Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
miiihh... ma se ho l'avatar XD

probabilmente non puoi crearlo e devi tornarci più avanti.

Annunciato oggi che sarà il port da ps2 alla psp di Atelier Judie : Alchemists of Gramnad previsto per l'8 aprile in Giappone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
[video=youtube;D-5LmeJ2A00]http://www.youtube.com/watch?v=D-5LmeJ2A00
ah meravigliosoglioso lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

miiihh... ma se ho l'avatar XD
probabilmente non puoi crearlo e devi tornarci più avanti.
E io che pensavo che avevi l'avatar per bellezza. :pffs: :rickds: :rickds: ;p Sto scherzando! :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non vedo l'ora per questa nuova news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

judie è praticamente un vecchio atelier rifatto per psp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriam arrivi anche qui

judie è praticamente un vecchio atelier rifatto per psp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
speriam arrivi anche qui
E' il quarto titolo della serie, il primo del ciclo di Gramnad, che si chiude con Viorate. Spero che quest'estate avremo Rorona e quest'inverno o l'estate prossima Judie in Usa. Non sarebbe affatto male.

colection di artwork di judie only for ya

(sono l'unico a notare una virata sul fanservice? ... nello scan dico... francamente spero non ci diano troppo dentro, non dico che judie ne fosse completamente privo ma era assolutamente "soft" da questo punto di vista)

E' il quarto titolo della serie, il primo del ciclo di Gramnad, che si chiude con Viorate. Spero che quest'estate avremo Rorona e quest'inverno o l'estate prossima Judie in Usa. Non sarebbe affatto male.
ah ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho guardato in prima pagina e ho capito ^^ quindi è come dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png un porting

sisi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vogliamo tuttoooo

(sono l'unico a notare una virata sul fanservice? ... nello scan dico... francamente spero non ci diano troppo dentro, non dico che judie ne fosse completamente privo ma era assolutamente "soft" da questo punto di vista)
Nello scan? Fanservice? Io non ne vedo. E fidati, io il fanservice lo cerco in ogni dove! :whawha:

scruta con attenzione e non farmi diventare volgare... XD

no nonn è ar tonelico o chissà che altro, semplicemente è diciamo così "peggiorato" nei nuovi artwork, apparentemente solo in maniera leggera.

scruta con attenzione e non farmi diventare volgare... XD
no nonn è ar tonelico o chissà che altro, semplicemente è diciamo così "peggiorato" nei nuovi artwork, apparentemente solo in maniera leggera.
C'è la tipa nuova che cura le cosciotte di Judie, ma non mi sembra una cosa stravolgente. :rickds:

Cioé, se ne aggiungono altre 10 allora sì, ma per una sola immaginetta credo si possa lasciar perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la tipa nuova che cura le cosciotte di Judie, ma non mi sembra una cosa stravolgente. :rickds:Cioé, se ne aggiungono altre 10 allora sì, ma per una sola immaginetta credo si possa lasciar perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma da uno scan cosa puoi pretendere, siamo sul forse andante, avrei preferito l'avessero mantenuto tale e quale alla ver PS2 comunque vada.

C'è la tipa nuova che cura le cosciotte di Judie, ma non mi sembra una cosa stravolgente. :rickds:Cioé, se ne aggiungono altre 10 allora sì, ma per una sola immaginetta credo si possa lasciar perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella scena manco l'ho vista:tristenev:

leggo 74K :saccuta:
eeeeeeh ho sbagliato tasto pignolo...

immagino che con questa riprendo punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ruliwebart46s.jpg

ruliwebart47s.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro