Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre rorona plus,Ragazzi ho fatto assigment 3,purtroppo non ho trovato il puni king.. Era cmq secondario

Ora sono al 4,dovrei sbloccare una nuova location,credo travelers way,ma non ho idea di come fare,sto girando a vuoto

Sempre rorona plus,Ragazzi ho fatto assigment 3,purtroppo non ho trovato il puni king.. Era cmq secondario

Ora sono al 4,dovrei sbloccare una nuova location,credo travelers way,ma non ho idea di come fare,sto girando a vuoto
Puni King era nella prima location esplorata se non sbaglio. Ci dovrebbe essere un simbolo sulla mappa che ti indica che è presente il bersaglio lì.

Hai parlato con Lionela? La trovi in piazza ad Arland o nella via delle fabbriche. Requisito necessario persbloccare la location.

Ultima modifica da un moderatore:
Puni King era nella prima location esplorata se non sbaglio. Ci dovrebbe essere un simbolo che ti indica che è presente il bersaglio lì.

Hai parlato con Lionela? La trovi in piazza ad Arland o nella via delle fabbriche.
Lionela è la danzatrice coi 2 gatti? Si,ho sbloccato anche la funzione che mi vende lei gli oggetti mi pare,non ho però controllato dopo in quella via,vediamo ,grazie clyde

Mai toccato un titolo della serie, ma mi sobo informato e atelier ryza mi ha attirato: sono un amante dei jrpg, i miei preferiti in questa generazione sono stati persona 5, dragon quest xi, tales of berseria e disgaea 5. Il titolo è curato? Come sono narrazione e sistema di combattimento? La varietà dei nemici e degli ambienti? Grazie a tutti!

Era una battuta sul fatto che all'epoca ricordo che avevi detto di essere incappata nel Bad Ending di Totori :P
uhm se ci sono capitata era per prendere il relativo trofeo XD come in tutti gli atelier

secondo me ti confondi con qualcun altro :P

Mai toccato un titolo della serie, ma mi sobo informato e atelier ryza mi ha attirato: sono un amante dei jrpg, i miei preferiti in questa generazione sono stati persona 5, dragon quest xi, tales of berseria e disgaea 5. Il titolo è curato? Come sono narrazione e sistema di combattimento? La varietà dei nemici e degli ambienti? Grazie a tutti!
Il budget degli Atelier è molto più basso di quello degli altri giochi che hai citato, non aspettarti la stessa qualità grafica o varietà di nemici.

A livello di narrazione gli Atelier sono atipici, non presentano una trama "classica" con un mondo in pericolo e grandi eroi che lottano per salvarlo dalle forze del male, ma la vita di tutti i giorni di un'alchimista alle prese con problemi molto più comuni e personali, e il suo rapporto con i nuovi e vecchi amici che incontrerà nella sua piccola avventura. Più che per la trama, gli Atelier di solito si giocano per i personaggi e per il gameplay, che al di là del combat è molto focalizzato sulla raccolta di oggetti dalle più svariate proprietà e dalla loro combinazione in ricette alchemiche per creare oggetti di qualsiasi tipo sempre più forti. Oggetti utilizzabili anche in combat, ovviamente, per cui i due elementi di gameplay sono strettamente collegati.

Io Ryza non l'ho ancora giocato, ma se vuoi farti un'idea di cosa potresti trovarti davanti ma senza spoilerarti quel gioco, potresti guardare un let's play di qualcuno che ha giocato un gioco precedente, per esempio Atelier Lulua, e così capire un po' se potrebbe divertirti.

Annunciato Fallen Legion: Revenants per PS4 e Switch.

Arriverà nel 2021 e sarà il sequel dei giochi precedenti usciti su PSV, e poi PS4 e PC.

About

In a world covered in miasma, a floating castle is the last refuge for mankind. The earth is scarred with beasts mutated by the plague while Welkin Castle is quarantined from the horrors below. Lucien, a charismatic politician protected in the castle walls, discovers an ancient book where he learns of the Exemplars, weapons that can turn into sentient soldiers. He joins forces with Rowena, a revenant determined to find a way to come back to life to raise her living son, and the two reluctantly make a pact to overthrow the mad tyrant controlling Welkin.

Key Features

• Weaver of Fate – Influence the events within the castle through your dialogue choices, and determine who lives or dies with every decision you make.
  • Unearthly Warriors – As Rowena, test your reflexes and tactical prowess with intense real-time battles as you command a squad of legendary Exemplars to decimate your foes.
  • Forbidden Knowledge – As Lucien, craft potions and other useful items with Alchemic Recipes, and use stealth tactics to navigate the castle and discover its secrets.

16 nuovi scan di Brigandine: The Legend of Runersia per Switch.

Molto ricchi di artwork, in particolare belli gli ultimi due.

2 nuovi scan di Fairy Tail per PS4, Switch e PC.

Tra l'altro, nel secondo si vede il costume di Atelier Ryza.

Nuove immagini e dettagli sulle abilità e i costumi speciali di Fairy Tail su PS4, Switch e PC.

Immagini:

https://www.gematsu.com/gallery/fairy-tail/june-25-2020/

Unison Raid

Fairy Tail’s extraordinary world of magic and dragons is captured in remarkable detail throughout this all-new gaming experience, with a phenomenal focus of delivering the type of magic and mystique fans of the worldwide sensation anime and manga series have been craving. In Fairy Tail, characters can now combine in a Unison Raid to unleash their magic spells at once to overpower enemies. This Unison Raid ability originally premiered in the Fairy Tail anime and manga, but in the game, all new magic and character team-ups will be featured, introducing exciting new powers from never before seen character combinations.

Extreme Magic Spells

In addition, a series of Extreme Magic Spells will also be introduced, including Kanna’s Fairy Glitter—which can be activated when magic attacks are combined, Makarov’s “Giant” magic, and even a spell known as Exceed Special, which will help your party out in times of terrible trouble. Each magic spell carries unique elemental properties and affinities, with magic dealing more damage to specific opponents. Characters can then upgrade their magic spells by gaining experience points throughout their journey.

Awakening

Also, by using magic attacks during battle, the party’s Awakening Gauge increases. When the gauge is fully filled, characters can be Awakened, enabling them to utilize even more powerful magical abilities—and with each character employing different Awakening Modes, players will be able to expand their strategies across a broad range of sorceries and enemies.

Bonus Costumes

A Digital Deluxe version of Fairy Tail has been recently revealed, boasting special Grand Magic Games team costumes, a bonus Lacrima set, and a DDX Limited Ryza costume for Lucy!

Purchasing any version of the game, physically or digitally, within a limited time from launch will also unlock the Early Purchase Bonus special Miss Fairy Tail costume for Erza.

https://www.gematsu.com/2020/06/fairy-tail-details-unison-raid-extreme-magic-spells-and-awakening

Mezz'ora di gameplay di Brigandine: The Legend of Runersia, disponibile da oggi su Switch.

https://www.gematsu.com/2020/06/konosuba-gods-blessing-on-this-wonderful-world-love-for-this-tempting-attire-game-first-print-bonus-shoot-em-up-game-detailed

Un video di gameplay di Fairy Tail, giocato da alcuni dai doppiatori di Erza Scarlet e Laxus Dreyar.

Ho preso il mio primo gioco della serie: Atelier Lulua! Ho visto che nelle opzioni c'è il selettore per la difficoltà, settato su Normal. Ho iniziato la mia run ad Hard ma giusto per provarlo un pò. Secondo voi, essendo un neofita della serie, ha senso partire ad Hard, lo si riesce a giocare senza che diventi snervante?

Ho preso il mio primo gioco della serie: Atelier Lulua! Ho visto che nelle opzioni c'è il selettore per la difficoltà, settato su Normal. Ho iniziato la mia run ad Hard ma giusto per provarlo un pò. Secondo voi, essendo un neofita della serie, ha senso partire ad Hard, lo si riesce a giocare senza che diventi snervante?
Scelta interessante come primo Atelier :weird:

Non ho giocato Lulua ma la serie non è mai stata famosa per la sua difficoltà, e secondo me non stà nemmeno li il focus per goderti o meno il gioco. Imho puoi farlo anche ad Hard, tanto quando inizierai a crearti gli item sgravi tirerai giù tutto.

Scelta interessante come primo Atelier :weird:

Non ho giocato Lulua ma la serie non è mai stata famosa per la sua difficoltà, e secondo me non stà nemmeno li il focus per goderti o meno il gioco. Imho puoi farlo anche ad Hard, tanto quando inizierai a crearti gli item sgravi tirerai giù tutto.
Ok, grazie mille Cloud! Allora procederò ad Hard.

Adoro Lulua, l'ho scelto per lei ^^ Ma quella giacca marroncina doveva per forza esserci? Secondo me, già così è illegale ma solo col vestitino lo sarebbe stato ancor di più XD

Nuovo spot per la TV di Fairy Tail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro