Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito, come la va con Ayesha?Madonna Keith![]()
L'ho messo in pausa per l'e3,lo riprendo domani :mrgreen:.A saperlo prima che sarebbe stata una conferenza cosi meh lo avrei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA proposito, come la va con Ayesha?
Intendevo l'indice di gradimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'ho messo in pausa per l'e3,lo riprendo domani :mrgreen:.A saperlo prima che sarebbe stata una conferenza cosi meh lo avrei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma intendi che è incerta la descrizione della scan o che sono incerti i leakatori-lettori del jap? Perchè a me paiono abbastanza convinti. O_OA me sembra che nello scan ne sappiano quanto noi su Linca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi domandano se lo sia o no, non dicono che non lo è.
Io credo che sia un'altra.
Eri tra i pochi che dicevano che non ci sarebbe stato un terzo capitolo,ricorda Oxidian,ricorda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnel capitolo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif