Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crescita di Wilbell: Ayesha --> Escha&Logy --> Shallie:

123tqow.jpg

ora che ci penso: allora in sto capitolo è Miruka che si occupa del crafting dell'equipaggiamento? sembra così dallo screen
Parrebbe di sì su Milka (muuuuu). Anche se dall'aspetto non si direbbe una grande fabbra capace di forgiare spade e armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare si vada nel suo studio (o qualcosa del genere) per craftare le armi.

L'hanno presentata come alchimista anche lei,sarà specializzata in weapon crafting forse.A sto punto non mi meraviglierei se si fosse costruita da sè il pile bunker.Idola.:rickds:

A parte che se qualcosa è sempre stato sgravo non vuol dire che vada bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi in Ayesha non me la ricordo così sgrava come in Escha, in quest'ultimo basta usarla per boostare gli elementi al massimo, mettere quantity +3 e tutto il resto con una facilità assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quell'oggetto (e altri) è uno dei motivi che rendono l'alchimia di Escha molto deludente rispetto ad Ayesha e ancor più rispetto a Meruru (che per quanto sia più pesante è decisamente la più profonda e soddisfacente).
Mah, secondo me oggetti com la Dunkelhite, per quanto overpowered, vanno bene. Il problema in Escha & Logy è che non dovrebbe venderli Nio a soli 10'000 cole, semmai. :rickds: Fossero roba rara di cui ne trovi uno o due in tutto il gioco e che non si può duplicare (o ci metti 3 mesi o cose simili), non sarebbero game-breaking e li useresti in quella singola sintesi per cui ne hai davvero bisogno. Insomma, l'oggetto di per sé secondo me va bene, poi bisogna vedere come lo implementano.

Mah, secondo me oggetti com la Dunkelhite, per quanto overpowered, vanno bene. Il problema in Escha & Logy è che non dovrebbe venderli Nio a soli 10'000 cole, semmai. :rickds: Fossero roba rara di cui ne trovi uno o due in tutto il gioco e che non si può duplicare (o ci metti 3 mesi o cose simili), non sarebbero game-breaking e li useresti in quella singola sintesi per cui ne hai davvero bisogno. Insomma, l'oggetto di per sé secondo me va bene, poi bisogna vedere come lo implementano.
Sono daccordo, dipende com'è bilanciato il tutto, Però già il fatto che c'è e che non hai limiti di tempo (quindi puoi prendere quanti oggetti vuoi senza perdere giorni) basta per farmi preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma si sa che Nio è OP :kep88:

secondo me metteranno che per ottenere oggetti rari stavolta ci sarà da fare lo sbattone assurdo contando che non hai limiti di tempo

Articolo:http://gematsu.com/2014/05/atelier-shallie-item-synthesis-latest-characters-detailed

Sito aggiornato e track sample #6 aggiunta:http://atelier-ps3.jp/shallie/

"As you level up your alchemy skills by doing lots of synthesizing, you’ll eventually find that you can build up Chains during the process. Essentially, the Chain counter is built up by stringing skills together and the higher you get it in tandem with the skills you use, the more effective your new item will be! How do you build up a Chain, you ask? It’s simple! If you keep using synthesizing skills of the same element, the Chain counter will go up, with the process starting when you use a skill that’s the same element as your ingredients. The elements themselves fall into four categories, constituting, fire, water, wind, and earth. Additionally, some skills that impart effects on an item can also affect its overall potency depending on when during the chain they’re introduced, making it possible to form especially strong items with careful planning!"

Sembra interessante. :morris82:

Articolo:http://gematsu.com/2014/05/atelier-shallie-item-synthesis-latest-characters-detailed
Sito aggiornato e track sample #6 aggiunta:http://atelier-ps3.jp/shallie/
Non ho parole per il battle theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
"As you level up your alchemy skills by doing lots of synthesizing, you’ll eventually find that you can build up Chains during the process. Essentially, the Chain counter is built up by stringing skills together and the higher you get it in tandem with the skills you use, the more effective your new item will be! How do you build up a Chain, you ask? It’s simple! If you keep using synthesizing skills of the same element, the Chain counter will go up, with the process starting when you use a skill that’s the same element as your ingredients. The elements themselves fall into four categories, constituting, fire, water, wind, and earth. Additionally, some skills that impart effects on an item can also affect its overall potency depending on when during the chain they’re introduced, making it possible to form especially strong items with careful planning!"Sembra interessante. :morris82:
Ottimo, mi chiedo poi come sarà pensata una run interamente basata sulla sintesi.obiettivi easy: sintetizza quell'oggetto, sali fino al livello 5.

obiettivi normal: sintetizza tale oggetto con effetto massimo o fai tot. chain in una sintesi.

obiettivi hard: sintetizza quell'oggetto di livello alto con tali proprietà e senza tali proprietà.

Sarebbe molto innovativo e interessante come sistema, mi chiedo però se ci saranno obiettivi riguardanti boss in una run simile, insomma ci dovranno essere comunque dei boss prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare la figata il battle-system.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domandina sulle flag di sterk in totori...

ho sterk a 36 di friendship e son tornata da alanya ad arland dopo aver visto l'evento con gino tutto rattoppato. Ora secondo la guida dovrei vedere due eventi delle flag di sterk e quello di gino...quello di gino è venuto fuori ok...ma la flag 8 di sterk nell'atelier no...se vado però fuori nella strada vien fuori la flag 9 di sterk...ho provato a continuare a entrare da altri luoghi nell'atelier ma non vien fuori l'altra...che faccio???

posso andare avanti quindi? saltando quella flag? dubito di non ricordarmi di averla vista dato che ho passato gli ultimi giorni in giro per la mappa e prima di andare in giro ero sotto i 30 di amicizia...

Aperto sito ufficiale inglese di Rorona Plus:http://www.ateliergames.eu/roronaplus/

spec.png

nessuno nessuno che mi aiuta? ç__ç il finale di sterk è quello a cui tengo di piuuuuu ç__ç

ho paura per Linca :( l'animaletto usa uno stile di combattimento un po simile al suo, penso che non sarà giocabile!
Male che vada sarà dlc, ma reputo praticamente impossibile che non ci sia nel gioco. Devono pur concludere la sua trama.

nessuno nessuno che mi aiuta? ç__ç il finale di sterk è quello a cui tengo di piuuuuu ç__ç
Sinceramente non mi ricordo una mazza delle flag di Sterk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Male che vada sarà dlc, ma reputo praticamente impossibile che non ci sia nel gioco. Devono pur concludere la sua trama.

Sinceramente non mi ricordo una mazza delle flag di Sterk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma in teoria se riesco a prendere quella dopo dovrebbe essere tutto ok? o c'è bisogno di averle tutte?

Quale evento ti manca tra questi?

Event in either Atelier. (30 friendship)

Event in Artisan's Way with a pigeon. (Ro-ro-na~)

Another event in Artisan's way with the pigeon. (40 friendship)

He'll bring Astrid's junk to either Atelier. Get to this event as fast as you can. (50 friendship)

Go somewhere with Sterk. He'll leave the party temporarily. (60 friendship)

A few days later, event in either Atelier.

Make Sterk accompany you during the Specialty Liquor events.

Trigger Gino's end. Or not, if you want to avoid triggering ends.

il primo all'atelier...però ho visto quello dopo col piccione

ho cmq un salvataggio del giorno prima...ç__ç ho provato a sintetizzare qualcosa e vedere se arrivava in atelier...ma nada...solo marc che veniva a scocciare per una richiesta di oggetti. Idem a continuare a saltare da un negozio all'altro e tornare poi in atelier senza passare per l'artisan way...

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai più di 30 amicizia, l'hai visto e non te ne ricordi. Non sono missabili, poppano per forza di cose quando raggiungi quel punteggio. E comunque conta l'ultima flag, credo. Se sblocchi quella non dovresti avere nessun problema.

Se hai più di 30 amicizia, l'hai visto e non te ne ricordi. Non sono missabili, poppano per forza di cose quando raggiungi quel punteggio. E comunque conta l'ultima flag, credo. Se sblocchi quella non dovresti avere nessun problema.
ok ç__ç speriamo! sinceramente son quasi del tutto sicura di non averla vista quella perchè son andata in giro un sacco e non ero a 30 prima di partire...vabbhe...speriamo bene

grassie Rein :*

edit: ho appena beccato quell'altro evento all'atelier di alanya XD anche se avevo visto l'evento dopo....mahhhh!!!! bhe meglio cosi!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro