Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dai!!! non avrà manco 10 anni quella tipa ç___ç fosse almeno carina come Rorona bimba!

sembra una idol con la tinta sballata ç__ç

Ma non è assolutamente vero che sono difficili da sbloccare i vari finali, tutt’altro....certi potranno essere un pò noiosi forse, ma dire che sono difficili da prendere mi sembra alquanto esagerato, visto che poi si trovano guide che ti dicono praticamente cosa fare di giorno in giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è questo il punto, a parte che non ci capisco nulla nelle guide...Devi stare ore e ore a sbattere e stare attento a cosa fare giorno per giorno , se uno si compra un Atelier ma non ha internet, o semplicemente una guida, come fa a capire cosa deve fare per ottenere i finali? Secondo me dovrebbero farli più accessibili , o semplicemente dovrebbero toglierli, questo è il mio parere.

Ultima modifica da un moderatore:
Il rosa anche qui >_<

Comunque è alta come le eroine standard (non come bell, per intenderci), avrà l'età media delle altre alchimiste, (oltre ad avere le poppe più grosse)...

Non la vedo bimba ad essere sincero, hanno sbagliato solo a farle i codini.

Il rosa anche qui >_<
Comunque è alta come le eroine standard (non come bell, per intenderci), avrà l'età media delle altre alchimiste, (oltre ad avere le poppe più grosse)...

Non la vedo bimba ad essere sincero, hanno sbagliato solo a farle i codini.
ma dai =_= sembra una di quelle maghette che vanno tanto di moda...

Boh,cos'ha che non va? Io la vedo in linea con le altre protagoniste precedenti sinceramente.:unsisi:

2hebo5y.jpg

ma dai =_= sembra una di quelle maghette che vanno tanto di moda...
Quello è un'altro paio di maniche.... lol

Secondo me hanno sbagliato a farle i due codini che la fanno sembrare più piccola, sarebbe stato meglio se il capelli li raccoglievano in un'unico codino su un lato e farli un pochino più lunghi, secondo me (lo si può fare anche senza trasformarla in lighting)....

Una piccola curiosità guardando la saga ps3:

Rorona ha ufficialmente 14 anni (trasformati 17 in occidente)

Totori ha ufficialmente 13 anni (14 in occidente)

Meruru ha ufficialmente 15 anni

Ayesha 17 anni e se non mi ricordo è proprio l'unica eccezione a sfondare con l'età...

EDIT: No, ricordavo male, nella saga c'è un'altra diciassettenne ed il massimo è marie che di anni ne ha 19.

Ma tutti i personaggi hanno un'età abbastanza "avanzata" in ayesha, Regina 23 anni (e beve alcolici, quindi è nata per essere maggiorenne) e linca 20, Bell 14 anni e sembra veramente una bambina che ha più o meno 10 anni.

Quindi sono praticamente TUTTE bambine esclusa ayesha che è un'adolescente.

Quella nuova forse la vedo più in linea con ayesha (azzardo un range 15-17 anni) con l'età oltre ad avere un'accenno di poppe che difficilmente si vede nelle protagoniste.

Se dovesse avere meno di 15 anni sarebbe comunque in linea con le altre protagoniste.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i finali multipli non ti pregiudicano la comprensione della main story, sono un’aggiunta come lo possono essere altri 10000 esempi di sbloccabili in qualsiasi altro gioco. E’ normale che se uno vuole completare il gioco in tutte le sue parti ci si “deve sbattere ore e ore”, ma questo vale per i COD, per gli AC e qualsiasi altra roba sul mercato videoludico.

In Demon’s Souls per esempio senza una guida penso che nessuno a priori saprebbe che certi mini boss o certi sbloccabili si basavano sul raggiungimento di una certa tendency, allora che facciamo eliminiamo anche quelli perchè non si ottengono a priori??e ne possono fare a migliaia di esempi del genere.

Ripeto per come la vedo io, i finali multipli sono un aggiunta(che senza una guida uno non sbloccherebbe mai, questo è evidente)ma il cui non raggiungimento non pregiudica la comprensione della storia e anzi garantisce un’elevata rigiocabilità di questi titoli, cosa non assolutamente da poco....adesso basta con il mio papiro, visto che il mio pensiero è abbastanza chiaro oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno è come Rorona credo, sono i codini a renderla più infantile.

La mia preferita rimane Ayesha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e poi Meruru)

Quello è un'altro paio di maniche.... lolSecondo me hanno sbagliato a farle i due codini che la fanno sembrare più piccola, sarebbe stato meglio se il capelli li raccoglievano in un'unico codino su un lato e farli un pochino più lunghi, secondo me (lo si può fare anche senza trasformarla in lighting)....

Una piccola curiosità guardando la saga ps3:

Rorona ha ufficialmente 14 anni (trasformati 17 in occidente)

Totori ha ufficialmente 13 anni (14 in occidente)

Meruru ha ufficialmente 15 anni

Ayesha 17 anni e se non mi ricordo è proprio l'unica eccezione a sfondare con l'età...

EDIT: No, ricordavo male, nella saga c'è un'altra diciassettenne ed il massimo è marie che di anni ne ha 19.

Ma tutti i personaggi hanno un'età abbastanza "avanzata" in ayesha, Regina 23 anni (e beve alcolici, quindi è nata per essere maggiorenne) e linca 20, Bell 14 anni e sembra veramente una bambina che ha più o meno 10 anni.

Quindi sono praticamente TUTTE bambine esclusa ayesha che è un'adolescente.

Quella nuova forse la vedo più in linea con ayesha (azzardo un range 15-17 anni) con l'età oltre ad avere un'accenno di poppe che difficilmente si vede nelle protagoniste.

Se dovesse avere meno di 15 anni sarebbe comunque in linea con le altre protagoniste.
ecco si anche io le avrei fatto un solo codino laterale...e poi cos'ha in testa? sembra un onigiri XD!

il vestito non è male anche se son sempre belli e quello di ayesha è magnifico sembra una fata *__*

O.o scusa ma non si è adolescenti dai 13 anni? Perchè c'è la parola teen?

cmq ora che guardo l'immi intera non è poi cosi malaccio...ma quei capelli sono veramente orrendi...non potevano almeno evitare il rosa? =_= fatela mora, bionda, rossa...verdi blu viola XD ma non rosa!

Boh io la trovo gnocchissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro