- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Mi piace il taglio di capelli della protagonista. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace il taglio di capelli della protagonista. :morris82:
Sì vede che hanno usato un engine diverso, a questo giro. Graficamente è a un altro livello pure rispetto a Meruru, che già di per sé spaccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSito ufficiale jap(ci sono anche delle tracce della ost):http://atelier-ps3.jp/escha-logy/
Vecchio trailer in HD:
Ok, Grazie, ho chiesto anche di Ayesha pperchè leggendo i commenti vedo dubbi sul fatto che il gioco faccia parte di una saga legata appunto ad ayesha come fu Totori per Rorona.Ps3, e cmq ayesha fa parte del casting di escha lol
Ovviamente parlo di Totori, ho sbagliato topic senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon c'è retail
Vuoi dire "dd solo sullo store", vero?E’ disponibile solo retail sullo store alla modica cifra di 39,99€ ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ), ovviamente parlo di Totori Plus
Bene! Poiché noi non l'avremo maiMi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, l'ho notato, il prezzo è un pò alto, ma fa niente, per un gioco che mi piace li spendo volentieri!E’ disponibile solo retail sullo store alla modica cifra di 39,99€ ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ), ovviamente parlo di Totori Plus