Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, ma Rorona è troppo peggio di Totori e Meruru, chi ha giocato solo Iris e Rorona non ha visto nulla del perchè è così bella la nuova trilogia, Rorona è tipo un esperiento grezzo rispetto agli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarland >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> iris
Leggo questo messaggio e penso che io Rorona devo cominciarlo...devo preoccuparmi ?infatti io ho odiato rorona...mi son proprio sforzata a finirlo seguendo passo passo una guida...e ottenendo solo l'orrido finale delle torte -.-troppo stressante...
voglio un gdr io...l'alchimia deve essere un plus che aiuta ad andare avanti, non complicarti la vita!!!
Io invece ho amato Rorona, perchè è stato l'unico atelier in cui sono riuscito ad ottenere il true ending, per dire, io adoro la saga di atelier, ma odio il fatto che abbia tanti finali...infatti io ho odiato rorona...mi son proprio sforzata a finirlo seguendo passo passo una guida...e ottenendo solo l'orrido finale delle torte -.-troppo stressante...
voglio un gdr io...l'alchimia deve essere un plus che aiuta ad andare avanti, non complicarti la vita!!!
Si anche io sono d'accordo su questa cosa! Odio i finali multipli in questi giochi (anche in neptunia per esempio) e soprattutto se sono legati a trofei...mi sembra solo una scusa per dare un input al giocatore per fare più volte il gioco ...ma molto fine a se stesso dato che i finali poi non sono questo granché (solo qualche dialogo ) e che poi spingono solo il giocatore alla fine a seguire una stupida guida per fare salvataggi strategici e farli tutti in un solo gameplay perché è impensabile che uno si fa 5 volte il gioco per un finale di due secondi anche bruttino XDIo invece ho amato Rorona, perchè è stato l'unico atelier in cui sono riuscito ad ottenere il true ending, per dire, io adoro la saga di atelier, ma odio il fatto che abbia tanti finali...Lo so che ciò aumenta la longevità e tutto, ma io per quanto mi possa sforzare non riesco a far conciliare tutto e ottenere tutti i finali, in totori ci sto quasi riuscendo, ma in Ayesha mi sono arreso ancora prima di provarci....
Molto meglio il Grand Phantasm (il 3) :sasa:, quindi Atelier Rorona è peggiore rispetto ad Atelier Totori?eh tornassero a fare atelier come il primo atelier iris ç__ç è il mio preferito!
Appunto! Che poi sbloccare tutti i finali è una cosa complicatissima, e poi io seguendo le guide mi confondo ulteriormente,sarebbe meglio mettere un unico finale (fatto decentemente, non un semplice dialogo o una semplice illustrazione) e poi magari invogliare a completare nuovamente il gioco con l'aggiunta di nuovi costumi o di cose extra.Si anche io sono d'accordo su questa cosa! Odio i finali multipli in questi giochi (anche in neptunia per esempio) e soprattutto se sono legati a trofei...mi sembra solo una scusa per dare un input al giocatore per fare più volte il gioco ...ma molto fine a se stesso dato che i finali poi non sono questo granché (solo qualche dialogo ) e che poi spingono solo il giocatore alla fine a seguire una stupida guida per fare salvataggi strategici e farli tutti in un solo gameplay perché è impensabile che uno si fa 5 volte il gioco per un finale di due secondi anche bruttino XDPoi penso che questa è una saga che starebbe molto meglio con un solo finale ...cioè per me il finale multiplo ha senso solo se il gioco e la storia sono frutto di tue scelte (come mass effect, heavy rain,ecc), ma avere un gioco con storia tutta guidata e poi solo alla fine fare finali diversi e magari anche legati a trofei solo per obbligarti o spingerti a fare il gioco più volte mi sembra assurdo .
Inoltre il finale multiplo in questi casi toglie immersione al giocatore perché ha avuto un gioco tutto guidato ma senza un vero finale
Dipende, a me è piaciuto di più Totori, ma Rorona per quanto mi riguarda è molto più rilassante e semplice.Molto meglio il Grand Phantasm (il 3) :sasa:, quindi Atelier Rorona è peggiore rispetto ad Atelier Totori?
Naaah, li ho platinati tutti e 3 senza problemi e io sono uno che normalmente neanche platina i giochi, se ne frega.Leggo questo messaggio e penso che io Rorona devo cominciarlo...devo preoccuparmi ?
Super d'accordo ! Anche perché a me piace fare il gioco così come viene e odio il dover stare li a seguire una guida e trovo assurdo che uno per platinare un gioco o deve seguire una guida e fare save strategici o in teoria finirlo 5 volte XDAppunto! Che poi sbloccare tutti i finali è una cosa complicatissima, e poi io seguendo le guide mi confondo ulteriormente,sarebbe meglio mettere un unico finale (fatto decentemente, non un semplice dialogo o una semplice illustrazione) e poi magari invogliare a completare nuovamente il gioco con l'aggiunta di nuovi costumi o di cose extra.
Ma non è assolutamente vero che sono difficili da sbloccare i vari finali, tutt’altro....certi potranno essere un pò noiosi forse, ma dire che sono difficili da prendere mi sembra alquanto esagerato, visto che poi si trovano guide che ti dicono praticamente cosa fare di giorno in giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto! Che poi sbloccare tutti i finali è una cosa complicatissima, e poi io seguendo le guide mi confondo ulteriormente,sarebbe meglio mettere un unico finale (fatto decentemente, non un semplice dialogo o una semplice illustrazione) e poi magari invogliare a completare nuovamente il gioco con l'aggiunta di nuovi costumi o di cose extra.
Ma è questo il punto senza guida è quasi impossibile...assurdo secondo meMa non è assolutamente vero che sono difficili da sbloccare i vari finali, tutt’altro....certi potranno essere un pò noiosi forse, ma dire che sono difficili da prendere mi sembra alquanto esagerato, visto che poi si trovano guide che ti dicono praticamente cosa fare di giorno in giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé Rorona sarà anche il mio primissimo Atelier per cui non so ancora come regolarmi^^Naaah, li ho platinati tutti e 3 senza problemi e io sono uno che normalmente neanche platina i giochi, se ne frega.Prima partita ad cazzum per godermi il gioco e basta, seconda partita con una guida e con il know how ottenuto dalla prima per platinare. Save strategici in determinati punti da cui ripartire et-voilà il platino è ottenuto con tutto quel che ne consegue (tutti i finali, tutti i nemici, tutte le scene...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto di sistema del genere c'è solo annie in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé Rorona sarà anche il mio primissimo Atelier per cui non so ancora come regolarmi^^
Lo è stato per tutti noi, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé Rorona sarà anche il mio primissimo Atelier per cui non so ancora come regolarmi^^
na vai tranquillo XD sono io che preferisco probabilmente giochi in cui immergermi con calma, combattere senza preoccuparmi di giorni che passano ecc...Leggo questo messaggio e penso che io Rorona devo cominciarlo...devo preoccuparmi ?
non l'ho mai finito il 3...con solo 3 pg era abbastanza monotono...però prima o poi lo finirò...sai che non ricordo se ho finito il 2 invece? ero arrivata parecchio avanti però ne son sicura...e c'era anche il pg da cui han stracopiato l'aspetto di Sophie di Graces XD...l'unica pg coi codini viola che deve esistere a mio parere XDMolto meglio il Grand Phantasm (il 3) :sasa:, quindi Atelier Rorona è peggiore rispetto ad Atelier Totori?
speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmmmh...bambinetta...codini rosa viola...mmmmh
speriamo ci sia qualche bel giovane a risollevare il gioco U___U