Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è un altro menù nello status di rorona
Hanno fatto come Meruru anche il secondo set di equip quindi? Nice.

Ultima modifica da un moderatore:
Cercando sul web le differenze tra vanilla e plus ho trovato questo:

Adventure Equipments are decorationsSecret Bag, Traveler Shoes, the ones you usually equip are now 'decorations' you install in your atelier.

What :morristend: Quindi sono inutili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

no intendeche le vedi pure da qualche parte piazzate nell'atelier come decorazione. il vanilla rimaneva sempre vuoto.

no intendeche le vedi pure da qualche parte piazzate nell'atelier come decorazione. il vanilla rimaneva sempre vuoto.
Apparivao un paio di bombe e qualche altra scematina, ma comunque pochissima roba, il che era un peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rorona+

Iniziato il terzo anno e fatto fino a metà del tempo del 9° incarico, qualche considerazione sulla mia sessione di gioco:

- L'identità di Gio, LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Mi è piaciuta molto la quest con Sterk per andare ad uccidere il drago :ivan: E poi risvolto inaspettato a boss battuto :morris82:

- Steso anche il Quadra puni, per la prima volta mi si si sono attivati gli attacchi finali :morristend:

- La scenetta di Tiffani ubriaca > ALL :rickds:

Anyway c'è tanta roba da fare in questo gioco, è la seconda sessione da 5+ ore che mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ho sbloccato la tera bomb, ora si spera non abbia più problemi con quelle fottute rocce in giro per il mondo :morristend:

Fatto l'evento di Rorona e Cordelia che fanno pace, so cute :cuore:

Mi appresto ad iniziare il 10th assignment :kep88:

Si infatti son riuscito a romperle tutte tranne una nelle national mines nella falling rock area, qualche incarico fa (poi non ci sono più tornato), solo che ogni volta dovevo star li a provare quale andasse bene (a volte una che l'Ice bomb M rompeva, la Bag Bomb no, e viceversa). Adesso dovrei essere apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son craftato un olio con "Absorb HP" (Convert Lv1 + L2), ora posso fare tutti i lingotti per le armi con questo affisso che mi sembra molto utile. Qualche altro consiglio su affissi sgravi?

Ad HOM di solito cosa gli fate fare più spesso?

ma metti quello che ti pare per ora, tanto poi quando puoi prendere le essence devi rifarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

btw compra le armi di rorona da esty visto che sono parecchio forti per il game normale, poi nel post diventa scarso, ma prima va benissimo visto che affligge mille status alterati compreso sonno.

a hom di solito gli facevo sempre fare halmonium o roba per le request.

Finito l'11° incarico, mi manca l'ultimo :morris82:

E' stato figo scoprire di più sul personaggio di Lionela e cosa sono davvero i suoi pupazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto che per il rich ending bisogna fare 1 milione di cole, ma anche vendendo tutto quello che ho al momento non arrivo manco a 300k .__. C'è qualche barbatrucco?

nell'orthogalaxen c'è un piano dove ci sono un po' di mostri tipo mandragora che droppano i dunkelheit, mentre magari metti pure chim a fare qualcosa che costa un po'.

nell'orthogalaxen c'è un piano dove ci sono un po' di mostri tipo mandragora che droppano i dunkelheit, mentre magari metti pure chim a fare qualcosa che costa un po'.
Le jewel cake non rendono più nel plus?

Le jewel cake non rendono più nel plus?
rendono si, ma se hai voglia di usare un rubino o un lingotto ogni volta fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, thanks :morristend:

Anyway mi mancano ancora 70 giorni alla fine del gioco, ho già steso il demone (molto facile), non ancora l'iron giant però. Ho fatto giusto una prova per saggiarne la forza e mi ha steso con ancora metà HP. Quindi magari craftando robe serie e con qualche item creato ad hoc ce la faccio prima della fine.

Il criterio per l'ultimo incarico non l'ho ben capito, devo dargli oggetti sempre migliori? Perchè a volte diminiusce a volte aumenta :morris82: Comunque ho sempre preso 10 stelle nei passati 11 incarichi, se qui mi accontento senza arrivare a 10, il true ending lo prendo uguale giusto?

si lo prendi lo stesso, cmq basta dargli un lingotto o un ruby prism per le 10 stelle...

l'unica cosa che ti serve per battere l'iron giant è l bastone di rorona che pendi da esty, se vai ora fai ancora in tempo a farlo respawnare visto che mi sembra torni dopo 60 giorni.

si lo prendi lo stesso, cmq basta dargli un lingotto o un ruby prism per le 10 stelle...l'unica cosa che ti serve per battere l'iron giant è l bastone di rorona che pendi da esty, se vai ora fai ancora in tempo a farlo respawnare visto che mi sembra torni dopo 60 giorni.
Quello appestante che dà tutti gli status negativi? Lo avevo già preso, infatti una volta sono riuscito a farlo andare in Sleep, solo che quando si boosta fa una fraccata di danni.

Ho giusto provato per vedere se era fattibile comunque, ora vedo di crearmi qualche item apposito, tipo ho visto che c'è un trait che attiva l'item se Rorona scende sotto il 50%, se faccio un Elisir con questo effetto?

Per il respawn non dovrebbero esserci problemi, dopo esser morto ho ricaricato il save :.bip:

Ottimo per il Ruby Prism, visto che è già nella lista wholesale di Hagel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non ho capito che senso ha mettere i costumi extra acquistabili con i Voucher, visto che basta comprarli, registrarli nella dressing room (il gioco salva i costumi sul file system) e poi ricaricare il save con ancora tutti i Voucher non spesi, con i costumi che rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facevano prima a metterli aggratisse.

non penso che serva a molto, va in rage due volte, dopo la seconda visto che attacca 3 volte di fila non hai molte chances di sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi provare un po' di volte finché non ti va in sleep verso metà vita così non ti uccide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro