Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1364307486-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.jpg

1364307485-atelier-escha-logy-the-alchemists-of-the-sky-and-dusk.png

Sarà contenta anche shatiel ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fa molto Atelier Iris 2. :alex90:

Chissà se qui, come lì, devi usare entrambi i pg in parallelo per andare avanti nella trama o se hanno semplicemente messo la possibilità di scegliere il sesso del main, cosa che mi pare ben strana...

@Deidara:

La trama conta ben poco negli Atelier, ti perdi abbastanza a livello di citazioni e di siparietti comici, visto che non capirai il perché di certi comportamenti o il senso di certe frasi, ma hoh, se il gioco è nato per piacerti, ti piacerà. Se il gioco non doveva piacerti, non ti piacerà, Rorona o non Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa molto Atelier Iris 2. :alex90:
Chissà se qui, come lì, devi usare entrambi i pg in parallelo per andare avanti nella trama o se hanno semplicemente messo la possibilità di scegliere il sesso del main, cosa che mi pare ben strana...
Credo sia la seconda che hai detto, almeno stando a quanto riportato su Siliconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio del gioco puoi scegliere se giocare nel ruolo del maschietto o della femminuccia, la trama portante rimane la stessa, ma ci sono alcune differenze a livello di sviluppo di determinati eventi, oltre a essere presenti più finali per ciascun personaggio (alcuni dei quali visionabili solo nel ruolo di quel determinato personaggio).

http://www.siliconera.com/2013/03/26/meet-the-protagonists-of-atelier-escha-and-logy-alchemists-of-the-dusk-sky/

Che palle però, ho sempre voluto giocare gli Atelier da Totori in poi (Totori escluso che non mi ha mai ispirato) e li fanno tutti su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io spero che su PSV facciano i porting pure degli altri.

zizizi molto + contenta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preferisco il capello lungo nero, ma come avete detto sembra un po' Jack frost *___* che io amo!

decisamente e senza alcun dubbio sceglierò lui U_U

Didi sei un fan di Sterk? *___* Si vero che in totori è + gnocco ma anche in rorona non era malaccio, anche se il pupazzetto lo faceva sembrare troppo bimbo ç___ç

Logy? Che nome è? mmmmh finiranno per chiamarlo Loki o qualcosa del genere XD!

Il problema della scelta del personaggio non si pone nemmeno, la piccola e dolce Escha :hype: , peccato che per platinarlo sicuramente si dovrà svolgere la main story anche con mister capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Il problema della scelta del personaggio non si pone nemmeno, la piccola e dolce Escha :hype: , peccato che per platinarlo sicuramente si dovrà svolgere la main story anche con mister capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sento male al solo pensiero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

koei dimmerda
^^^^

Dovrebbero fare un Atelier con Astrid come protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che c'è stata la fusione con Tecmo Koei, io pretendo Atelier Ayane e Atelier & Ar tonelico Xtreme Beach Volleyball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds:

Anche Atelier Kasumi non sarebbe male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che c'è stata la fusione con Tecmo Koei, io pretendo Atelier Ayane e Atelier & Ar tonelico Xtreme Beach Volleyball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è più probabile che sia atelier in stile Dynasty Warrior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari :kaname:

è più probabile che sia atelier in stile Dynasty Warrior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno realtà. :mah:

Cioè uno che non ha una guida non può platinare il gioco! Ti sembra normale? A me no! Metti che io voglio fare tutto da sola senza guide non è giusto che questo mi pregiudichi la possibilità di prendere il platino ! Ecco perché non platino quasi mai i giochi , odio seguire le guide perché boh tutti sono bravi con la guida ed è tutto troppo facile! Sarebbe bello avere giochi che possono essere platinati giocando da soli , questo non vuol dire fare il gioco più facile ma semplicemente studiare un po' più decentemente la cosa! 

---------- Post added at 15:56:42 ---------- Previous post was at 15:50:15 ----------

Comunque i dialoghi in 3D a me piacciono , e sono un forte passo avanti e sono molto meglio di quelli di neptunia a io preferirei che implementassero questi dato che i 2D sono belli ma alla lunga sono sempre le solite 4 espressioni trite e ritrite
Mi sorprende che ci siano giochi di ruolo che puoi platinare senza una guida. Fra oggetti missabili e punti nascosti per attivare quest, c'è sempre bisogno di una guida. Specialmente perché i trofei riescono ad essere diabolici. Hai l'avatar di FF XIII-2, un gioco che senza una guida a dirmi dove trovare alcuni mostri per completare il bestiario non sarei mai riuscito a platinare. Cosa ne sa una persona che deve farsi il dungeon finale due volte per far apparire un mostro opzionale con 50% di possibilità di comparire?

Ultima modifica:
Mi sorprende che ci siano giochi di ruolo che puoi platinare senza una guida. Fra oggetti missabili e punti nascosti per attivare quest, c'è sempre bisogno di una guida.
Io con Ni no Kuni^^

E ci ho messo pure poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi verrebbe da dire meglio tardi che mai, ma sono assolutamente indifendibili.....un ammasso di ompa lompa sono quelli di KT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro