Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odelia incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAccompanied by his trusty Automaton
Ayesha.:loris:Although infamous for not being one to wean himself off of his tobacco, bit by bit he’s learning to replace it with something that won’t damage his body, thanks to an incompetent pupil of his.
Quello o magari in due anni qualcuno l'ha stravolta.comincio a pensare che Linca non sia la Linca dei precedenti capitoli, cioè la descrizione generale del carattere e della sua occupazione non ha mezza compatibilità con quella di Linca normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io son convinto che qualcuno lo farà davvero.Non vedo l'ora di mandare una mia foto vestito da Rorona. Vedrete che sexy le mie gambette pelose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cantante di questo vocal la troverai spesso negli Ar tonelico (ma anche poi nei Surge Concerto) insieme a qualche altra dea scesa in terra.Sai cosa fare,go go.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovrebbero essere in cima U___U soprattutto il 2!,i primi due Ar Tonelico me li sono fatti prestare,direi che scaleranno posizioni nella mia scaletta ps2 dopo questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif