Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio giappo è super arrugginito, ma posso già dirti che sono tutte frasi che non dicono "nuovo gioco in arrivo" o cose simili. Tutte robe misteriose o inutile che saperle o non saperle non ci cambia niente.
ah ok...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi confermato un nuovo gioco Gust:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/01/06/new_atelier_game/

Possono partire le scommesse sul nome della nuova eroina dopo Marie,Elie,Iris,Judie,Lilie,Lise,Anis,Annie,Rorona e Violet.
Già postato prima di te. Ho vinto io! :rickds:

Ti sei dimenticato la povera Lina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E le due di Mana Khemia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non altro Gust ha trovato un nuovo metodo per fare i teaser che non sia il solito, schifosissimo countdown misterioso che poi il 99% delle volte rivela un gioco di cui non frega niente a nessuno.

Alchemist of Salburg? :morristend:

Alchemist of Salburg? :morristend:
Cosa vorresti dire?

Alchemists of Salburg è il sottotitolo dei primissimi Atelier.

Cosa vorresti dire? Alchemists of Salburg è il sottotitolo dei primissimi Atelier.
Ah non lo sapevo... quel http://www.salburg.com nell'immagine mi sembrava sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già postato prima di te. Ho vinto io! :rickds:
Ti sei dimenticato la povera Lina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E le due di Mana Khemia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non altro Gust ha trovato un nuovo metodo per fare i teaser che non sia il solito, schifosissimo countdown misterioso che poi il 99% delle volte rivela un gioco di cui non frega niente a nessuno.
Cazz,la Lina me la sono dimenticata ma quelle di Mana Khemia non le sò proprio :pffs: Cmq è il mio primo messaggio con il nuovo formato del forum e non mi attizza molto,mi sembra incasinato.

Ultimamente in questa sezione non si fa altro che parlare di Ar tonelico... In 3 ci siamo immersi per la prima volta nella saga di recente, e a breve esce il 3... quindi posso capire...

... ma perchè nessuno che parla di Mana Khemia? Ho guardato un pò di video oggi e dire che mi sembra bellissimo è il minimo: lo stesso fascino e stile di Ar tonelico, ma con un comparto tecnico (all' apparenza almeno) decisamente migliore... più piacevole alla vista soltanto! E non è poco avere un Ar tonelico graficamente fatto meglio.

Come sono dunque sti due giochi? (il primo mi è sembrato più classico anche nello stile; il secondo è powah proprio!!!) C' è la possibilità di vedere il terzo capitolo su PS3?

Ultimamente in questa sezione non si fa altro che parlare di Ar tonelico... In 3 ci siamo immersi per la prima volta nella saga di recente, e a breve esce il 3... quindi posso capire...
... ma perchè nessuno che parla di Mana Khemia? Ho guardato un pò di video oggi e dire che mi sembra bellissimo è il minimo: lo stesso fascino e stile di Ar tonelico, ma con un comparto tecnico (all' apparenza almeno) decisamente migliore... più piacevole alla vista soltanto! E non è poco avere un Ar tonelico graficamente fatto meglio.

Come sono dunque sti due giochi? (il primo mi è sembrato più classico anche nello stile; il secondo è powah proprio!!!) C' è la possibilità di vedere il terzo capitolo su PS3?
Il primo mana khemia lo devo ordinare..il secondo pare essere only usa e nulla si sa di un terzo..personalmente mi ha fatto un'ottima impressione il primo cap su ps2.Soprattutto dopo aver visto in giro un paio di video..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[YOUTUBE]QfScbz-j8h0&feature=related[/YOUTUBE]

i mana khemia sono atelier 9 e 10, poi viene rorona XD

Io ho comprato di recente Mana Khemia, lo proverò soltanto quando termino Ar Tonelico. Personalmente mi ispira molto.

Mana Khemia 1 e 2 sono diversi da Ar tonelico sotto molti aspetti, specie come struttura. At è un Rpg di stampo tradizionale, in Mana Khemia invece sei in una accademia di alchimisti, devi fare degli esami ogni settimana, e maggiori i voti che prendi, maggiori sono i giorni liberi in quella settimana da passare a fare i "social link" con i tuoi personaggi. Poi, ogni weekend, c'è un evento e si passa alla settimana successiva. Durante la settimana si va nei vari dungeon attorno alla accademia a raccogliere oggetti per le sintesi, che sono il cuore del gioco. La trama è molto secondaria, l'attenzione è più che altro sui rapporti con gli altri personaggi.

Imho sono entrambi spettacolari, e il 2 l'ho preferito all'1 perché ha un cast più numeroso e ancora più pazzoide dell'1... anche se l'alieno malefico dell'1 rimane il migliore! XD

@ Deidara: MK1e2 hanno una grafica molto simile e migliore rispetto a At1, ma è più meno della stessa qualità di quella di At2. Un Mana Khemia 3 è possibile, il nuovo gioco Gust in lavorazione su Ps3 potrebbe proprio essere lui, aspettiamo e vediamo (quello la cui protagonista è stata mandata via cartolina a faitsu e altre riviste giappe).

ma no, telier 11 è atelier rorona, mana khemia è andata come è andata Iris.

ma no, telier 11 è atelier rorona, mana khemia è andata come è andata Iris.
Non c'è nulla che vieti al project A12 di essere un Mana Khemia 3.

Sto iniziando questa nuova saga dei Gust con Atelier Iris: Eternal Mana e anche se non raggiunge una trama "epica" come Ar Tonelico devo ammettere che è molto godibile. Voglio proprio vedere se rimarrò soddisfatto o meno di questa saga.

Sto iniziando questa nuova saga dei Gust con Atelier Iris: Eternal Mana e anche se non raggiunge una trama "epica" come Ar Tonelico devo ammettere che è molto godibile. Voglio proprio vedere se rimarrò soddisfatto o meno di questa saga.
A livello di trama è molto più semplice rispetto a Ar tonelico.

Questo non toglie che però che sia un gioco che si lascia giocare dall'inizio alla fine con grande piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra domanda: e volendo essere obiettivi quanto durano i 2 Mana Khemia? Risposta in ore, minuti e secondi esatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obiettiva eh! Su Ar tonelico mi diceste tutti "60 ore e passa" mentre l ho finito a 35 ore con quasi tutti i talk topic, una cosmosfera completa al 100%, una al 80% e l' altra al 50% (quella più breve comunque)... quasi tutti gli oggetti creati, e arrivato al vero finale della Phase 3.

Sul sito della Gust, così come sul sito del Dengeki Playstation, è apparsa nuova ragazzina dall'aspetto molto alchimistico. Che sia la protagonista di un nuovo progetto?
http://blog.dengeki.com/dps/wp-content/uploads/2010/01/100105_blog_06.jpg
Annunciato oggi che sarà il port da ps2 alla psp di Atelier Judie : Alchemists of Gramnad previsto per l'8 aprile in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[video=youtube;D-5LmeJ2A00]http://www.youtube.com/watch?v=D-5LmeJ2A00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro