Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guys please chiaritemi un attimo il fatto delle stelle a fine incarico. Qual'è il massimo ottenibile? (Non quelle 10 che si vedono durante il completamento la quest, intendo quelle che Sterk ti dà quando finiscono i 3 mesi)
in rorona? 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in rorona? 3 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sta giocando al Plus, è diverso.

Cloud, forse devi finire tutti gli incarichi per ottenere il max, ma non sono certo. Oxi dovrebbe saperlo.

Ultima modifica da un moderatore:
se ha preso 10 stelle che è il massimo è impossibile che non prenda il massimo delle stelle grandi...ma non avendo giocato il plus non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Incarico 4 uber easy, come quelli prima del resto. Immagino sia perchè sono all'inizio ancora.

Ci sono in futuro incarichi difficili da completare? (intendo da portare a 10 stelle, perchè portare al minimo di 3 credo sia praticamente impossibile da mancare come obiettivo)

Posso assoldare Lionela adesso, anche se non l'ho ancora trovata in giro per ingaggiarla :morris82:

Confermate che nelle friend's request, più alta è la qualità dell'oggetto, più si alza il livello di friendship?

Il vanilla in realtà diventava ancora più facile come incarichi perchè nel 2° anno sblocchi il wholesale che aiuta non poco.

Quelli meno facili da prendere con 10 stelle credo siano i primi due paradossalmente perchè hai meno mezzi da sfruttare.E forse l'ultimo perchè chiede altissima qualità ma solo se è stato fatto poco nel gioco,altrimenti ingredienti e ricette ci sono.

Lionela dovrebbe essere nella factory area vicino le rotaie se non le hanno cambiato posto.

Per l'ultima domanda,se le Friend Quests sono cambiate in stile Atelier Meruru come penso di aver capito,sì.Ma in realtà non posso darti conferma.:loris:

Incarico 4 uber easy, come quelli prima del resto. Immagino sia perchè sono all'inizio ancora.Ci sono in futuro incarichi difficili da completare? (intendo da portare a 10 stelle, perchè portare al minimo di 3 credo sia praticamente impossibile da mancare come obiettivo)

Posso assoldare Lionela adesso, anche se non l'ho ancora trovata in giro per ingaggiarla :morris82:

Confermate che nelle friend's request, più alta è la qualità dell'oggetto, più si alza il livello di friendship?
son tutte facili

si, tra l'altro se non ci dai sempre la roba migliore a gio riesci pure a missarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma va a ****, a me chiedeva qualcosa ogni 30 anni)

Il vanilla in realtà diventava ancora più facile come incarichi perchè nel 2° anno sblocchi il wholesale che aiuta non poco.Quelli meno facili da prendere con 10 stelle credo siano i primi due paradossalmente perchè hai meno mezzi da sfruttare.E forse l'ultimo perchè chiede altissima qualità ma solo se è stato fatto poco nel gioco,altrimenti ingredienti e ricette ci sono.

Lionela dovrebbe essere nella factory area vicino le rotaie se non le hanno cambiato posto.

Per l'ultima domanda,se le Friend Quests sono cambiate in stile Atelier Meruru come penso di aver capito,sì.Ma in realtà non posso darti conferma.:loris:
in rorona+ esty te ne vende quanti ne vuoi oggetti da 10 stelle +++ per l'ultimo incarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie per i consigli guys.

Certo che però darmi Lionela a liv 8 quando ho il party a 22...

La cosa dei muri distruttibili con le bombe è una cagata però, per il fatto che il muro si cura dopo l'esplosione. In pratica ti costringe a fare save&load per vedere se le bombe che crei ce la fanno a distruggere i muri.

Il muro nelle national mines non riesco a romperlo .__.

La cosa dei muri distruttibili con le bombe è una cagata però, per il fatto che il muro si cura dopo l'esplosione. In pratica ti costringe a fare save&load per vedere se le bombe che crei ce la fanno a distruggere i muri.Il muro nelle national mines non riesco a romperlo .__.
Mai piaciuta nemmeno a me come cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Totori almeno ce ne sono pochi così e non si rigenerano.In Meruru non ci sono proprio.

In quale zona ti serve la bomba? In una ( EDIT: Falling Rocks Area) serviva la bomba di alta qualità e l'avevo lasciata stare,ci sono poi tornato a fine game (quando ci sarà un altro motivo ma opzionale per tornare).

In Atelier Escha & Logy pure ci sono i muri, e come in Totori non si rigenerano. Solo Rorona c'ha sta cosa scema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mica si rigenerano, dopo che lo distruggi non c'è più il masso, l'unica cosa è che devi distruggerlo con una singola bomba

ma mica si rigenerano, dopo che lo distruggi non c'è più il masso, l'unica cosa è che devi distruggerlo con una singola bomba
Si intendeva che rigenerano gli HP, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono all' 8° incarico.

Fin'ora ho sempre preso 10 stelle (3 come valutazione finale), mi conviene abbassare il tiro per via dei finali multipli? Ho letto della cosa che dopo le 94 stelle c'è il true ending, ma faceva riferimento al Vanilla e non al PLUS.

Oxi tu che l'hai finito sai darmi qualche dettaglio in più?

La town popularity è già al 95% O__o

Non avevano aggiunto la scelta dei finali nella versione plus? Grazie a questo credo non sia più un problema sbloccare i finali in una sola volta se si maxa e vede tutto.Forse esclusi Pie Ending e Rich Ending che richiedono più tempo.

Curioso di sapere com'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi scegliere che finale vedere alla fine, quindi puoi anche prendere sempre 10 stelle ora, io ho preso tutti i finali alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico che potrebbe essere diffiile è il rich ending per colpa del tempo...però boh a me era rimasto abbastanza tempo da far pure respawnare una seconda volta il boss dell'orthogalaxen e non avevo neanche alchemizzato le scapre per far durare i viaggi meno.

se giochi bene arrivi al 90% di popularity verso il cabbage festival contanto tutti i -5% degli eventi di cordelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi scegliere che finale vedere alla fine, quindi puoi anche prendere sempre 10 stelle ora, io ho preso tutti i finali alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'unico che potrebbe essere diffiile è il rich ending per colpa del tempo...però boh a me era rimasto abbastanza tempo da far pure respawnare una seconda volta il boss dell'orthogalaxen e non avevo neanche alchemizzato le scapre per far durare i viaggi meno.

se giochi bene arrivi al 90% di popularity verso il cabbage festival contanto tutti i -5% degli eventi di cordelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito grazie, vado tranquillo allora.

Per i livelli di amicizia invece? Devono arrivare tutti al 100? Questa la vedo già più dura :morristend: C'è qualche evento ******** particolarmente missabile?

Ah comunque i genitori di Rorona sempre in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E meno male che non hanno i soldi e mandano la figlia a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non c'è un trofeo per l'amicizia nel plus, solo nel vanilla. di missabile c'è qualsiasi cosa in teoria, secondo me ti devi impegnare per missare qualche evento, però c'è pure gente che riesce a prendere il bad ending in qualche modo...

Nel vanilla non c'erano.

Probabilmente le devi tenere dentro il basket come Totori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro