Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se apparirà anche Ayesha non sarò più tanto sicuro dell'ipotesi del quarto Dusk, può darsi che si concluda tutto in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai, ma adesso li mettono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Atelier Escha&Logy:

Additional Costume – Apple Pirate (£2.49/€2.99/$4.55)

Additional Costume – Enchanted Witch (£2.49/€2.99/$4.55)

Additional Costume – Tails Butler (£2.49/€2.99/$4.55)

ste uscite temporali dei DLC sono idiote, io li farei uscire tutti a inizio game e bon

Keith!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ed è pure giocabile!!! :hype:

C'è anche un altro tizio nuovo di cui fottesega, con Keith e Linca accanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

però presumo che linca sexy segretaria non è giocabile, fottuto moguri :(

Scan più grande (si vede?)

iythaBvBQxppk.png

Keith è talmente boss che ha deciso di non cambiare manco vestito in 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buono per Keithgriff giocabile.

Ancora uguale,cambia che ha una specie di medaglione sul petto,una strana cosa **** sul polso e...ed è passato dalla sigaretta alla pipa.:imfao:

Linca non giocabile per qualche motivo me l'aspettavo.

Sembra così intellettuale.Le sta bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se mi ispira più in versione guerriera.

Albert...meh.Non spicca particolarmente.

EDIT: Mi correggo con le ultime scan,spicca,ma non in positivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me vogliono rifilarci linca giocabile come dlc, l'hanno fatto per willbell non vedo perchè non farlo per Linca

Dicono che nella descrizione faccia intendere non sia la stessa Linca che conosciamo.

Secondo me non c'è la classica Linca qui.

PS:

Bp3aU4_CEAAmqbt.jpg:large

A me sembra che nello scan ne sappiano quanto noi su Linca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si domandano se lo sia o no, non dicono che non lo è.

Io credo che sia un'altra.

Madonna Keith :ivan:
A proposito, come la va con Ayesha?

A proposito, come la va con Ayesha?
L'ho messo in pausa per l'e3,lo riprendo domani :mrgreen:.A saperlo prima che sarebbe stata una conferenza cosi meh lo avrei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il colore degli occhi è lo stesso di linca normale ma personalmente preferirei fosse un'altra linca

nel capitolo dopo la rivoglio che mena come un treno merci carico di esplosivi :mah:

L'ho messo in pausa per l'e3,lo riprendo domani :mrgreen:.A saperlo prima che sarebbe stata una conferenza cosi meh lo avrei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendevo l'indice di gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me sembra che nello scan ne sappiano quanto noi su Linca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi domandano se lo sia o no, non dicono che non lo è.

Io credo che sia un'altra.
Ma intendi che è incerta la descrizione della scan o che sono incerti i leakatori-lettori del jap? Perchè a me paiono abbastanza convinti. O_O

nel capitolo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eri tra i pochi che dicevano che non ci sarebbe stato un terzo capitolo,ricorda Oxidian,ricorda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro