Guys please chiaritemi un attimo il fatto delle stelle a fine incarico. Qual'è il massimo ottenibile? (Non quelle 10 che si vedono durante il completamento la quest, intendo quelle che Sterk ti dà quando finiscono i 3 mesi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in rorona? 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGuys please chiaritemi un attimo il fatto delle stelle a fine incarico. Qual'è il massimo ottenibile? (Non quelle 10 che si vedono durante il completamento la quest, intendo quelle che Sterk ti dà quando finiscono i 3 mesi)
Sta giocando al Plus, è diverso.in rorona? 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
son tutte faciliIncarico 4 uber easy, come quelli prima del resto. Immagino sia perchè sono all'inizio ancora.Ci sono in futuro incarichi difficili da completare? (intendo da portare a 10 stelle, perchè portare al minimo di 3 credo sia praticamente impossibile da mancare come obiettivo)
Posso assoldare Lionela adesso, anche se non l'ho ancora trovata in giro per ingaggiarla :morris82:
Confermate che nelle friend's request, più alta è la qualità dell'oggetto, più si alza il livello di friendship?
in rorona+ esty te ne vende quanti ne vuoi oggetti da 10 stelle +++ per l'ultimo incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl vanilla in realtà diventava ancora più facile come incarichi perchè nel 2° anno sblocchi il wholesale che aiuta non poco.Quelli meno facili da prendere con 10 stelle credo siano i primi due paradossalmente perchè hai meno mezzi da sfruttare.E forse l'ultimo perchè chiede altissima qualità ma solo se è stato fatto poco nel gioco,altrimenti ingredienti e ricette ci sono.
Lionela dovrebbe essere nella factory area vicino le rotaie se non le hanno cambiato posto.
Per l'ultima domanda,se le Friend Quests sono cambiate in stile Atelier Meruru come penso di aver capito,sì.Ma in realtà non posso darti conferma.:loris:
Mai piaciuta nemmeno a me come cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa dei muri distruttibili con le bombe è una cagata però, per il fatto che il muro si cura dopo l'esplosione. In pratica ti costringe a fare save&load per vedere se le bombe che crei ce la fanno a distruggere i muri.Il muro nelle national mines non riesco a romperlo .__.
Si intendeva che rigenerano gli HP, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma mica si rigenerano, dopo che lo distruggi non c'è più il masso, l'unica cosa è che devi distruggerlo con una singola bomba
Capito grazie, vado tranquillo allora.puoi scegliere che finale vedere alla fine, quindi puoi anche prendere sempre 10 stelle ora, io ho preso tutti i finali alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'unico che potrebbe essere diffiile è il rich ending per colpa del tempo...però boh a me era rimasto abbastanza tempo da far pure respawnare una seconda volta il boss dell'orthogalaxen e non avevo neanche alchemizzato le scapre per far durare i viaggi meno.
se giochi bene arrivi al 90% di popularity verso il cabbage festival contanto tutti i -5% degli eventi di cordelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif