Non sembra tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh,cos'ha che non va? Io la vedo in linea con le altre protagoniste precedenti sinceramente.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sembra tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh,cos'ha che non va? Io la vedo in linea con le altre protagoniste precedenti sinceramente.
![]()
Anche,ci metterei nella top 3 delle protagoniste anche Rorona in Totori.totori in meruru > all
va che li mette su sony non koei sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò,è vero:https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/atelier-totori-plus-the-adventurer-of-arland-with-bonus-dlc/cid=UP4108-PCSE00231_00-TOTORIBONUSDLC00?smcid=psblog::up4108-pcse00231_00-totoribonusdlc00:ps-blog-2013-03-19-playstation-store-update-283
Cosa sta combinando Koei,cosa....
Ma io mi riferivo al fatto che nemmeno si sapeva che sarebbe uscito oggi,o anzi nemmeno si sapeva che sarebbe arrivato ufficialmente.va che li mette su sony non koei sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè uno che non ha una guida non può platinare il gioco! Ti sembra normale? A me no! Metti che io voglio fare tutto da sola senza guide non è giusto che questo mi pregiudichi la possibilità di prendere il platino ! Ecco perché non platino quasi mai i giochi , odio seguire le guide perché boh tutti sono bravi con la guida ed è tutto troppo facile! Sarebbe bello avere giochi che possono essere platinati giocando da soli , questo non vuol dire fare il gioco più facile ma semplicemente studiare un po' più decentemente la cosa!Ma i finali multipli non ti pregiudicano la comprensione della main story, sono un’aggiunta come lo possono essere altri 10000 esempi di sbloccabili in qualsiasi altro gioco. E’ normale che se uno vuole completare il gioco in tutte le sue parti ci si “deve sbattere ore e ore”, ma questo vale per i COD, per gli AC e qualsiasi altra roba sul mercato videoludico.In Demon’s Souls per esempio senza una guida penso che nessuno a priori saprebbe che certi mini boss o certi sbloccabili si basavano sul raggiungimento di una certa tendency, allora che facciamo eliminiamo anche quelli perchè non si ottengono a priori??e ne possono fare a migliaia di esempi del genere.
Ripeto per come la vedo io, i finali multipli sono un aggiunta(che senza una guida uno non sbloccherebbe mai, questo è evidente)ma il cui non raggiungimento non pregiudica la comprensione della storia e anzi garantisce un’elevata rigiocabilità di questi titoli, cosa non assolutamente da poco....adesso basta con il mio papiro, visto che il mio pensiero è abbastanza chiaro oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un male perché non venderà una sega, anche grazie al fatto che nessuno ne sa niente. Poi costa quasi quanto la versione PS3. Sinceramente, i primi acquirenti del titolo sarebbero gli Atelier fan, logicamente... che in alcuni casi avrebbero comprato il gioco solo per la collezione, dato che l'han bell'e giocato. Ma non ha molto senso comprare un gioco dd per la "collezione". Io per esempio non lo prenderò di certo. Se e quando calerà, forse... ma probabilmente anche no.Lollosa l'uscita senza preavviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non penso che l'uscita DD only sia un male: PSV ha una base installata di mer*a e si tratta del porting di un gioco uscito su PS3 (magari mi sbaglio ma a pelle direi che la stragrande maggioranza dell'utenza PSV ha anche una PS3 a casa :morristendappena pochi anni fa e facilmente reperibile a prezzo budget.Mi sembra decisamente più "sanguinoso" il comportamento di NISA che non ha portato mezzo Atelier da PSP neanche DD only, quelli erano pure inediti in Occidente.
![]()
^indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' un male perché non venderà una sega, anche grazie al fatto che nessuno ne sa niente. Poi costa quasi quanto la versione PS3. Sinceramente, i primi acquirenti del titolo sarebbero gli Atelier fan, logicamente... che in alcuni casi avrebbero comprato il gioco solo per la collezione, dato che l'han bell'e giocato. Ma non ha molto senso comprare un gioco dd per la "collezione". Io per esempio non lo prenderò di certo. Se e quando calerà, forse... ma probabilmente anche no.
---------- Post added at 18:34:36 ---------- Previous post was at 18:26:25 ----------
Ah, è uscito anche sullo Store EU a 39,99.
http://blog.eu.playstation.com/2013/03/20/heads-up-playstation-store-update-20th-march-2013/
Si vabbe 6-7 run O.O per me è assurdo poi vabbe sarò strana io!Se hai una connessione internet, una guida non fai fatica a trovarla....il punto è che non ti piace seguirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a parte gli scherzi, se non ti piace seguire le guide allora leggiti solo le condizioni che ti servono per sbloccare i finali, che saranno 2/3 per ognuno e poi ti giochi il tutto senza seguire nessun walktrough e fidati che con 6/7 run lo platini senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, ci sono troppi eventi da seguire per il platino,se non sai i requisiti è quasi impossibile, devi sempre seguire la guida se vuoi ottenere il true ending, è inevitabile purtroppo...Si vabbe 6-7 run O.O per me è assurdo poi vabbe sarò strana io!Invece da quello che ho sentito che questo atelier è stato platinato da gente senza guida che lo ha giocato a fondo anche in una sola run!
Sono contenta vuol dire che ci sono stati dei miglioramenti! Per me il platino deve essere difficile ma apprendibile da tutti senza limiti che non si scorgerebbero senza guida sennò a mio parere è costruito male.
Poi vabbe resta la mia opinione se a voi piace così tanto seguire una guida prefabbricata amen XD