Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che si è resa disponibile una costruzione che fa guadagnare ai membri fuori dal party la stessa EXP, figo. Sicuro aiuta il ricambio costante di pg nel party.Ho provato anche un po Esty (e pure Gino, ma non mi piace manco come pg in battaglia, buono giusto per il regen che lo rende un'ottimo scudo umano), veloce ma non credo sarà un membro fisso, continuo a preferire Mimi per il pg rapido.
Col tempo la velocità di Gino non sarà nulla di chè, stranamente è tra i più bassi in quel parametro una volta portati al lv.99. Le sue skills offensive non mostrano varietà nell'utilizzo e forse non ne ha nemmeno una ad area.

Quindi sì, il suo ruolo sembra proprio quello di scudo umano perchè a differenza della velocità, HP e LP sono alti, poi ha la rigene automatica ed una skill per curarsi.

Insomma Mimi se lo mangia Gino come caratteristiche, oltre ad essere molto meglio in velocità lo è anche in attacco e in skill offensive.

Il ruolo da pg rapido è da scegliere tra Lias, Mimi ed Esty sia per parametri sia perchè mi pare tutti e tre abbiano una skill passiva che taglia il tempo d'attesa.

Ultima modifica da un moderatore:
Esty era tra le mie preferite, Cloud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A livello di velocità, mi pare che anche Rufus non fosse niente male.

io ho quasi sempre tenuti esty+mimi o totori+mimi

Video per Shallie Plus:

[video=youtube;JotS4S-Pe4I]

Intanto sfrutto l'occasione per dire che Koei mi ha veramente rotto le scatole con Arslan su twitter.:sad2: Muovere le chiappette per fare un sito per Nights of Azure no eh?:sad2:

Intanto sfrutto l'occasione per dire che Koei mi ha veramente rotto le scatole con Arslan su twitter.:sad2: Muovere le chiappette per fare un sito per Nights of Azure no eh?:sad2:
Ma come, non sei contento che ti fanno pure la demo, di Arslan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan di Atelier Shallie Plus.

lxibnv.jpg

Meruru

Minchia Sterk si è rincoglionito con i piccioni, e tra poco arriva pure alle mani con Rufus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La scenetta dove deve badare a Baby-Rorona poi :rickds: "Stai calmo Sterk... respira" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Stai calmo Sterk... respira" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Epic vendetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

brutta, per di più quel coso stona di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si prende E&L Plus nelle prime due settimane ci sono questi costumi bonus:

CZJ5X7FWYAEIEQW.jpg

CZJ5X8_WQAAcHyp.jpg

CZJ5X_bWwAAwYPo.jpg

CZJ5X-3WAAQLPUw.jpg

Se si prende E&L Plus nelle prime due settimane ci sono questi costumi bonus:
CZJ5X7FWYAEIEQW.jpg

CZJ5X8_WQAAcHyp.jpg

CZJ5X_bWwAAwYPo.jpg

CZJ5X-3WAAQLPUw.jpg
in realtà sono un DLC gratuito (nella descrizione dice per le prime 4 settimane) si possono prendere anche senza gioco

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/escha-logy-plus-set-completo-costumi/cid=EP4108-PCSB00906_00-DCLSET0000000000

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ci sono poi le voci giappe in DLC gratuito

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/escha-logy-plus-voci-giapponesi/cid=EP4108-PCSB00906_00-ESLOGIPLUS000005

- - - Aggiornato - - -

sul sito ufficiale una pagina dedicata alle aggiunte

http://www.koeitecmoamerica.com/escha-logy-plus/add05.php

diversi accessori come bonus per i save dei precedenti titoli:sisi:

Meruru

Sono al 4° anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sta durando più dei precedenti, non so se è perchè effettivamente è più longevo o perchè mi sono nerdizzato meno.

C'è un evento particolare dove devo salvare prima per poi fare il reload per finali vari?

Nel NG+ a sto' giro cosa si eredita? A parte l'equip/item dev equipaggiabili. Soldi no?

Più longevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i reload dipende.

Devi tenere conto della priorità dei finali che è questa dal più alto al più basso:

gXWEMxB.jpg
Quindi potresti tenere i loro eventi finali per la fine e organizzarti di conseguenza.

Requisiti finali:

Bad ending pensavo fosse Castle Life...ma vabbè, non ha un trofeo a sto giro mi pare.

Castle Life: devi avere meno di 100000 abitanti. Quindi non fai nulla e dormi fino alla fine per sbloccarlo.

Topsy-Turvy: devi avere più di 100000 abitanti. Facile ma è quello con meno priorità, quindi appena sblocchi un altro finale lui non lo vedi più.

A Rich Nation: batti il final boss.

Finally as Planned: fai la pozione che chiede Astrid senza essere al lv 50 di alchimia.

Now Go Bravely: perdi la battaglia contro un badass.

Alchemist: solo nel NG+.

Boy's Bath: devi fare la quests di Peter ma ti mangia mesi e mesi di tempo, io lo consiglio nel NG+ perchè nella prima run è meglio dedicarsi alla creazione dell'equip.

Witch Tea's Party: come Finally as Planned ma arrivi al lv. 50 e crei l'Ice Cascade Bomb.

Strongest Princess: come Now Go Bravely ma batti il badass.

Miss Popular: solo nel NG+.

Quindi inizi a fare i percorsi per ogni finale ma tieni per ultimi questi requisiti. Poi segui l'ordine delle priorità, lo fai, salvi, dormi fino alla fine, ricarichi e passi al requisito successivo. Se segui l'ordine delle priorità non avrai bisogno di annullare il requisito del finale precedente.

Io avevo lasciato tutti i finali nel NG+ dove ho avuto tutto il tempo per organizzarmi.

Nel NG+ ti porti dietro solo equip di battaglie e quelli vari per lo sviluppo. Niente soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro