Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, sto per fare una follia con la mia ragazza (follia poi, è una cosa molto carina secondo me) e il mese prossimo volevamo prendere una PS3 per giocarci insieme quello che non abbiamo potuto giocare data quella sola di X360. Secondo voi, a sceglierne almeno uno (dato che la collezione PS3 vorrei prenderla tutta), quale Atelier dovrei prendere per primo? Io vorrei optare per Escha & Logy e Ayesha, e il fatto che Rorona+ stia arrivando mi lascia pensare che volendo prenderlo, prenderei questa edizione nuova e non quella vecchia di ormai quattro anni.

Insomma, senza coinvolgervi troppo in pippe mentali: dovendo scegliere direste prima la saga Sky, oppure la saga Arland?

se non mettono Linca normale sicuramente mettono una delle sue sorelle(anche questo sarebbe un modo per approfondire la sottotrama), è assurdo pensare che non mettano un personaggio che i fan adorano

Ragazzi, sto per fare una follia con la mia ragazza (follia poi, è una cosa molto carina secondo me) e il mese prossimo volevamo prendere una PS3 per giocarci insieme quello che non abbiamo potuto giocare data quella sola di X360. Secondo voi, a sceglierne almeno uno (dato che la collezione PS3 vorrei prenderla tutta), quale Atelier dovrei prendere per primo? Io vorrei optare per Escha & Logy e Ayesha, e il fatto che Rorona+ stia arrivando mi lascia pensare che volendo prenderlo, prenderei questa edizione nuova e non quella vecchia di ormai quattro anni.Insomma, senza coinvolgervi troppo in pippe mentali: dovendo scegliere direste prima la saga Sky, oppure la saga Arland?
Arland, però ti conviene giocare le due miniserie nell'ordine cronologico. Quindi aspetta Rorona Plus e parti da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque come regola generale, Arland è più basato sui personaggi e sulla pucciosità ed è mediamente più difficile di Dusk. Dusk cerca di dar vita a una trama seria che si articola nei giochi della miniserie anziché sui personaggi come Arland, e ha inserito vari elementi per facilitare il gioco a chi non ha mai preso in mano un Atelier. Quindi, per noi che li abbiam giocati, sembrano dei titoli fatti per nabbi, sopratutto Escha & Logy, che è la quintessenza del nabbo mode. Scegli te.

Cover PAL a grandi dimensioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_n5xnhp155Z1r0lrr7o4_1280.jpg

In pratica hanno zoomato l'artwork originale della versione jap.

Ragazzi, sto per fare una follia con la mia ragazza (follia poi, è una cosa molto carina secondo me) e il mese prossimo volevamo prendere una PS3 per giocarci insieme quello che non abbiamo potuto giocare data quella sola di X360. Secondo voi, a sceglierne almeno uno (dato che la collezione PS3 vorrei prenderla tutta), quale Atelier dovrei prendere per primo? Io vorrei optare per Escha & Logy e Ayesha, e il fatto che Rorona+ stia arrivando mi lascia pensare che volendo prenderlo, prenderei questa edizione nuova e non quella vecchia di ormai quattro anni.Insomma, senza coinvolgervi troppo in pippe mentali: dovendo scegliere direste prima la saga Sky, oppure la saga Arland?
La "follia" è non prendere la PS3.:morris82:

Visto che li vuoi prendere tutti,allora appoggio anche io chi dice di partire con Arland (Rorona,Totori,Meruru) al di là di un discorso sulle loro caratteristiche e differenze.Così li fai in ordine d'uscita (con eccezione del Rorona Plus ma vabbè,dettagli) e almeno hai subito a disposizione una saga già conclusa,meglio che partire da Dusk (sorry,ti correggo,non è saga Sky ma saga Dusk) che è ancora in corso e poi tornare indietro con gli Arland.Non so se mi sono spiegato.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
2d6rzt1.png

Ora che non possono più fare sti tweet vaghi con Rorona Plus sono passati a farli sui Surge Concerto,è già qualcosa.:pole:

2d6rzt1.png

Ora che non possono più fare sti tweet vaghi con Rorona Plus sono passati a farli sui Surge Concerto,è già qualcosa.:pole:
Per fine anno arriva sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh e piuttosto, da chi lo ha giocato sembra un giocone della madonna, solo consigliano di cominciarlo ad hard per chi vuole una sfida modesta e a Veteran per chi vuole una sfida tosta (dicono sia ben bilanciato quindi non è frustrante a c***o se giocato subito a difficoltà massima)

2d6rzt1.png

Daje! :ivan:

Ciel no Surge è off-limits per il genere, ma non portare Ar no Surge sarebbe semplicemente folle.

Due spot tv per Atelier Shallie per PS3.

Il primo su Shallistera, il secondo su Shallotte.

Stavo per postarlo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Katla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logy lo metteranno di sicuro, ma io spero che lo useranno solo come combattente o consulente o giù di lì, perché l'idea di Logy alchimista mi fa veramente schifo e non mi andrebbe per niente di vedere un Atelier in cui si sintetizza nel modo in cui lo fa lui, o che portino avanti quell'idea nei giochi successivi. :none:

Scusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Katla ci avrei scommesso sarebbe tornata come shopkeeper.

Sinceramente vedevo anche buone probabilità per Escha e Logy.Una c'è,lui boh non so,probabile.

Si dice che il terzo pg da mostrare è un uomo di nome Raul.

beh è sicuro al 95% che ci sarà anche Logy, ormai escha e logy sono una squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ora che ci penso, willbell non viaggiava insieme a Nio? il fatto che non la abbiano ancora annunciata mi preoccupa :kep88:

Ecco Escha come appare in Atelier Shallie. :alex90:

praticamente è identica solo che adesso non ha le calze autoreggenti, ma.....la coda è diventata più grande o è solo una mia impressione? O_O

praticamente è identica solo che adesso non ha le calze autoreggenti, ma.....la coda è diventata più grande o è solo una mia impressione? O_O
Andando nei dettagli ha sandali,cappello più grande e non ha più i ponpon che legano le code dei capelli.Poi c'è stato uno swap di colori tra viola e bianco.

Il resto è uguale.

Mi piace ma qualche variazione di più nell'outfit non sarebbe stato male.

EDIT: Sì.La coda è cresciuta.:rickds:

Una sua scan in E&L:

BotXVuaCQAAgy7s.jpg

nel quarto episodio ce la ritroviamo con 9 code di sto passo :rickds:

scansioni per Katla e Raul

3MbX87H.jpg

bwt2JgD.jpg

anche Katla non è cambiata tantissimo

Katla la voglio giocabile fin da subito, questa volta. :mah:

Ottimi,ma io i tre di oggi li interpreterei purtroppo come i tre pg dlc,se ascolto la mia teoria degli artwork.

stanno annunciando il mondo tranne Linca, la cosa comincia a preoccuparmi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro