Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che almeno il gioco costerà 49 io sono contenta XD poi sarà che io preferisco il doppiaggio eng , e se manca qlk dialogo doppiato amen sai quante volte ho giocato a atelier o neptunia o molti altri giochi dove devi perlopiu leggere i sottotitoli?

Non vedo tutta questa tragedia mah XD

Ma questi contenuti in più sono un esclusiva vita o verranno poi venduti anche come Dlc per la versione ps3?

da nessuna parte.
C'è un altro utente, su questo forum, che la pensa in maniera eguale e contraria a te, ma ora non mi ricordo chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lui, è il doppiaggio giapponese a fare schifo a prescindere.

Ho Letto un 29 Novembre.

Al riguardo sono ignorate e scusate la domanda: Quindi devo dedurre che sia già uscito?

Perchè allora appena lo finisco su Ps3 lo compro per Vita dal giappone.

da nessuna parte.
Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un altro utente, su questo forum, che la pensa in maniera eguale e contraria a te, ma ora non mi ricordo chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno? Ce ne sono parecchi ad odiare il doppiaggio giapponese... purtroppo.

Per me non è questione di giapponese, inglese, italiano, ma di lingua d'origine del gioco.

Ultima modifica:
Veramente c è parecchia gente che preferisce l eng e io sono una di queste !

È una questione di gusti e io preferisco l eng perché prima di tutto è utile ( mi imparo un po' di sano eng) e più comprensibile del giappo ! Inoltre mi piace avere parlato e sottotitoli nella stessa lingua

Poi proprio come gusto mio l audio giappo non mi piace sono tutti che urlano con vocine stupide boh XD ( soprattutto le ragazzine sembrano tutte cretine non so XD)

Ovviamente sono gusti

Ma sbaglio o non stanno mostrando proprio nulla?

Ci saranno 4-5 immagini in inglese e zero video localizzati(anche solo per vedere come sono i doppiatori).Con Meruru mi ricordo che l'anno scorso qualcosa rilasciavano.

E non c'è nemmeno il sito ufficiale inglese tra quelli di Nisa o da un'altra parte.C'è una paginetta dedicata nel sito di Koei Europe,ma nemmeno esiste nel sito di Koei America.Ed esce fra meno di un mese.

Ma perchè Koei lo sta trattando così questo Atelier?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che esce a marzo ? Come dice clyde mi sembra strano che non sia proprio pubblicizzato , inoltre gamestop manco c'è l ha nella lista giochi sul sito .... Boh

Ma siamo sicuri che esce a marzo ? Come dice clyde mi sembra strano che non sia proprio pubblicizzato , inoltre gamestop manco c'è l ha nella lista giochi sul sito .... Boh
quello è perché magari non esce in italia visto che non distibuisce koei

Gamestop è incompetente come al solito.

6ibtbk.jpg

confermato l'8 marzo anche su facebook.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro