Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il fatto che Tecmo Koei sia publisher non dovrebbe influenzare il lavoro di NISA. NISA ha già dichiarato che era al lavoro sul gioco, quindi salvo news sorprendenti dell'ultimo secondo, son sempre loro che lo localizzano. E visto che il grosso del lavoro lo faranno loro, non vedo perché non dovrebbero più esistere le limited. Che poi avranno anche il marchio Tecmo Koei sopra accanto a quello NISA. O magari al posto di quello NISA.

Ci ho messo 30 minuti ma ho battuto la viverna nella grotta di fuoco con mimi equipped con un arma regentium/medical ma senza manco un trait e tipo quality 40 e gino che m'ero portato appresso per una quest con l'equip di quando è arrivato ad arls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci vai col party scaruso quello può essere fastidioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è abbastanza facile da battere, l'unico nemico che può dar fastidio è

Masked G

Se KOEI è il publisher le decisioni sull'edizione che arriverà sul mercato dipendono da loro. Secondo logica NISA dovrebbe solo localizzare lo script e fare il dub eng (e già mi meraviglia che si siano rivolti a NISA visto che KOEI pubblica già i suoi giochi in America provvedendo personalmente a localizzazioni e doppiaggi).

Tecmo Koei è giù stata publisher per l'america per non ricordo quale titolo NISA, che però ebbe una limited.

Diciamolo chiaro e tondo, Tecmo Koei sta solo cercando di cuccarsi qualche soldo senza fare quasi alcun lavoro, ma questa è una cosa di cui si avvantaggiano etrambi, perché la forza di Tecmo Koei in quanto publisher non è paragonabile a quella di NISA. E questo permetterà al titolo (al meno in teoria) un maggiore presenza e visibilità sugli scaffali, per esempio. Cosa che di certo non fa schifo a nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa c'entra il publusher con il distributore
Lo distribuisce topolino,allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già in Europa se ne occupano loro..probabilmente han deciso di occuparsene anche per l'America,comunque come dice Rein è anche meglio così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in europa se ne occupavano da qualche anno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in europa se ne occupavano da qualche anno eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto..probabilmente hanno pensato di estendere la collaborazione con Nisa.:unsisi:

Il drago prima della viverna non ha neanche il doppio turno, quello si che è una merdaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho notato solo ora che avevo le scarpe con l'effect jog (basso) invece che sprint (alto), mo le ho rifatte con sprint e non cambia na sega dall'effect basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drago prima della viverna non ha neanche il doppio turno, quello si che è una merdaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ho notato solo ora che avevo le scarpe con l'effect jog (basso) invece che sprint (alto), mo le ho rifatte con sprint e non cambia na sega dall'effect basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a vedere sulle lunghe distanze, magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa c'entra il publusher con il distributore
Guarda che a localizzare e decidere l'edizione è il publisher, il distributore è quello che prende le copie dai magazzini e le porta ai negozi, niente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che due maroni ho passato 2 ore a fare le armi finali come le volevo io, 2 ore a cercare i traits giusti tra 1600 oggetti

minchia se è un brocco masked G in confronto alla hell maiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello che ho fatto le armi e armature per tutti e ho ancora 381k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:40:55 ---------- Previous post was at 22:25:19 ----------

ma se nel NG+ porto tutti a 80+ e poi batto airshatter con gio prendo il true ending o miss popular ?

Quasi platinato, sto sbloccando i vari finali un po' alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Masked G mi è andata fin troppo bene... Ci ho messo 2 minuti a batterlo :kep88:.

Oxidian se porti il FLV al max con tutti, vedendo pure gli eventi finali di ognuno, dovresti ottenere il miss popular ending.

Gio, Hanna e Rufus però hanno il FLV max a 50.

Quel finale ha priorità più alta, però deve verificarsi questo evento.

Once you have viewed all the character events, enter the workshop and you'll see a scene with Gino and Mimi and then the MeMeMo will update.

Questo è ciò che ho trovato...

si ma per vedere miss popular non devi battere airshatter
cmq immagini di meruru+, con i costumi di famitsu e dengeki e pamela giocabile nhhhg

http://www.gamer.ne.jp/news/201301070002/
Sembra che abbiano inserito un bel po' di novita in più..O_O

Additional CostumesPlayers will be able to outfit Meruru with additional costumes, including Totori and Rorona outfits. The newly added apparel all bring out Meruru’s charm even more.

New Events

Events not seen in the PlayStation 3 version have been added. Arland series fans will without a doubt be surprised.

New Bosses

New bosses have been added and existing bosses have seen changes.

Atelier Totori Plus Compatibility

If you have save data for Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland, you’ll get bonus costumes and enhanced weapons for Totori.

PlayStation 3 Download Content

The game will include download content from the PlayStation 3 version on the game card. In addition to party members Hanna, Pamela, and Rufus, the “Makina Domain” area is also included.

First-Run Bonus and Premium Box

The first-run version of Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland will include a download code for items related to the game. Additionally, a Premium Box (8,190 yen, tax included—the standard edition costs 6,090 yen) will include the game software and a mini crystal paperweight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro