Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, in Shallie vanilla se non fosse per alcuni pg condivisi sarà come se E&L non ci fosse.:asd: In Shallie Plus qualcosa devono aver sistemato per forza.Anche io ho apprezzato la parte che riguarda Flameu, il problema è che c'è solo quello come eventi e non succede niente prima.

La gestione dei personaggi lasciamo stare infatti.:asd:

Io l'ho apprezzato di più di Ayesha grazie al crafting, il combat ed il ritorno del management anche se solo di nome vista la linearità. Come gioco/gameplay mi ha divertito ma non nego che nel resto è un gioco che lascia poco.
Come gioco è cmq ottimo se paragonato a tutti i JRPG in generale, però come atelier è decisamente meh. Già solo il fatto che le armi non te le devi fare droppare dai mostri è un passo avanti...

Ultima modifica da un moderatore:
Ps4 difficile, magari su steam in futuro.
Tempo fa, quando ancora gli chiedevano i giochi Gust su PC, dissero che forse quelli PS4 sarebbero arrivati, ma quelli PS3 sicuramente no.

Non che significhi molto, just sayin'.

Ultima modifica da un moderatore:
Ha un suo lato carino come opening...ma c'è davvero Tsuchiya dietro? Non me ne capacito.:sadfrog:

Per non dimenticare.

Video di apertura di Blue Reflection :remorris:

Non mi piace granché la canzoncina, ma sticazzi. Sbrighes a portarlo. :morristend:

Spero la smettano per i giochi futuri con sta politica dle trailer al giorno perché la trovo davvero asfissiante e insopportabile. :bah!:

Be', entrambe le cover mi piacciono, quindi no problem. :asd:

Quella delle limited non mi dice granché invece.

10 nuovi scan di Blue Reflection.

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_omi70d6w9P1vsb5ezo10_1280.jpg

E 6 scan anche per Augmented Reality Girls Trinary.

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_omi5oank0r1vsb5ezo6_1280.jpg

Intanto il gioco è entrato in fase gold quindi uscirà il 30 Marzo come previsto.:asd:

Wow, quando è stata l'ultima volta che Gust non ha rinviato un suo titolo? Escha&Logy?

Intanto il gioco è entrato in fase gold quindi uscirà il 30 Marzo come previsto.:asd:Wow, quando è stata l'ultima volta che Gust non ha rinviato un suo titolo? Escha&Logy?
Aspetta a cantar vittoria, che non si sa mai. :rickds:

Oh, ho trovato una playlist che mostra solo gli eventi aggiunti in Shallie Plus. Nei prossimi giorni me li guardo.

Sta ceppa però, se ho contato bene sono 4 ore di video.

Un trailer sulle meccaniche di gameplay di Augmented Reality Girl Trinary.

Nuovo giorno, nuovo trailer di Augmented Reality Girls Trinary.

Questo mostra il “Secret Chat” system.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro