torna... tra l'altro... dov'è il cmando per le skill? Quello evidenziato è quello per l'attacco.
[PSV] Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk (Gust, 03/27/14) – 11,663 (New)
Per paragonarle agli altri capitoli per Vita:
[PSV] Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland (Gust, 11/29/12) – 27,651 (New)
[PSV] Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland (Gust, 03/21/13) – 25,095 (New)
[PSV] New Atelier Rorona: The Origin Story of the Alchemist of Arland (Gust, 11/24/13) – 17,536 (New)
:loris:
Curiosità:
Comportamento strano oggi di TK su twitter e facebook.Hanno pubblicato un'immagine dicendo che è il 3° anniversario dalla loro pubblicazione di Ar tonelico Qoga in Europa....la gente ha sfruttato l'occasione per domandare per Ar nosurge e:
Hanno buttato un'esca per vedere i commenti? :loris:
Può essere,sta di fatto che a me interessa e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.C'è però il precedente del capitolo Ciel nosurge relegato in Jap...Li però si parla di VITa,con PS3 sicuramente le speranze aumentano....Ovviamente non sono strettamente collegati a livello di trama vero?:morristend:
Ne approfitto per chiedere la medesima cosa per quanto riguarda Ar tonelico,ognuno fa storia a se?