Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no tutti i personaggi possono usare oggetti ma ogni personaggio può usare una certa categoria di oggetti
Questo lo so, ma ugualmente a fine gioco si possono craftare oggetti potentissimi per ogni categoria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un bel po' di nuove immagini di Atelier Shallie Plus per PSV.

Abbiamo qui 29 screen e 6 artwork, tra cui quello della "nuova" Ayesha.

http://www.dualshockers.com/2015/11/29/ps-vita-exclusive-atelier-shallie-plus-gets-first-screenshots-showing-ayesha-logy-and-more/

Bonus pics:

bWJwxhJ.jpg

20jHB77.jpg

Gematsu fornisce anche alcune info:

Here’s what’s new:
The Truth of “Dusk” Becomes Clear – In Atelier Shallie Plus, the truth of the “Dusk” discussed throughout the series will become clear.

Returning Characters – Ayesha from Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk and Logy from Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky will appear as playable characters.

New Episodes – There will be new scenarios involving the returning characters. For example, for Ayesha, there’s an episode where she reunites with Wilbell for the first time in a long time. And for Logy, there’s a reunion episode with Escha. New episodes from the PlayStation 3 events of Atelier Shallie have also been added.

Downloadable Content – DLC from the PlayStation 3 version will be included in the PS Vita release, including Escha and Solle as playable characters, the Enchanted Swimsuit costume set, and the extra “Abyss” dungeon and boss. Additionally, Atelier Shallie Plus will have an original boss and costumes, too.

First-Print Bonus – First-print copies of Atelier Shallie Plus will included a product code to download an original costume for Ayesha.

Atelier Shallie Plus is due out for PS Vita in Japan on March 3 for 5,800 yen. An 8,800 yen limited edition will include a mini crystal paperweight, Shallistera and Shallotte exclusive costume download code, special mini towel, and 3D lenticular card.
Fonte: http://gematsu.com/2015/11/atelier-shallie-plus-first-details-screenshots

The Truth of “Dusk” Becomes Clear – In Atelier Shallie Plus, the truth of the “Dusk” discussed throughout the series will become clear.

Ma li mortacci vostri! :conte:

- - - Aggiornato - - -

Aggiornata anche la prima pagina, grazie al prezioso lavoro dell'instancabile Clyde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
effettivamente detta così è un grosso dito medio a tutti quelli che hanno comprato il gioco su ps3, e si sono sorbiti pure il bug assurdo della versione occidentale :rickds:

Comunque Ayesha adulta è 10+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The Truth of “Dusk” Becomes Clear – In Atelier Shallie Plus, the truth of the “Dusk” discussed throughout the series will become clear.Ma li mortacci vostri! :conte:
Hai capito perchè mi lamentavo anche se era il solito "plus"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due cose si chiedevano prima dell'uscita di Shallie: un capitolo finale che chiude tutto e il ritrovo di vari personaggi in un singolo posto tra cui Ayesha. Guarda un pò.:morris82:

Se ci avessero pensato prima invece di tirarla per le lunghe e dire "se Shallie vende facciamo il quarto" poteva venire una cosa per bene. Ora non so se mi darebbe più fastidio giocare Shallie vanilla sapendo che non è completo o giocare Shallie Plus vedendo che hanno cercato di sistemare la storia qui e là giusto come contentino.

Hai capito perchè mi lamentavo anche se era il solito "plus"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue cose si chiedevano prima dell'uscita di Shallie: un capitolo finale che chiude tutto e il ritrovo di vari personaggi in un singolo posto tra cui Ayesha. Guarda un pò.:morris82:

Se ci avessero pensato prima invece di tirarla per le lunghe e dire "se Shallie vende facciamo il quarto" poteva venire una cosa per bene. Ora non so se mi darebbe più fastidio giocare Shallie vanilla sapendo che non è completo o giocare Shallie Plus vedendo che hanno cercato di sistemare la storia qui e là giusto come contentino.
Cacchio, me lo devo comprare. Eccheppalle però. Fortuna che ora che i giochi nascono multi, le versioni Plus a logica non dovrebbero più uscire.

così fanno le plus di entrambi ora, quindi il doppio delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

così fanno le plus di entrambi ora, quindi il doppio delle vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono solo provarci... :keymars:

Io non ci spererei cosí tanto, cioè possono essere anche multi ma in occidente quasi sicuramente arriva solo la versione ps4, cosí poi possono rifilarci la versione plus per vita.

Infatti non ho detto che lo fanno appositamente per noi, penso che in Giappone le versioni plus vadano bene a prescindere dalla piattaforma grazie ai contenuti extra.

Di conseguenza, che sia multi o meno, a loro i plus andranno sempre bene.

Anzi, proprio il fatto che sia già uscita una versione psvita gli facilita il lavoro.

Poi per carità, io sono il primo a non volere i plus e spero abbiate ragione voi ma non sono cosí fiducioso.

Trailerozzo di Shallie Plus.

Mentre su twitter si pubblicizzava il giveaway di domani (che, se siete interessati, comprende la limited edition NISA di Atelier Shallie) è stato detto che la versione fisica di Escha&Logy Plus è solo per gli USA.

non penso ci fosse il bisogno di specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo c'è anche Flameu :morris82:
Lo screen mi pare tratto da Escha & Logy. Nell'articolo giapponese c'è una specie di intervista a Logy e nel punto dove parla di Flameu hanno piazzato la sua immagine.

Sarebbe stato bello averla, con anche la sua presenza aumentavano le probabilità di dare un vero senso al finale della saga. Più personaggi rilevanti per il mondo ci sono nel gioco e meglio è, in teoria.

20 screen, 1 artwork e un po' di info sulla versione occidentale di Atelier Esha & Logy Plus per PSV.

Qui potete vedere le immagini (con parecchie dedicate ai costumi alternativi):

http://gematsu.com/gallery/atelier-escha-logy-plus-alchemists-of-the-dusk-sky/december-16-2015/

E le info sulle novità rispetto alla ver. PS3:

New Playable Character: Nio AltugleNio Altugle, the younger sister of the protagonist in Atelier Ayesha, only had a supporting role in the PS3 version of Atelier Escha & Logy, but can now be controlled in battle, adding another dimension to the gameplay of Atelier Escha & Logy Plus for the PlayStation Vita!

New Event Scenes

This version of the game also comes bursting with new content, including brand new event scenes inspired by the Escha & Logy anime, which released in Japan in celebration of developer Gust’s 20th anniversary. These new scenes delve deeper into the relationship that titular characters Escha and Logy share, revealing a sweet secret story that was not available in previous versions of the game.

All DLC Included

Additionally, Atelier Escha & Logy Plus includes all DLC from the PlayStation 3 version, new costumes, and — to the delight of fans of the Atelier IP — a series of new and more challenging missions and ‘boss’ enemies! Gust has also incorporated PlayStation Vita-specific features into Atelier Escha & Logy Plus alongside minor balancing fixes to create a more level gaming experience for the PlayStation Vita.
Fonte: http://gematsu.com/2015/12/atelier-escha-logy-details-playable-nio-new-features

Credo sia roba dal premium box giapponese di Shallie Plus.

pri01_zoom02a.jpg

pri01_zoom02c.jpg

pri01_zoom02d.jpg
Meh, ma questo bonus è caruccio:

pri01_zoom02b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro